The Circus Show
di Amy_Vampire

02/09/12, ore 18:25

Splendido splendido splendido *-* La tua arte scrittoria ( O.O ) riformulo :$ la tua arte nello scrivere :D ( andiamo sul sicuro u.ù ) è qualcosa di strepitoso...ti prego di continuare a scrivere <3 un bacione :D :*

10/06/12, ore 12:26

Mark poverino? D: Comunque bello anche questo capitolo complimenti :) Aspetto il seguito :D

10/06/12, ore 12:21

FANTASTICA! Adoro questo capitolo, sei veramente bravissima a scrivere complimenti e poi... Mark e Gary *-* BELLISSIMI!

06/12/11, ore 00:07

OOOODDIONONCIPOSSOCREDEREBARLOWEN ç___________ç Deo gratias, questa tua fic è una manna dal cielo, ci mancava qualcuno che scrivesse di loro! Mi è piaciuta moltissimo la situazione, molto verosimile e coccolosa e awwwwwwww *O*, ma oltretutto la storia dei dialoghi in inglese mi acchiappa parecchio, anche perché sono praticamente perfetti! Anche io ci ho provato una volta, ma non mi è venuta una cosa più lunga di una ventina di righe. Quindi complimenti e, ti prego *si mette in ginocchio*: scrivi ancora *_*

Cecilia :D

23/11/11, ore 18:54

Ciao co-autrice!
Che esperienza questo "capitoletto", è stato strano: non sono molto pratica di questo pairing quindi sono stata un po' diffidente per tutto il tempo ma se dovessi esprimermi sullo stile non avrei nulla da dire; anche tu come la collega scrivi bene ed è un piacere starvi a leggere...
Ammetto che se fosse stata più lunga forse mi avresti conquistata facendomi dimentiare del pairing completamente inusuale per me xD
Sono contenta che tu non abbia usato le solite frase fatte per descrivere il momento di tenerezza tra Gary e Jay :3 non sei caduta nel banale **
detto ciuò me ne vado via, alla prossima! Un saluto!

20/11/11, ore 22:54

*_____* sorvolando *frush-frush* sul fatto che questo capitolo è ANCHE in inglese (e per giunta scritto bene e con uno stile veramente in sintonia con quello dell'italiano - magari sbaglio ma credo che nella frase "you mean more to me than any other person do", ci vada il does... O no? .-. *si vergogna*) questa Barlowen qui è da diabete e mi ha reso deficiente per diversi minuti u.u complimenti vivissimi perché mi piace un sacco come scrivi e con l'itanglish - mi si passi il termine - del capitolo mi hai definitivamente conquistata.
Aspetto con ansia cose del genere.
Alla prossima, ciao!

20/11/11, ore 22:46

Ammetto di esser capitata qui per cercare di ripagare il "favore" della recensione ma assolutamente, questa si è trasformata in una visita di piacere, in definitiva LOL Carinissima l'idea e questo primo capitolo :3 adoro le Donange e in più mi sono fatta anche una bella risata u.u
Complimenti anche per la forma :))) cavoli tutti quei bei tempi verbali sconosciuti ai più :Q__ vediamo cosa mi attende nel prossimo capitolo *^*
Un bacio :D

20/11/11, ore 19:11

Vogliamo altro Donange!! <3
Sei brava, molto brava *w* Sono IO quella che dovrà darsi da fare per starti dietro!

Mettiti all'opera! Il popolo vuole leggere!! <3