There's nothing like your smile made of sun
di SheWolf95

11/04/12, ore 22:50

Ciaao :)
La tua storia è veramente stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuto particolparmente il capitolo sul Natale, ma è scritto davvero bene anche quello che spiega i sentimenti di Ron.
Aggiorna presto, ti prego, la storia è davvero bella :)

31/01/12, ore 22:04

Wow. Questa ff è la mia preferita, che belloche finalmente Ginny abbia detto ad Harry della grtavidanza. Ma adesso come finirà con Ron? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti :D

30/01/12, ore 22:06

Mi piace davvero molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/12/11, ore 15:22

Bhè si mi sembra una storia carina e umoristica ma non capito cosa intendi con il pairing Ginny \ Hermione. Se dovesse rivelarsi una storia tra le due credo che smetterei di leggere perchè proprio non le reggo le Ginny \ Hermione, se invece intendevi un semplice rapporto d'amicizia è ok la storia mi piace aggiorna velocemente!
Baci, Baci. A presto
Alice.

28/11/11, ore 15:53

Oh oh, non credo che un influenza allo stomaco possa durare così tanto...e neanche che la lunaticità che sta caratterizzando la ragazza sia puramente casuale...che sia in arrivo un bebè? Oh, mi piace davvero tanto questa ff! Complimenti! Adesso, siccome io sono di natura molto curiosa, corro a leggere il prossimo capitolo!!! Bacioni Ylenia

21/11/11, ore 10:22

ciao. La tua storia mi sembra interessante, e come inizio non è niente male. Ginny è senza ombra di dubbio incinta. Adoro,la coppia Harry/Ginny e quella Ron/Hermione, e leggere quello che succede dopo la seconda guerra magica mi è sempre piaciuto.
Aggiungerò la tua storia tra le seguite per vedere come svilupperai il resto.
Alla prossima, spero che aggiornerai in fretta.
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:23 am)

20/11/11, ore 19:24

Questa ff mi piace davvero molto, infatti l'ho inserita tra le mie preferite ! XD
Hermione e Ron (la mia coppia preferita) che si sposano così presto mi rende davvero contenta!!!
Ginny è sicuramente incinta, perchè si comporta da isterica, chissà di chi è il pupo, anche se un'idea c'è l'ho già...
Mi raccomando aggiorna presto!!!

20/11/11, ore 18:32

Come inizio non è niente male. Troppo presto per dire se la storia è bella, fatto sta che lo messa tra le seguite perché sono curiosa.Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo.
Zia Palla