-Moments
di _maryc

16/01/12, ore 13:47

Eccola ce mi rilascia così :( cavolo questo capitolo è stupendo complimenti *______* esigo anzi pretendo il continuo a piu presto u.u
Louis è troppo hdbdusbdjdk dici che Sara si offende se lo dividiamo ???
Vabbe a limite mi prendo niall che amo da morire u.u
Ok dai me ne vado xD hahahahahah ehi continua presto u.u <3 ti adoroooo

15/01/12, ore 22:26

eccomi qui! ho appena finito di leggere il capitolo e a me, sinceramente, piace! Sia questo capitolo in particolare, sia la storia in generale (:
per quanto riguarda quello che hai scritto sopra, mi dispiace per il brutto periodo che stai passando..purtroppo tutti li abbiamo, ti danno delle sensazioni schifose! e, in questo momento, ti capisco perfettamente perché anche io ne sto passando uno! Proprio ieri ho avuto una brutta batosta di cui non mi va neanche di parlare, e agli altri faccio credere che sia ok solo per evitare di affrontare il discorso, ma non è affatto ok, non lo è mai quando praticamente tutto quello in cui credi ti crolla addosso..
Se vuoi chiudere qui la storia, quindi, io ti capirei perfettamente, perché è ovvio che se sei così giù di morale non ti vada di scrivere. Ti dico solo che a me dispiacerebbe, certo, ma ti capirei, davvero (:
comunque, fammi sapere quello che decidi, magari ^^
e, anche se non ti conosco, spero tu possa superare in fretta e al meglio questo periodo!

09/01/12, ore 19:48

Inizio con il dirti che sono diventata una sostenitrice accanita della coppia Harry - Emma, cioè, sono troppo teneri e carini **
pooi, mi piacciono tanto anche Louis e Sara e finalmente è uscito fuori il problema che lei ha, così lo può risolvere insieme a Lou, magari uwu
detto ciò, continua presto, mi raccomando :3

09/01/12, ore 15:27

Ciao! (: sono una nuova lettrice, anche se in realtà la tua storia è già finita, ahah!
comunque ci tenevo a farti sapere che mi piace davvero parecchio come scrivi e mi sta piacendo anche la storia :3
ah, anche io sto scrivendo una FF sui 1D, se ti va, passa a leggerla e fammi sapere cosa ne pensi, grazie *u*
ovviamente io continuerò a leggera la tua storia, perché mi sta piacendo proprio tanto uwu

07/01/12, ore 21:00

bgfjsdgfjs, che bella cosa quesat fanfiction!
Anyway,
credo di avere capito (purtroppo) cos'ha sara..
spero che aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!!
Baci
-Mo.

05/01/12, ore 18:59

D: Sara si taglia,no Sara noooo ç___ç
Lou preoccupato e anche Zayn :') patatini dolci dolci
ahahahah mamma Harry arrapatissimo *---* lo amo.
btw continua presto (troviamo l'ispirazione u.u)
love u baby <3

03/01/12, ore 10:54

Cavolo ora ti muoio ti avviso >.< ma io ancora devo capire ha dei tagli sul polso ? Ti prego dimmelo >.< hahaha cavolo sono uno stress xD hahahahahah beh che dire Harry é troppo ghcetzdhbkifcytc mentre Louis è agitato e mi fa agitare fi consequenziali ~.~ hahahahahah dai cara vedi di continuare presto sltrimenti potrai definirmi impazzita xD hahaha

02/01/12, ore 22:30

Oh, mamma!
Cioè, all'inizio saltellavo sulla sedia *saltello sempre, io* perchè non riuscivo a capire che problema avesse Emma!
Prima Zayn, poi Louis, insomma... nessuno parlava!
Poi è stato nominato il polso, e lì ho capito.
Oddio, Sara ha un passato piuttosto difficile alle spalle, mi sembra, ma sono sicura che Louis la aiuterà.
Bellissimo capitolo **
La scena in cui Louis interrompe Harry ed Emma, poi, è stata bellissima!
Harry il solito, manco sembrava imbarazzato ;)
Okkei, esigo un seguito al più presto **
Adoro il tuo modo di scrivere e la trama della storia si fa sempre più bella! :D
_Bliss

23/12/11, ore 15:39

adfsiugfdsfigufibuigfuhifuhiudgfs capito no?
ahahahah :3 ma boh Harry versione dolce è qualcosa di meraviglioso :')
*---------* dai su sono bellissimi non c'è niente da dire
Zayn,mmm Zayn trama qualcosa ù.ù me lo sento!
ahahaha ammore continua presto :')

23/12/11, ore 12:18

*__*
Harry romantico è.. è.. troppo dolce!
Oddio, stavo per sciogliermi mentre leggevo! :D
Bravissima, mi è piciuta troppo quella parte!
Ora che i due sembrano aver 'risolto', che succederà?
Sono impaziente di scoprirlo!
Ti ho già detto che mi piace moltissimo come scrivi e adoro la tua storia? **
Continua presto :D
_Bliss.

22/12/11, ore 18:37

Ma ............ asjkx3ehrjehrwjechrbei47w89cxasrhen43b857 è chiaro ? xD hahaahahahahah
Oddio dai ora si può fare , bravo Harry bravo si può fare si si u.u
Ma cos'ha lei sul polso che nn ricordo O.O oddio ora sn in panico O.O Vabbè io sn sempre in panico xD hahahahahahahahaah Lo so sono una rottura di palle ma che ci vuoi fare xD haahahahmi sopporterai ?? xD hahahah io sn convinta che prima o poi organizzi un omicidio per me cmq xD hahaah
Dai a parte gli scherzi ti conviene continuare seno io xsdkfbnektrhc ok ? ok xD hahaah alla prossima <3 ti adorooo <3

21/12/11, ore 21:29

Mi piace molto questo capitoloo =) Spero aggiorni prestoo non vedo l'ora di sapere come continua,menomale hanno fatto pace *_*

21/12/11, ore 20:34

Oh che carini Harry ed Emma :')
Non mi piace la storia di Sara :/ Che è sta storia che si copre i polsi? :/ CONTINUA PRESTO *occhi dolcissimi*
x

21/12/11, ore 18:31

ma...ma... USDHFISUDFHBNSIDUIFHSUUFHBSIUHFSUIDHFSDIUHFSKDFJHSDKFBS! Non so più che scriverti, io. Tu mi sconvolgi with your paroooooole. Veramente, non so che scrivere, so solo che sei stupendaaaaaaaaa. TI AMO, BELLISSIMA!

With love, _Gingeer.

17/12/11, ore 13:38

Much love.
Oddio, ma perchè sento il nome della Fuck dappertutto?
Non è già abbasanza dura la realtà? ç.ç
*Sospira*
Questo capitolo mi piace troppiiiissimo **
Scrivi molto bene, adoro il modo in cui i personaggi si relazionano fra di loro e come stai tessendo le fila di questo FF.
Complimentoni **
E ora voglio sapere cosa succederà a Sara e Louis.. e ovviamente a Harry ed Emma!
Incrocio le dita!
_Bliss.