La Coscienza è la peggior Condanna.
di Lady Aquaria

27/11/11, ore 19:16

Mi ha colpito molto la tua interpretazione di questa parte di storia! Kanon sembra il protagonista ma i sentimenti più forti sono quelli di Saga. Lo hai fatto soffrire moooolto di più dell'anime e lo hai mostrato più profondo. Scrivi che è una bellezza e sai emozionare il lettore pizzicando gli stati d'animo intimi. Dubbi non ne ho questa storia finisce nelle preferite e non vedo l'ora di leggere altre cose di te!!!

21/11/11, ore 22:46

Eccomi qui, non mi hai taggata su fb e quasi quasi volevo lasciarti una cosa negativa u.u solo per farti dispetto u.u invece no, vai anche a scrivermela bene..maledizione
brava*___* così ti voglio **Non avresti potuto descrivere in maniera migliore il momento della separazione forzata dei Gemelli, e l'inizio del declino di Saga(Kanon era già fuori di testa lol). Non ho neppure le parole per esprimere questa perfezione, dico seriamente.
Ho, invece, qualche appunto da farti sullo stile.
Paura, eh?
E fai male.
Te ne spiego la ragione. Di solito, e sai che ti leggo, crei dei periodi molto corti, non abbondi mai con le descrizioni o, più precisamente, non entri mai troppo nel dettaglio.
Noto con estremo piacere che qui hai evoluto lo stile, è molto intenso e rende bene la storia scritta così.. oh si, è tutto molto più sentito e meno "freddo" se mi passi il termine, e se comprendi ciò che voglio dire^^ Il mio consiglio, che puoi ignorare, è quello di provare - se riesci - a scrivere non dico sempre così ma quasi, perchè davvero arricchisce di molto quanto vuoi dire ed è anche, secondo me, molto più coinvolgente. Poi ovviamente fai come credi ma ti assicuro che questa ti è venuta perfetta anche per quello:=) con le descrizioni sei brava, quindi perchè non approfittarne?^^ un bacione e domani ti recensisco l'altra, ora non ho modo di leggerla perdonami xddd

20/11/11, ore 19:17

Non solo è assolutamente IC, è davvero ma davvero una perfetta interpretazione di quello che può aver anticipato e poi seguito l'episodio. Anzi, secondo me Kanon anche post Hades non è che sia tanto cambiato. Certo, non vuole più conquistare il mondo e si mette a servizio della dea. Ma rimane Kanon. Solo che dalla parte giusta, ecco. Hai scritto molto bene, e hai descritto altrettanto bene entrambi. Buona scelta delle parole (non solo quelle prese dall'episodio), buon ritmo. C'è un susseguirsi di punti di vista, o perlomeno io ho intravisto anche il "perchè" di Kanon. Davvero una bella shot! Mi ha particolarmente colpito! Complimenti :)

20/11/11, ore 14:13

I enjoyed :) sono perfettamente d'accordo, sia Saga che Kanon sono assolutamente IC! Hai reso bene la freddezza calcolatrice di Kanon e lo sconcerto di Saga di fronte a tanta crudeltà. La tua storia potrebbe essere benissimo un possibile retroscena di ciò che viene mostrato nell'anime e spiega bene cosa deve aver provato Saga in quei fatidici momenti. Pollice su :)