Mystery Dungeon Esploratori del Mondo Prima Serie
di Kimerox_Sawata

03/07/14, ore 20:43

Non molto, in verità. Cioè, il testo non è male, ma succede tutto così in fretta che sembra quasi che non ci sia un vero e proprio svolgimento della storia, ecco.

26/11/11, ore 11:09

eheheheh! allora cambia angolo! ihihihihih!
ehm, ehm! comunque, ..........................................wow..
un po' sanguinosa... ma dai! va bene! ci sono qualche piccoli errori di grammatica, ma nel contesto va bene!
e poi... DEVI AVERE LA TV!!!!! °O°''
dai, bravo! continua così! ^.^
p.s. ti saluta la sabry... a scuola mi sta stressando da giorni per salutarti! -.-'

25/11/11, ore 18:09

SCUSAAA!!! TToTT
Non ho notato il capitolo.... ^^"
Allora! Non dirmi che lui è QUEL bidoof.... E quando arriverà quel tu sai chi che era fidanzato con quel mio pokémon che aveva tutti gli ammiratori e che è/era la nipote del mio pokémon preferito?
E si ho utilizzato un messaggio complicato èper non spoilerare! ù.ù
Evvai Turtwig e Mudkip hanno una nuova TV!!! ^^
E Bidoof... beh Bidoof presto si unirà con la sua fidanzata eh... molto buona la fiodanzata di Bidoof...! (evidenzia sulla linea per leggere)
Beh avrai notato che mi sono impegnato per non spoilerare! ^^"

24/11/11, ore 21:21

Tu non me lo dirai mai quando aggiorni vero -.-"
No,dai scherzo!
Lo so quando aggiorni,quindi ti tocca leggere le mie stupidissime recensioni nonsense.
Ok,provo a fare una frase seria:
"Sembra un cross over tra Mistery Dungeon 1 e 2"
Ho fatto una frase seria!!*-*
uh,allora provo a farne un altra:
"anch'io ho quella base in md 1"(ma tanto NON IMPORTA A NESSUNO)"il capitolo è molto bello,Drapion come cattivo è originalenessuno l'aveva mai usato e ha pure l'aria da cattivo."(anche se mai quanto Darkrai ù-ù)
Coclusione del capitolo: Molto,molto carino.
Voto:Bhooo,ma che ne so io?
Bhe,comunque mi è mi è piaciuto!^^
Uf,la recensione più seria che io abbia mai fatto e fare recnsioni serie stanca(molto ù-ù)
Bhe,la smetto di rompere!
CIAOOOOO!!!
Lady B

24/11/11, ore 20:32

Hai aggiornato!
La prima missione, eh? Che bei ricordi! Mi hai fatto voglia di ricominciare Mistery Dungeon!
Va beh.. Non divaghiamo.
Devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo. Bravo!
Se puoi aggiorna! xD
Ciao.
Lady _Alex_

22/11/11, ore 16:32

mitico... una storia su mystery dungeon. Ah scusa se nn mi sono fatto sentire ma i miei avevano tolto la connessione ad internet anche se forse te l' avevo già detto. Bello anche io ero mudkip ma come compagno c' era cyndaquil. nn preccuparti seguirò questa senz' altro. ciao

20/11/11, ore 07:17

...carina! Ma... Non mi dire che ti baserai su quella vera... Io all' ultima parte ho pianto!! :,(
Comunque, bravo Marco! Aspetto il nuovissimo, freschissimo e levassimo chappy!
P.s. Se posso...posso partecipare anche io? Vorrei essere una pichu stella! ^.^

19/11/11, ore 22:12

Wooho! Vai benissimo! Hai preso una bella piega continua così! comunque ecco i miei criteri.... positivi! =D 1 L' incipit è molto bello! (anche se forse lo sai già) 2 Il fatto che tu abbia cambiato la storia mi entusiasma molto! (ma penso che anche questo lo sapevi già...) Dai tifo per te Maestro anti-N!

19/11/11, ore 22:04

Piacere, Sono Lady _Alex_ ma chiamami come meglio credi!
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che..
Mi è piaciuto moltissimo! xD
Bravissimo!
Un'idea fantastica!!
Complimenti!
Spero aggiornerai presto! Mi hai incuriosita molto!
Continua così!
Ciao
Lady _Alex_

19/11/11, ore 22:03

We,we,we,we buono buono buono.
CAAAAAAALMO BELLO CAAAAAALMO!!
...
Perchè mi guardi così?
Non hai mai visto nessuno parlare con il proprio cane?
AHahhahahaha,scusa dai! Lo sai che ogni tanto devi sorbirti ii miei scleri(essi ti tocca,caro. ù.ù)
Ma che bello una ff su Mystery Dungeon! Me felice come una Pasqua.(?)
Ehhiii,ma allora se fa parte di Mystery Dungeon 2(così sembra ò.ò) c'è anche il mio MAestro!!! *O*
Indovina un po' chi è,hhiihihhihi!! XD
Non te lo dico!XP
Bhe,diiiiicevoooooo!!!*si schiarisce la voce*
Ma lo sai che il nome del Team è lo stesso identico spiaccicato che usato nella mia storia?
Oh,bhe questo non c'entra nulla usalo pure!! ^O^
Anche perchè uno non sa mai cosa mettere quindi si tende a inserire il nome che ti propone il gioco...(tutte le freccine puntano su Fede)
Ok,sì io non so mai che mettere,contenti ora???
MI LASCAITE RECNSIRE IN PAACEE???
Grazieee...! -.-"
Bhe,mi incurioscisce molto(come tutte le stoie su md del resto. u.u)
La seguirò,stanne certo!!^°
CIAOOOOOOOOOO!!!