Il potere dell'amore
di Brittana is love

03/09/13, ore 21:49

Mi sembrava giusto recensire la tua storia dato che è davvero meravigliosa! Avendo sempre seguito quel capolavoro della saga, amo fin dal principio la coppia formata da Ron ed Hermione. Inoltre tengo a precisare che siccome scrivi così bene spero proprio che continuerai a farlo: ne vale davvero la pena!  :)

15/02/12, ore 15:38

Ciao =) la storia è davvero bellissima per di più scrivi molto bene e la coppia Ron Hermione è la mia preferita! spero davvero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava!
Baci Mione!

04/01/12, ore 03:05

Che bella storia struggente *O*
Tanto ho già capito tutto, nebbiolina rosa e tutto il resto....ron non può morire XD
corro a leggere il prossimo capitolo, brava!
The_Pirate_Wife

20/11/11, ore 20:41

ciao.. tristissima ma allo stesso tempo fantastica ...cos'è che sente hermione nn lo so pero spero di scoprirlo al piu presto....ti do un consiglio quando scrivi il nuovo capitolo scrivilo a caratteri piu grandi e lascia piu spazio tra una riga e l'altra perchè cosi c'è il rischio di leggere la stessa riga cento volte nn pronderla come un offesa ma solo come un consiglio amichevole per il resto veramente bene continua cosi...speroc he al piu presto ci sia il prossima capitolo e spero anche che nn sia come quelle fanfiction iniziate ma mai finite
a presto
chimma