There's nothing like your smile made of sun
di SheWolf95

28/12/11, ore 18:26

Bel capitolo. L'insicurezza di Ginny mi sembra più che plausibile, e Hermione si comporta da brava amica. Quello che non mi sembra plausibile, invece è il titolo del primo capitolo, Two years later, cioè Due anni dopo. A me sembra strano dato, che l'epilogo, in cui James ha dodici anni, è diciannove anni dopo, che sarebbe anche l'età di Teddy e Victorie, secondo le indicazioni della Rowling, dovrebbe avere diciassette anni, sempre nell'epilogo. Quindi se questa storia è ambientata due anni dopo la fine della guerra, nell'epilogo James dovrebbe avere l'età di Vic, ma qui si vede che lei è già nata, quando dovrebbe arrivare la notizia che Fleur è incinta. Infatti Victorie è nata il 2 maggio del 2000, nel secondo anniversario della battaglia di Hogwarts, quindi due anni dopo la fine della guerra. Invece, se guardi su Wikiepedia, James è nato nel 2005, sette anni dopo la fine della guerra. A meno che Ginny aspetti un bambino che non sia James e quindi un' altro aggiunto da parte tua nella famiglia Potter, in pratica uno in più ai tre Potter che conosciamo nell'epilogo, ma nonostante questo, la nascita di Victorie e il vederla già grandicella è strano. Lo so è un po' confuso, ma il tuo non è necessariamente un'errore. Aspetto il prossimo capitolo, che spero non arriverà in ritardo come questo.
Baci,

28/12/11, ore 15:22

Bhè si mi sembra una storia carina e umoristica ma non capito cosa intendi con il pairing Ginny \ Hermione. Se dovesse rivelarsi una storia tra le due credo che smetterei di leggere perchè proprio non le reggo le Ginny \ Hermione, se invece intendevi un semplice rapporto d'amicizia è ok la storia mi piace aggiorna velocemente!
Baci, Baci. A presto
Alice.

07/12/11, ore 21:33

Stupendissimo anche questo capitolo, tantissimi complimentoni!!!!!!
Sono molto curiosa di leggere il 3 capitolo!!!!
Baci!

28/11/11, ore 16:02

Ohhhh che bellooo!!! Forse ho ragione! Io adoro Harry e Ginny, sono davvero straordinari insieme! Così coccolosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere la verità! Tra parentesi...ma colgono tutti l'occasione dei pranzi a casa Weasley per fare le loro cose? ahahahah! E poi credo che non sia affatto vero che a Ginny non interessi sposarsi...mmm...e credo anche che Harry l'abbia capito; ma questo è tutto da verificare!!!! Complimenti per il fatastico capitolo! Bacioni! Ylenia

28/11/11, ore 15:53

Oh oh, non credo che un influenza allo stomaco possa durare così tanto...e neanche che la lunaticità che sta caratterizzando la ragazza sia puramente casuale...che sia in arrivo un bebè? Oh, mi piace davvero tanto questa ff! Complimenti! Adesso, siccome io sono di natura molto curiosa, corro a leggere il prossimo capitolo!!! Bacioni Ylenia

28/11/11, ore 10:40

Bello questo capitolo, in alcuni momenti dolce, in altri divertente!
Ginny è il mio personaggio femminile preferito e tu lo stai interpretando molto bene! Carino il momento in cui dialoga con il fratello Pacey,a quanto pare passa il tempo, ma lui non cambia mai.
molto divertente anche quello dove beccano Ron e Hermione insieme, nella sua stanza.
Spero che aggiornerai presto! al prossimo capitolo. Ciao.

28/11/11, ore 00:10

Io amo Ginny, è il mio personaggio preferito!! E questa storia è meravigliosa.. non vedo l'ora di leggere il continuo.. :)

27/11/11, ore 15:01

Davvero ben fatto. IL capitolo mi piace molto e spero che continuerai a scrivere cose così divertenti e allo stesso tempo dolci. Quando Harry e Ginny entrano in camera di lei e trovano Ron e Harmione è stato esilarante, davvero forte.
Al prossimo capitolo,

21/11/11, ore 10:22

ciao. La tua storia mi sembra interessante, e come inizio non è niente male. Ginny è senza ombra di dubbio incinta. Adoro,la coppia Harry/Ginny e quella Ron/Hermione, e leggere quello che succede dopo la seconda guerra magica mi è sempre piaciuto.
Aggiungerò la tua storia tra le seguite per vedere come svilupperai il resto.
Alla prossima, spero che aggiornerai in fretta.
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:23 am)

20/11/11, ore 19:24

Questa ff mi piace davvero molto, infatti l'ho inserita tra le mie preferite ! XD
Hermione e Ron (la mia coppia preferita) che si sposano così presto mi rende davvero contenta!!!
Ginny è sicuramente incinta, perchè si comporta da isterica, chissà di chi è il pupo, anche se un'idea c'è l'ho già...
Mi raccomando aggiorna presto!!!

20/11/11, ore 18:32

Come inizio non è niente male. Troppo presto per dire se la storia è bella, fatto sta che lo messa tra le seguite perché sono curiosa.Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo.