Lovers.
di jennybrava

01/12/11, ore 20:48

Oh ciao! Ci rincontriamo con qualche tua opera che non avevo ancora scovato, letto e recensito XD

Che posso dire, si nota proprio che il SasuSaku è il tuo OTP, non sto scherzando!
Ma andiamo con ordine, mi sembra più giusto così, insomma.
Ho letto con molto piacere questa flash, conoscendo anche il tuo stile e le tue idee, in linea di massima.
Sei riuscita a stupirmi ancora, e qui ti faccio i miei complimenti più sentiti.

La storia si svolge in maniera abbastanza buona, possiede la sua profondità e il suo tratto è unico, quasi irriconoscibile rispetto ad altre storie (in senso positivo ovviamente).
Un pairing che si realizza perché è voluto da entrambi e c'è un'introspezione molto omogenea riguardante i sentimenti trasmessi e che si trasmettono a vicenda.
Per intenderci, hai reso un ottimo Sasuke interessato e innamorato con una grande dose di IC: Sasuke lotta e fa le cose in grande per chi stima e soprattutto vuole bene nella sua vita, penso che Sakura sia una tra queste persone.
Sakura è descritta più 'donna e matura' ma comunque seria con l'argomento Sasuke.
Perché lei lo ha amato da sempre e questo sentimento e viverlo è la cosa più bella che lei possa vivere nella sua vita.
E Sasuke ormai sta lentamente capendo che non può fare a meno di lei, ormai.

Descritta emotivamente ad un livello alto, con parole azzeccate, che possiedono la loro presenza pesante positivamente, ecco.
Linguaggio carico di intensità e che carica la mente di belle emozioni, di belle parole e situazioni che i due vivono baciandosi quasi avidamente per non lasciarsi più, per dimenticare per un attimo quel destino che tanto li ha separati.

Complimenti, davvero.
Una flash degna di essere chiamata tale!

Brava, come sempre!

Un abbraccio!!

Watashiwa

25/11/11, ore 21:51

davvero stupenda!!! *-* molto semplice ma nella sua semplicità è splendida :)

23/11/11, ore 16:19

siiiiii SASUSAKU FOREVER!!!!!!! oddio quanto sono belli insieme! li amo ogni giorno di più e solo graziea queste splendide shot che parlano di loro!! bellissima!! ti stimo ;)

22/11/11, ore 14:45

bellissima! meravigliosa! stupenda! dolcissima! non mi escono altre parole...
adoro il tuo modo di scrivere... sei fantastica! *O*
continua così ;) un bacione

21/11/11, ore 08:19

*arriva la stalker*
Ma che bella fiiiiiiiic *____* E te lo dice una che ama letteralmente lo shonen Ai ùwù
Sas'ke mi stava facendo svenire *____*
Come sono kawaii >^<
Sakura me la sono immaginata, l'hai descritta molto bene ù.ù
Chissenefrega se vi vedono! Cioè quello che hai di fronte a re casa Sakuchan... è Sas'ke *ç* xD
Davvero bravissima come al solito!
un abbraccio
Camy

p.s. nel caso non mi volessi + tra i piedi dimmelo xD
tutti: nessuno ti vuole tra i piedi ùwù
Camy: °u° XD

21/11/11, ore 00:05

Ok cercherò di lasciarti una recensione come si deve, anche se so che non sarà così, ma io ci provo! credimi se ti dico che ci provo! il fatto è che finita di leggerla ho pensato: woooow! ma sai di quei wooow che li dici e poi non trovi più le parole per dire altro e quindi qui nasce il mio desiderio di volerti lasciare cmq una recensione decente. indi... proviamo!
Se devo pensare a un Sasuke innamorato di Sakura, io lo avrei visto davvero come lo hai descritto tu.
Un Sasuke che sta in disparte e osserva da lontano, un Sasuke che poi, dato che lei è di sua proprietà, si alza e va a prendersela, un Sasuke che in questi comportamenti forse non si ritrova però e quindi la frase << Perché mi fai questo effetto? >>.
è lui. è esattamente Sasuke.
Non posso che farti i miei complimenti, mi hai lasciato senza parole.
Ho detto solo di Sasuke, ma anche il personaggio di Sakura è stato reso molto bene. l'hai descritta più "donna", rispetto a quella che conosciamo oggi. ma in fondo ci sta no? io la penserei così, se fosse più grande, quindi direi che ci sta *si risponde da sola*
Ok spero tu possa gradire la mia recensione, sperando di essere riuscita a scrivere qualcosa che abbia un senso!
sappi che se hai bisogno appoggio la tua causa delle middle-shot xD
un bacione!
shasa