Between
di Aruna19

24/01/13, ore 16:50

Sono d'accordissimo, infatti quando c'è anche Sakura mi sembra che diventi tutto più volgare (?)...Poi Naruto e Sasuke stanno benissimo da soli!!! Complimenti, mi è piaciuta molto!
Judy.

16/01/13, ore 18:39

Bellissima, sono proprio d'accordo, Naruto e Sasuke possono amarsi solo tra loro. Non c'è niente da fare, è così.
Sakura non mi piace, di solito non leggo mai ff dal suo punto di vista, ma questa shot è perfetta, e lei ha finalmente capito qual è la realtà dei fatti u.u

26/04/12, ore 19:14

Diamine *_*
Questa Yaoi è stupenda.
Io non sono una fan di Naruto (non guardo il manga) ma lo sono del pairing Naru/Sasuke e questa one mi piace tantissimo *_*
Mi dispiace per Sakura C.C (HAHAHAHA NO)
Vabbèè bacii :)

21/11/11, ore 22:41

Bella, semplice e lineare il riassunto perfetto del loro rapporto. Sakura si è sempre illusa di essere importante ma l'unico che le corre dietro dall'inizio alla fine è Rock Lee e cio è inconfutabile!
Tutta la storia si basa su Naruto e Sasuke, sul loro rapporto, sui loro sogni e desideri gli altri sono delle semplici comparse e la rosa non fà la differenza.
Complimenti continua così

21/11/11, ore 11:47

Ciao, è davvero bellissima! Non solo per la coppia, ma perchè davvero l'hai resa benissimo, mi è piaciuto un sacco leggerla e quelle frasi iniziali completate nel finale "Quando si era innamorata di Sasuke, Sakura aveva i capelli lunghissimi e il Team 7 non era neanche nato.
Quando aveva capito di essere innamorata di Naruto, i suoi capelli arrivavano più o meno sulle spalle e del Team 7 originario era rimasta solo un'ombra.
Quando aveva alzato i suoi capelli con un fermaglio e il Team 7 aveva cominciato a sembrare più una strana famiglia allargata che una vera e propria squadra di ninjia, Sakura aveva capito che Naruto e Sasuke potevano amarsi solo tra di loro." sono davvero stupende!
Complimenti, alla prossima.
Kiss

21/11/11, ore 03:55

Oh quanto ti stimo!
Prima di tutto la fiction è bellissima, dolce e comunica perfettamente ciò che vuoi dire: cioè che Sakura  non c'entra nulla e deve cavarsi gentilmente dalle palle. E io sono d'accordo.
E ora il dibattito psico-sociologico XD
Sakura ama entrambi seriamente e su questo non credo ci sia qualche dubbio MA:
-Sasuke adesso non prova NIENTE, tranne un vago disprezzo forse, per Sakura, è vero non si comporta certo in maniera amorevole con Naruto, ma Sasuke ora mostra mille volte più interesse per Naruto di quanto ne mostri per Sakura. E continua a lanciare segnali sentimentalmente e sessualmente ambigui a riguardo. Sta di fatto che al covo è subito slanciato su di lui per abbracciarlo in maniera  e parlargli sussurrandogli sul collo (su dai XD) e ha ignorato tutti gli altri, sorride davanti l'insegna "Ponte Naruto" e nel famoso capitolo 486 rimane apposta per sentire parlare il biondo. Non è nulla in confronto a quello che fa Naruto per lui, ma sono indizi importanti tenendo conto del soggetto ed è sicuramente di più del niente che da a Sakura.
Inoltre andando indietro nel tempo abbondano gli indizi Sasuke > Naruto, tanto che elencarli tutti sarebbe lunghissimo da fare, così suggerisco soltanto l'immagine della Valle della Fine in cui Sasuke guarda Naruto svenuto sotto la pioggia. Quell'immagine parla da sola, non ha bisogno di commenti.
-Naruto è palesemente e intensamente innamorato di Sasuke. Forse in passato è stato infatuato di Sakura (non so se fosse un'infatuazione genuina, perchè anche quest'infatuazione è stata ricondotta a Sasuke), ma nello Shippuden si limita a usare la promessa che le ha fatto per coprire gli enormi buchi della teoria "Voglio riportare Sasuke indietro perchè è mio amico"
-Entrambi le hanno dato due di picche mandandola cortesemente a Fanculo e devo dire che Sasuke l'ha fatto più gentilmente di Naruto.
-Dal punto di vista stilistico, Sakura è un personaggio troppo debole e semplice per stare in un triangolo con due pezzi da novanta come Sasuke e Naruto

Per me il NaruSasu è validissimo e completamente autonomo da fastidiose presenze esterne e Sakura dovrebbe smetterla di angustiare il pubblico con la sua inutile indecisione tra i due ragazzi, si pigli Yamato che è l'unico maschio interessato a lei in tutta Konoha (e forse anche Sai? Bah per me anche Sai è offlimits per lei). Ok grazie per aver letto la mia opinione, buonanotte :D

