Per ricordo
di mamie

25/11/11, ore 23:27

Ho trovato questa flash, devo dirlo, graziosa a suo modo :3
Vedrei bene Kanda che si preoccupa per un'offesa arrecata a qualcun altro che però non era stata da lui prevista. Orgoglioso com'è, sarebbe davvero da lui XD
Come sarebbe da Lavi rispondere a quel modo per smorzare la tensione post - lite (L) Alla fin fine sono davvero ottimi compagni, una scaramuccia non può che rafforzare il loro rapporto :D

22/11/11, ore 13:08

Questa minific è adorabile.
Mi sono piaciute le premesse di questo litigio più serioso degli altri soliti.
E' un vero momento di rottura tra i due se confrontato con le baruffe d'abitudine cui Lavi e Kanda danno vita.
Lo si capisce dalla tristezza genuina di Lavi e dallo sconcerto di Kanda.
Visto il caratteraccio dell'Orientale è sempre il giovane Bookman poi a dare l'appiglio per costruire la pace.
E la si ottiene tramite un repertorio collaudato che ormai fa parte del legame meraviglioso che unisce questi personaggi. L'uno chiama per nome l'altro, l'altro sguaina Mugen e minaccia di morte l'uno.
E nel gesto finale di Kanda di tenere la benda che ha dato inizio a tutto c'è molta dolcezza. Quel per ricordo è come un monito a non farlo più, perché far soffrire davvero Lavi mette a disagio anche lui.
Anche se è difficile ammetterlo ormai è chiaro che si vogliono bene. E l'uno è importante per l'altro e viceversa.
E' davvero una fic squisita.
Complimenti.

21/11/11, ore 07:13

Yu-chan, sei un grandissimo idiota! Non si strappa la benda a Lavi!
Per fortuna che dopo si sono rimessi d'accordo...
Mi è piaciuta questa piccola Fan Fiction, un po' cortina, ma bella^^
Spero scrierai qualcos'altro (ma non posso dirti che per certo io recensirò, visto che sono molto abile a dimenticarmi le cose)

Baci

Kumiko

20/11/11, ore 21:35

Hellouh! :3
Shallà, mi è piaciuta molto :3
a suo modo è dolce e, as I see it, fa vedere l'amicizia che lega Lavi e Kanda (pucci loro! *W*)
in qualsiasi caso, li ho trovati entrambi molto IC: Kanda con il suo orgoglio e Lavi che tenta di fare pace anche se l'altro ha fatto una cosa più spiacevole del solito.
oww, come sono teneri!
e Kanda che alla fine si tiene la benda.. boh, non so, ma a me fa intuire qualcosa di più di un'amicizia *ammicca* *Kanda la fa a fette*
l'ho già detto che mi è piaciuta molto? :D
alla prossima! :3