Continueremo a marciare!
di mirmominkia

28/11/11, ore 22:12

hm non male, ammetto di non essere un fandi Wincest.. nonostante ho aprezzato quest' ultima perchè non è troppo spinta, nè troppo esagerata.. insomma non  supera i limiti!
E, chiaramente, traspare davvero molto il sentimento che c'è tra i due.... che è sempre ingrado di commupvere.
Bravo ancora.. mi commuovo anche leggendo questa ;D

23/11/11, ore 10:55

Mirmo...non sono brava nelle recensioni critiche/neutre, perché non è nella mia natura! Uff...non mi sento comunque di metterti la bandierina gialla per i motivi che adesso vado ad illustrarti.
E' un po' che ci giro intorno e oggi mi sono decisa a recensire, perché, comunque te lo meriti.
Allora, la premessa che faccio è positiva, perché (come sanno tutti) sono un'appassionata di storie Wincest e, solo per questo, vorrei quanto più possibile che se ne scrivessero di più!
L'altra nota positiva è che traspare davvero che l'hai scritta con passione! Col cuore e, anche questo particolare mi piace :D
Ma...purtroppo c'è un ma...ho fatto davvero molta fatica a leggere e, soprattutto, a capire cosa stava succedendo.
Sei stato, forse, un po' troppo frettoloso mentre scrivevi, non so'...
Fatto sta che l'intera storia è parecchio confusa, a mio avviso, nonostante sia molto intensa e carica di emozioni contrastanti (tipiche dei nostri bros ;D).
Il mio consiglio (e invito a scriverne altre 1000 ancora) è il seguente: oltre ai dialoghi e alla descrizione della scena, mi soffermerei un tantino di più sull'introspezione dei personaggi; quello che passa loro per la testa, per intenderci. Altrimenti diventa tutto molto confuso e, chi legge, talvolta si perde tra le parole e l'azione, non capendo i passaggi mentali che avvengono nel mezzo. Noi lettori, che non siamo nella tua testa, dobbiamo essere accompagnati, meglio "traghettati", dentro di essa, per riuscire a figurarci tutto l'insieme.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, sui nostri fratellini, sui quali si potrebbe scrivere all'infinito.
Alla prossima ;D
Kiss

22/11/11, ore 19:08

Ciao la tua storia mi ha emozionata.... I momenti teneri tra fratelli sono bellissimi complimenti...Dicono anche che la notte porta consiglio...brava. Ciao

20/11/11, ore 18:55

seriamente, apprezzo le wincest ma questa mi è sembrata troppo affrettata... inoltre, per dire.. dilaniò gli occhi? dilaniare ha per sinonimo squartare, tagliare, fare a pezzi, sicuramente cose che Sam non ha fatto! per cortesia, rileggi, e correggi... buona serata