20/11/11, ore 22:29

Siii W il SasuNaru 4ever!!!
li adori tutti e due messi in sieme(senza la rosa OVviamenTE)per me sn una bellissima coppia!!,due caratteri simili ma allo stesso tempo diversi.li amo O.o
Comunque quando la leggvo,mi sn immedesimata in Sakura(non so perke e non mi sta neanche tanto simpatica) e gia' mi immaginavo la scena dei due....Ke carini!!e mi spiace un po' per Sakura..ma per me sn troppo belli loro due insieme!!e non mi piacciono affato le threesome(non so se si scrive cosi') con tutti e tre avvinghiati,non riesco proprio a immaginarli...Comunque
Bellissima storia
A presto EuphiKai e come sepre W il SasuNaru!!!!!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 10:30 pm)

20/11/11, ore 21:52

...Sai da quanto tempo ci stiamo prendendo a capelli su questa storia? O.O Da prima che io guardassi Naruto.
Colgo quest'occasione per mettere in chiaro due o tre cose una volta per tutte, così la smettiamo di litigare a tavola, in bagno e davanti all'anime.
Ti copypasto un passo da Indaco, rosa pallido, arancio:

"Il fatto è che io amo Sasuke" cominciò. "Lo amo da sempre. All'inizio era il bello della rivalità con Ino, del fascino del bello e dannato che emanava in età prepubere. Poi era la comodità dell'amore impossibile, che cade a fagiolo, quando non sei pronta per una vera relazione. E poi c'è il fatto che non riuscirei mai a smettere di pensare a te, Sasuke-kun" gli spiegò, avvicinandoglisi: "sei e sarai per sempre il mio unico, vero amore". Qui prese fiato. Sasuke le stava sorridendo. Naruto, attonito, la fissava, come ipnotizzato. "Quanto a Naruto" continuò: "mi hai amato così tanto, quando eravamo ragazzini, che sei diventato il mio punto di riferimento. Ho quasi dovuto imparare ad amarti. Tu ed io condividevamo lo stesso dolore, la stessa angoscia, le stesse paure. Eravamo così simili e tu diventavi ogni giorno più bello. Era inevitabile che m'innamorassi di te, visto il fisico che ti ritrovi".
E, con questo, avresti già avere abbastanza chiaro come la penso. I guess. ù_ù
Poi, facciamo così, andiamo per gradi. u.u (...Scriverti tutto questo mentre scrivi storia  a due passi da me è abbastanza paradossale ò_ò).

