La Divina Fanfiction
di Kamusa

10/05/12, ore 20:56

NOooooooooooooooooooooooooooooooo!! Vi prego aggiornate!! E' fantastica!! E' dal 2007 che non aggiornate, dai è bellissima!! Mi fanno morire tutti quanti! Sono troppo forti! Una divina commedia con One piece, c'è è mitica come idea! Come vi è venuta!!
E' super forte!
Dai, andate avanti, ve lo chiedo in ginocchio!
Spero che leggiate la recensione, sappiate che è bellissima!!
Ciao e spero davvero in un vostro aggiornamento!!

09/09/09, ore 17:59

Sì, sì, lo so l'ultimo aggiornamento l'avete fatto nel 2007, però...non si potrebbe fare un'eccezione ad un amico (o meglio, un aspirante amico) Dai! E' troppo divertente per mollarla così,per favooooooore *_____* Se non altro, fatelo per le centinaia di studenti che vogliono finalmente leggere una Divina COMMEDIA (= che fa RIDERE!!!) Beh, insomma...spero almeno che leggiate questa mia recensione...

21/12/08, ore 15:55

la cs + grandiosa sn state le foje a manina sulla testa di zoro...kissà cs sn vero?AHAHAHAHAHAHAHA!!!

03/08/07, ore 15:48

ahahah propio bella, non vedevo l'ora che aggiornassi

Marikan
03/08/07, ore 13:35

MA VAI, ERA UNA VITA CHE ASPETTAVO IL NUOVO CAPITOLO!!! Ok, mi ricompongo U.U''' *nasconde forcone* Comunque, ottimo e spassoso come sempre xD Povera Doctrine, scambiata per un'arpia mentre Hilk fa l'albero (che in effetti, con quei tre ciuffi, ce lo vedo molto bene xD) C-c-chopper?!? O___O (si? ^^ NdChopper) eh questi giovani non preservano più la cara vecchia ingenuità T_T (a parte Rufy, che è un caso a parte) Bene, non vedo l'ora che aggiorniate al più presto!! *ritira fuori il forcone* ^____^

Giusy
31/07/07, ore 15:58

Siete sempre enormemente spassosi!!! Questa divina Fanfiction è un'idea megagalattica!! Sono contenta che mi avete accontentata e avete continuato, ma...ora non fermatevi!!! VOGLIO IL CONTINUO!!! BACISSIMI RAGA!

26/07/07, ore 16:56

Divertentissima!!!XD Ero piegata in due dal ridere!Soprattutto per l'ultima parte ahahah XD continuate così !!

angebo
23/07/07, ore 22:03

meno male che continuate.....

angebo
20/07/07, ore 18:16

bellissima ci sono così poche ff comiche di one piece....Aspetto il seguito

Giusy
30/06/07, ore 14:56

No, nn ci posso credere!!! Questa fan fic è una bomba!!! Si ride dalla prima parola all'ultima!!! Però sn incazzata perchè nn l'hai continuata!!! Vai avanti, nn vedo l'ora di leggere il resto!!! Cmq sei grande! Bellissima!!

05/03/07, ore 15:51

MAMMA MIA CHE SPASSO!!! MEGLIO DI COME AVEVO STUDIATO LA DIVINA COMMEDIA ALLE MEDIE... PENSO DI SOTTOPORRE ANCHE IO LA VOSTRA FIC ALLA MIA PROF DI LETTERE... EVVIVA!! AGGIORNATE PRESTO!!! SHUN

10/02/07, ore 21:12

Tutto ciò è incredibile! Proporrò ai miei insegnanti di studiare la divina commedia utilizzando questa fic al posto del solito noiosissimo libro di testo!

11/12/06, ore 16:42

no, troppo stupenda!!!!!! l'abbiamo letta tutta d'un fiato, è troppo spassosa! altro che inferno di Dante, dovremmo farla leggere alla nostra prof di lettere... giusto per farle prendere un infarto...

Kirin
14/11/06, ore 17:54

E' bello che il gruppo cresca, e poi la Riviera come luogo turistico... ^__^! I love this fan fiction!!!

Marikan
13/11/06, ore 19:53

x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D *rotola* x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D *muore* x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D *continua a ridere*