come un involtino
di Kuro_rin

06/06/14, ore 18:58

Che carina quest'idea degli involtini! (*A*) --ora però mi è venuta fame (=_=)'--
Ce lo vedo proprio Natsu dare una risposta del genere! Certo, in quanto ad immagini romantiche o poetiche, non è il più bravo, ma sa farsi capire e dice cose molto belle quando vuole... Mi piace come hai descritto le reazioni di Lucy che da curiosa, si pente di avergli fatto quella domanda. Il suo scetticismo spazzato via dalla sorpresa e dall'apprezzamento delle sue parole. La tenerezza con cui lo guarda andare via e la gioia che prova nel desiderio di andare a mangiare degli involtini. (*w*)
Una storia davvero simpatica e scritta bene che mi lascia un retrogusto dolce in bocca. A presto spero ^^ --se ne va in cerca d'involtini--

27/01/13, ore 10:08

Ahaaaaaa!! Che carini!!!
Natsu che se ne esce con una risposta così profonda ed elaborata pur di avvalorare la sua tesi involtinosa è fantastico, e per niente OOC, anche se potrebbe sembrare inadatto ad un argomento tanto delicato.
Lucy che poi resta basita è si estranea è perfetta, anche nell'iniziale scetticismo nei confronti della veridicità della fulminea reazione di Natsu, che poi diventa tanto... calda (ma cos'altro ci si poteva aspettare da un iperattivo Dragon Slayer di fuoco? ^^).
Personalmente, non avrei scelto proprio lui quanto invece Levy, ma considerando il rapporto che intercorre tra i due, i precedenti e le probabilità che in quel momento ci fosse solo lui a cui chiedere, oltre che il probabile rimuginamento avvenuto per un bel pezzo da parte della biondina sui sentimenti e i pensieri di Natsu... In effetti era giusto almeno provare a chiedere anche a lui, e visti i risultati è andata anche bene! ^^
Complimenti, ancora! Alla prossima!
Laura.

01/01/12, ore 19:16

Ma che dolce Natsu! All'inizio non avevo ben capito come potesse paragonare un sentimento come l'amore ad un... involtino, ma poi ho capito e... è un genio :O
Tanti tanti complimenti per questa fiction! Felice anno nuovo, tanti augurii :D
Elly

24/12/11, ore 17:51

O.O
O-ok... sono decisamente sconvolta *occhi sgranati e bocca aperta*
Credo di avere la stessa reazione di Lucy: SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'amore... come un'involtino?!?!?!? No ma dico Natsu è impazzito completamente, ok che nemmeno prima era tanto sano di mente, ma paragonare l'amore a un'involtino è il colmo!!!!
o.O
Lucy: l'amore come un'involtino!?!?
Natsu: *sorride fiero* che pensiero profondo u.u
Lucy e Io: *occhi iniettati di sangue e sguardo omicida, rincorriamo Natsu per tutta la casa cercando di strangolarlo*
Ok, dopo aver strangolato Natsu e aver detto che sono rimasta sconvolta dal pensiero di quel pazzo fiammifero (come lo chiama Gray), posso salutare e andarmene.
Un kissone.

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 05:54 pm)

24/11/11, ore 01:10

Carinissima!!!
Davvero davvero!
Originale, semplice, ben scritta, divertente, tenera...che altro?
L'ho letta con immenso piacere e la rileggerei volentieri ancora una volta :D
Ti faccio i miei complimenti, non solo per la scrittura ottima ma anche e soprattutto per la situazione divertente e dolcissima.
Mi hai regalato un sorriso e ti ringrazio davvero.

21/11/11, ore 15:06

E' fantastica!!! :D Ahahah, Natsu ti è venuto benissimo! Un po' idiota, ma pur sempre profondo ^^
La fic è scritta benissimo, i personaggi sono entrambi IC e mi piacciono insieme come coppia... direi che hai fatto un lavoro magnifico! Continua così! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori :D
Ciao! Alla prossima!

21/11/11, ore 10:23

Complimenti! Questa short mi piace tantissimo! E il paragone "culinario" è a dir poco stupendo! Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quello di Natsu! Secondo il mio punto di vista è IC... Solo lui, infatti, potrebbe fare paragoni del genere (che hanno anche un loro senso logico se ci si pensa bene! XD Mi ricorda molto il capitolo speciale in cui, assieme a Lucy, va da Mira per apprendere la magia di trasfigurazione umana "Per ampliare le sue conoscenze magiche"... Lucy era rimasta stupefatta dal ragionamento!!) Che altro dire... Ancora complimenti e alla prossima!! ^^