Proemio
di cubo5

21/08/13, ore 23:12

Oddio Cubo, sei un mito!!! Per una che adora la mitologia tanto quanto adora Harry Potter, una cosa così è da morire dal ridere!!! Applausi.
Ah, PS: siamo in due che Omero aspetta nell'Ade con una mazza da Battitore... xD
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 01:45 am)

29/06/12, ore 20:54

oh mio Dio ma è geniale!!
fa norir dal ridere questa parodia dell'Iliade!!
e poi questa traduzione di Monti è così poetica.. e vedrla in questa versione è sconvolgente..
il re de'prodi Godric e il divo Salazar.. Snasi e Ippogrifi?? geniale!, l'ho già detto??
e poi "cantami o Joanne!!" ahhaha forse potevi osare anche un "cantami o Rowling!"
in fondo è azzeccato.. senza di lei non staremmo qui a leggere (io) e ascrivere (gli autori) su EFP..
o perlomeno non potremmo parlare di Harry Potter & Co.
beh ti saluto!!
Fiamma

28/12/11, ore 15:33

Folle ma splendida XD Amo l'Iliade, anche questo riadattamento del suo proemio è stupendo e divertentissimo, brava XD
"Scommetto che Omero mi sta aspettando nell'Ade con una mazza da baseball", ne sono assolutamente sicura XD

30/11/11, ore 18:57

Ok, mi sono decisamente esaltata leggendo!! Ma che bella idea!! Sarà che amo alla follia ogni genere di parodia, ma mi è piaciuta tantissimo!! Fai solo attenzione a non recitarla pari pari durante un'interrogazione :P Fantastica!

27/11/11, ore 12:33

Tu sei un fottuto genio.:,D
Questa cosa è semplicemente eccezionale e divertentissima. Davvero, come hai fatto ad avere un'idea del genere? Fa davvero morire dal ridere!
Per colpa tua il pomeriggio torno a casa cantando a voce alta "Canta, o Joanne divina, dell'Oscuro Signore l'ira funesta, che infiniti lutti addusse agli Auror!" E' fantastica, davvero! Complimenti.;D