♥ - Sakura non ama veramente Sasuke - e, fin qui, siamo d'accordo. O, meglio, all'inizio aveva una cottarella adolescenziale innocua, che ha esasperato, perché è bipolare XD, nella scena del "grazie" alle porte di Konoha. Poi, ovviamente, come dico anche nel passo che ti ho incollato sopra, è comodo amare qualcuno a cui non si può arrivare, quando si è adolescenti ed insicuri: così Sakura ha semplicemente innaffiato una pianta grassa, morta, carnivora, che ne so. XD Comunque, alla fine, quello che Sakura si trova davanti, quando (...e se ;_;) Sasuke torna a Konoha, è un perfetto sconosciuto e non certo il ragazzino sexy di cui era invaghita a dodici anni.
♥ - Sasuke ovviamente non ama Sakura. Dice chiaramente, durante tutta la durata della prima serie dell'anime, che è fastidiosa, che come ninja fa cagare e che è solo d'intralcio. Ok, durante l'esame è tenero e quel "grazie" che tutte le fan del pairing amano è solo un "grazie", mica un "facciamo rivivere insieme il clan Uchiha"? E poi, cosa più importante, come non manco di sottolineare anche in Indaco, rosa pallido, arancio,  Sasuke, se non fosse arrivato Kakashi e poi Naruto, avrebbe veramente ;_; ucciso Sakura, dopo Danzo, nel Paese del Ferro.
Ma, inutile negarlo, il SasuSaku ha il suo perché. Al di là del contrasto grafico rosa-azzurro tipico degli shojo da quattro soldi (qui), al di là della carica erotica che Sasuke assume con chiunque (vedi: Itachi, Kakashi, Orochimaru, Kabuto, Suigetsu, Karin, Juugo, Tobi/Madara...), nell'economia dell'happy ending, questo pairing ci starebbe eccome.
N.B.: Sakura, per ben due volte, dice a Sasuke che tradirebbe Konoha, pur di poterlo seguire. Io, personalmente, così come non le ho creduto quando aveva 13 anni, non le ho creduto neanche a 17. E neanche Sasuke l'ha fatto.
♥ - Sakura non ama Naruto, fino ad un certo punto. È chiaro che Sakura reagisce con diffidenza, se non proprio con rabbia, alle avances (?) di Naruto. Poi, con l'avvento di Shippuden, grazie alla suggestione della tuta nuova, XD degli allentamenti per il possesso del Futon, in cui qualcosa come duecento Naruto stanno a petto nudo davanti ad una cascata, tutti bagnati, :Q_ al confronto con Sai ed a chissà cos'altro, ad un certo punto, e prova ne è la dichiarazione d'amore pseudo-falsa, che poi così falsa non è, dato che anche Yamato non si risparmia nell'asserire che Sakura è, a tutti gli effetti, innamorata di Naruto, è fin troppo chiaro quello che sta succedendo. Le dinamiche tra chi ama e chi viene amato sono cambiate, perché, da quando era Naruto a fare di tutto per attirare l'attenzione di Sakura, adesso è lei a fargli addirittura una dichiarazione d'amore per evitare che si faccia del male.
♥ - Naruto ama Sakura. Genuinamente. Candidamente. La protegge, le dà ragione quando ha torto, si lascia picchiare, acconsente a fingere di anade a recuperare Sasuke per lei, quando è chiarissimo che lo fa per se stesso. Sakura lo tratta come un fratellino mongoloide, XD ma Naruto continua ad ammirarla come persone e come kunoichi e la prima persona della cui salute si preoccupa, quando arriva sul campo di battaglia contro Pain, è proprio lei, subito dopo aver realizzato l'assenza del chakra di Kakashi-sensei.
L'amore tra Sakura e Naruto è genuino, serio, radicato nel profondo dolore comune per l'assenza di Sasuke. Sono belli perché sono malinconici, perché sono cresciuti insieme, perché litigano un sacco e bene e perché somigliano un sacco a Jiraya e Tsunade.
♥ - Naruto ama Sasuke. E questa è la trama di Naruto. Su questo è assolutamente inutile discutere. L'amore di Naruto per Sasuke è così evidente, in anime e manga, che ad un certo punto è addirittura innegabile. Nessuno rinuncerebbe alle proprie aspirazioni per un semplice amico. Nessuno rischierebbe mille volte la vita per un semplice amico. Ok, Naruto è un Grifondoro cazzone effetto volemosebbene, ma è anche l'eroe della Foglia, mica cazzi. Uno tosto. Se ha deciso di dedicare i suoi pensieri, i suoi progressi, la sua stessa vita ad Uchiha Sasuke, un motivo ci sarà. E questo motivo, ovviamente, non può essere quel "perché sei mio amico" col quale Kishimoto ci sta prendendo in giro da 12 lunghi anni.
♥ - Ma io, personalmente, non so se Sasuke ama Naruto. Di sicuro gli accenni shonen-ai sono ovunque: non per niente Naruto comincia con un bacio m/m, u.u ma ciò non esclude, nonostante "voglio combattere con te", la Valle dell'Epilogo, l'abbraccio arrapante nella Saga della riunione tanto attesa (quella con la katana sexy :Q_), che Sasuke se n'è andato ed ha preferito sempre e comunque Itachi, nella vendetta e poi nella vendetta della vendetta (...ma quanto è cazzone 'sto Sasuke? ò_ò) a qualsiasi altra cosa al mondo.
E, così, siamo punto e accapo.

In una prima fase: Naruto ama Sakura, ma Sakura ama Sasuke (e Sasuke ama Naruto?).
In una seconda fase: Sakura ama Naruto, ma Naruto ama Sasuke (e Sasuke non ama nessuno).
Ciò non toglie, a dispetto di ciò che tu dici, che il triangolo amoroso è palese, scontato, canon. Non c'è modo di negarlo: Sakura è in mezzo a Sasuke e Naruto, come il titolo della tua fanfiction suggerisce. E, paradossalmente, non sconvolge i loro equilibri, ma amalgama le loro differenze, stempera le loro tinte troppo forti.
E poi, diciamoci la verità, le cose a tre sono sexy. ù_ù
Detto questo, sì, la flash è bellina. Scritta bene, con uno stile pulito, senza errori di grammatica e sintassi e figlia di un format, tutto sommato, abbastanza buono.
Solo, purtroppo, non mi ha fatto cambiare idea sul NaruSasuSaku. Spero di averla fatta cambiare io a te.
Coccole. ♥

20/11/11, ore 21:36

Stima profonda.
Il NaruSasu puro è infinitamente meglio (e soprattutto più IC) di quella cosaccia con la rosa in mezzo ù.u
Perché sì, Sakura li ama entrambi, ma loro non ricambiano e non ricambieranno MAI. Se solo Sasuke fosse riuscito ad ammazzarla... ç.ç
Cmq! Come sono teneri loro due *_____*
Che belli *_____*
A leggere mi sono sentita sollevata e ho sorriso (in realtà ho più una faccia da ebete pensando a cosa stanno iniziando a fare).
Speriamo di vederli presto così, Sasuke di nuovo a Konoha, a ridere e scherzare con Naruto
Ciao ^__^