Profumi di fragola.
di Melath

14/05/13, ore 18:53

Questa storia è l'amore! L'ho riletta più di una volta e la amo sempre di più! Queste due si amano davvero e il modo in cui tu hai descritto il tutto (rapido, conciso, intenso) mi ha trasmesso mille emozioni. Peccato sia già finita! Ma in fondo il bello di queste storie è appunto quel sapore dolce amaro che ti lasciano in bocca! Bellissima! Complimentoni!

27/07/12, ore 11:14

Mi scuso davvero per il ritardo con cui arrivo a recensire questa stupenda, dolcissima fanfiction. Il mio unico rimpianto è quello di non averla letta prima, in modo tale che poi avrei potuto continuare a rileggerla all'infinito. Magari proprio durante un temporale, o in quei giorni di pioggia quando guardando fuori dalla finestra vorresti soltanto che qualcuno ti abbracciasse. Beh, credimi, la tua storia è molto meglio di un abbraccio. E' un qualcosa di confortante, rassicurante e così piacevolmente intimo... Non riguarda il sesso, ma l'amore. E del resto, cos'è la Brittana se non amore, folle e incondizionato?
Avrai capito che ho davvero apprezzato la tua storia. No, molto più di questo. L'ho adorata.
E tu sei semplicemente fantastica. Hai uno stile unico, pazzesco, le descrizioni sono calzanti e molto realistiche, proprio ciò che si aspetterebbe accadesse tra San e Britt nel periodo durante il quale nessuna delle due voleva davvero ammettere di provare sentimenti che vanno oltre la semplice amicizia nei confronti dell'altra.

"Inizio a sentire freddo e mi avvicino a lei. Mi accuccio a pochissima distanza, non vorrei mai che si svegliasse e si arrabbiasse perché la fisso. Lo fa sempre. Vuole essere a conoscenza di tutto. Ha questo terrore che la guardi per giudicarla, ma lo sa che non potrei mai."

Giuro che mi sono soffermata più e più volte a rileggere queste righe. E ci ho trovato così tanta naturalezza, così tanto realismo, quasi come se Britt potesse davvero pensare ciò che tu hai descritto. E' semplicemente perfetto. E.. basta.
Non so cosa aggiungere, se non che mi hai fatto davvero emozionare con questa storia.
Complimenti, davvero.

Baci :'3 <3

24/01/12, ore 20:29

Trovo che sia estremamente eccitante...dovresti farne un'altra o x lo meno il seguito!! Complimenti comunque

07/01/12, ore 12:52

Ne sei così sicura Brittany,che Santana ami Puck? FF veramente coinvolgente,hai descritto bene il loro "incontro".Poi loro due sono perfette insieme.

22/12/11, ore 18:35

Ma wow!!! Questa shot è fantastica!
Prima di tutto, dal punto di vista sintattico, lessicale e bla bla bla è assolutamente impeccabile.
Punto secondo, io adoro Brittany e Santana e secondo me tu le hai sapute gestire molto bene. Nemmeno per un iastante mi è parso che una delle due fosse OOC, perciò ancora tanti complimenti.
L'idea per di più è bellissima, e a modo suo anche molto dolce, perchè i pensieri di Brittany mentre osserva Santana sono di una teanerezza indescrivibile.
At last but not at least, ecco, come dire, la tua storia ha molte qualità interessanti... nel senso che le descrizioni sono ottime e...
Insomma, credo proprio di dover correre a farmi una doccia. Gelata magari.
Comunque, scherzi a parte (No, quello della doccia no. Non era uno scherzo, credimi), la tua shot è davvero ottima e l'ho veramente apprezzata.
Well done, girl!

21/11/11, ore 19:21

Bella, bellissima! (e finalmente riesco a commentare :3 )
E' dolcissima ma anche non troppo, nel senso che non c'è quasi nessun elemento che ti fa fare awwwww, è tutto fluff nascosto, ti accorgi della dolcezza di entrambe soltanto alla fine, con l'ultima frase e ti fa andare in brodo di giuggiole e sciogliere allo stesso tempo. E la cosa è perfettamente consona alla persona che in realtà sei tu, che se potessi sputeresti in faccia a tutti, ma poi sei adorabile, anche se non lo vuoi far vedere :)
Smut semplicemente teneroso, non è volgare ma consono a tutto il resto, tranquillo e per nulla fuori tono, e la cosa più bella è che si capisce che non si tratta di sesso ma di amore; certi particolari dei pensieri di Brittany sono favolosi, minuziosi e precisi, come ci si comporta normalmente con la persona che si ama. E mi ha fatto sorridere anche la frase che santana è ancora innamorata di Puck ma che poi alla fine non vuol dire assolutamente nulla perchè a nessuna importa e si lasciano andare.
E' realistica al massimo, ben scritta e scorrevole, un piacere da leggere, un quadretto adorabile di una notte insieme, e questi sono in assoluto i miei momenti preferiti, quando non è l'occasione ad essere speciale ma cosa si fa a renderlo. Un temporale ha creato un momento dolcissimo e troppo troppo tenero :3
Bravissima, mi è piaciuta davvero un sacco! :)))
Love u Bee :3

21/11/11, ore 18:37

Bellissima..
Davvero è contemporaneamente dolce ed eccitante, rende perfettamente l'idea di cos'è l'amore Brittana..
MD3 cucci, mi piace un sacco!!!

20/11/11, ore 23:31

Te la commento pure qui perchè è troppotroppotroppo bella. :3
Trovo tenerissimo il flusso di pensieri di Brittany ed è bellissimo il fatto che tu abbia approfondito proprio i suoi, di pensieri, cosa che nessuno fa mai. Adorabile l'insicurezza di B, e parecchio IC, tra l'altro.
Stupende queste due che sono di una cuteness inenarrabile e si amano troppo ma son sceme tutte e due che ancora non l'hanno capito.
Poi una cosa che amo moltissimo è che nonostante sia a rating rosso c'è tanto di quel fluff che l'unica cosa che mi viene da dire è "d'aaaaaaw". :3
Mi dà proprio una sensazione di tranquillità e familiarità questa shot, mista a quell'irrequietezza piacevole che tiene Britt sveglia la notte. Va bè, mi piace da matti, l'avrai capito.
E, soprattutto, come battesimo da smut è riuscito benissimo, sallo.
Md3

20/11/11, ore 22:30

molto molto carina...
sono rimasta un pò perplessa quando Britt aha detto che San ama Puck...
poi Britt che la osserva che dolce e poi quello che vorrebbe fare ma non può e come descrive San come se fosse la cosa più bella e perfetta che abbia mai visto...
San che si sveglia e prende il controllo della situazione avevo gia immaginato chissà cosa e invece San si è tolta solo un pò di voglia lasciando Britt là povera, anche se alla fine le dice che sa di fragola ed è dolcissima...
N.

20/11/11, ore 22:25

Che bella :D complimenti! Davvero scritta bene e dolcissima! E comunque sono d'accordo, il Brittana è la personificazione dell'amore :D mamma mia quanto sono dolci e perfette quelle due insieme!! :D complimenti ancora!