Uno sorride di com'è, l'altro piange cosa non è
di _Ella_

27/11/11, ore 12:16

Se ti suicidi mi suicido anche io! Non potrò vivere più se non ci saranno le tue storie su No.6 D:
Lasciando perdere questa storia del suicidio, che ammetto di aver preso anche io in considerazione ultimamente dato che a scuola ho la tua stessa situazione: compiti, interrogazioni, compiti, interrogazioni... Aaaaahhh questa one-shot è bellissima ç_ç Dico sul serio, mi ha fatto scendere anche qualche lacrima. E' meraviglioso il modo in cui riporti a parole le loro emozioni, i loro sentimenti.
Ci sentiamo sulla tua stupendissima long-fic :)
Un abbraccio, Reaver.

21/11/11, ore 00:03

Se ti suicidi ti resuscito per poi ucciderti io stessa per aver anche solo pensato di suicidarti  . . . LOL! Ricominciamo:  Buona Sera o giorno,dipende da quando leggi la recensione, io la sto scrivendo di sera poi boh u.u Questa fanfiction ,la sera prima del compito di matematica  mi consola Ahahaha almeno penso a cose positive xD Sai,leggendola mi sono accorta che rispetto alle tue prime fanfiction (bellissime *Q*) sei diventata molto più brava ,e soprattutto quando scrivi di Nezumi e Sion sei molto poetica ... Che tenera ** Riguardo a  questa fanfiction in particolare...povero Nezumi , il suo passato è così tristeH D: e tu hai espresso i suoi sentimenti cosi beneH *___*   Invece quello che sogna Sion mi ricorda tanti panda che fanno giro giro tondo su un prato verde! Che cosa simpatica xD Poi...cioè non puoi mettermi Tiziano Ferro ,La differenza tra me e te ...e non vincere un premio Nobel (LOL!) Bene,bene,bene u.u  Detto questo ,Madame Èlla (Uuuuuh come sono francese Ahahaha ) la saluto! Alla prossima,Imo <3