Lα fαmigliα è più vicinα di quαnto credi
di dalialio

Sarà che per Castle hai scritto per ora un'unica shot, mentre in questo fandom hai / ho alle spalle una long, e riuscita. Ma tornando a leggere di Amy e Gibbs mi sono sentita a casa.
Detto ciò, ho apprezzato molto il tema di questa fic e in particolare il momento conclusivo, da quando lei spiega a lui (testone!) che una famiglia, di altro genere ma altrettanto importante, ce l'ha. Ed i piccoli fatti lo mostrano meglio di qualsiasi congettura. Vedi Tony...
Per quel che può significare, inevitabilmente l'ho presa e la prendo come un piccolo monito rivolto a me personalmente. Io ho perso mio padre relativamente da poco, e posso testimoniare che quel che Amy afferma non è retorica o un tentativo ingenuo di sollevare il morale. Non a tutti è concessa questa fortuna, ma attorno a chi ha subito una perdita c'è davvero, almeno potenzialmente, anche più di una famiglia che può farsi avanti e non per prendere il posto di chi se ne è andato, ma per raccogliere in qualche modo il testimone.
That's it.

fantastica!!!!!!!!! adoro le storie di Amy e il team gibbs! ho già letto la tua long e tutte le altre ff.. sono davvero bellissime :)

Posso dire che...mi sono commossa. Gibbs è il primo che si farebbe in quattro per la sua squadra, per le persone che ama, però a volte sembra non voler accettare l'aiuto degli altri e soprattutto non si rende conto che la suu squadra, i suoi uomini (nessuno escluso) farebbero altrettanto per lui. Perfette le parole della nipote "Non la chiami famiglia questa?" Davvero un bel lavoro, anche lo stile è semplice e immediato. Mi è piaciuta molto.
Ciao Patty

Ciao! Giuro che non ti sto perseguitando! Ieri ho visto Ncis e oggi ho deciso di fare un salto qui...ho trovato questa storia che mi è piaciuta molto, così ho deciso di farlo sapere a chi l'ha scritta che guarda caso sei tu!!
Tutto questo sproloquio era per dire che ho trovato la storia molto bella, Gibbs sembra proprio lui e Amy mi piace! Ha capito al volo quello che prova Gibbs e come "funziona" la squadra, come una famiglia...
Penso che leggerò anche l'altra storia...
baci

Oooooh :)
Vedere il mio nome scritto lì, prima della storia è un emozione che non so descrivere :)
è quasi inutile dire poi che la ff mi piace davvero tantissimo... Amy è davvero una grande ed è probabilmente l'unica che sa leggere così in Gibbs :)
Grazie ancora di avermi dedicato questa shot
Baciii
Marghe

solo 3 parole............... mi hai commosso! Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto, i miei complimenti più vivi, sei stata capace di descrivere un Jethro vero..... che anche se nasconde i suoi sentimenti, non può mascherare le sue emozioni. Aspetto un seguito e "se posso dirtelo" altre meravigliose storie come questa. complimentissimi