I take a mental picture of you, tonight.
di Red S i n n e r

30/11/11, ore 18:01

Donna carina <3

Come ho già detto, e sto recensendo su EFP solo per farti fare numero *LOL*, è una cosa fluffosamente romantica, e a fasi alterne romanticamente fluffosa, e c'è il Castiel che vedo benissimo fin dalla quarta stagione, anzi, particolarmente in quella, con gli sguardi lontaaani e l'incerteeezza e l'adorabilità di entrambi.
Insomma, Dean, ammettilo: you are gay for him o3o E poi c'è il fatto della Sirena, non puoi negare di essere bi-curioso, se non semplicemente una vacca.

Sì, dai, ti auguro un eterno vacca!Dean *yeah*

Continua sulla retta via! ucchan

24/11/11, ore 02:02

Ti quoto sister! Tornerà lo so, LO SAPPIAMO!!!

comunque, Destiel dolcissima complimenti e scrivi ancora che hai un tratto molto leggero e dolcemente angst... *^*

Destiel for Ever!!!

23/11/11, ore 11:10

Ma che belle parole! Ahhhhh (sospirando d'amore incondizionato)... svegliarsi la mattina, andare a lavorare, prendersi un caffé e, mentre il programma di contabilità risorge dal suo sonno-criogenico (giusto quei 15-20 minuti è_é), leggersi beatamente questo piccolo, ma delizioso, "Cass-corner". Sei stata davvero brava! Complimenti.
Molto tenera e dolce! Un binomio che, a mio avviso, non è MAI banale.
Ci vuole più "tenero" e più "dolce" nella vita.
Grazie per averla condivisa con noi.
Kiss

20/11/11, ore 23:48

Davvero è la prima volta? allora devi davvero continuare a farlo, perchè hai scritto di Cass meravigliosamente bene.
"lo desiderava così tanto che era quasi un dolore fisico" porcalacca, è quello che sento per Misha. Uno delle mie frasi preferite. E si, deve assolutamente tornare, ma purtroppo lo vedo improbabile. ç__ç