Long Live The King.
di maraman

20/11/11, ore 10:09

Ciao!Mi e piaciuta tanto la storia:) trovo i due davvero molto carini, soprattutto verso la fine quando artù abbraccia merlino! mi dispiace solo che lui soffra così tanto per il matrimonio...anche se non abbandonerà mai il suo re!

20/11/11, ore 08:09

Ke dolce *_*
Complimenti scirivi molto bene e la storia e' fantastiva anche se un po' triste... Certo e' vero che Merlino non abbandonera' mai Artu' ma e' brutto non vederli insime :S..
Mi sarebbe anche piaciuto vedere come sarebbe finita se Merlino alla fine avesse rivelato ad Artu' i propri sentimenti ma chi puo' dirlo? Ahahah
Comunque ancora compliemnti... Kiss

20/11/11, ore 00:50

Le fiction che sviluppano questa tematica mi fanno sembre venire la bile alla bocca, perchè sinceramente Gwen è una cagan in calore che alza la gonna con qualsiasi uomo basta vedere come si è comportata con Lancelo, Gawei e se è per questo pure Agravein (si scrive cosi?) no sinceramente fà gli occhi flap flap con tutti basta che portino i pantaloni.
molto meglio Merlin lui si che ama davvero Arthur altro che Gwen la cozza bavosa.
Spero di leggere presto una tua nuova fic, anche perchè non ostante l'agomento vomitevole mi piace un sacco come scrivi.