This is War
di Black_Yumi

02/04/12, ore 01:15

ti prego dimmi che scherzi quando dice che la storia non ti convince molto, é stupenda!! Nei libri non si sa di quello che prova Hermione durantr la guerra. Come ti ho già detto nelle tue precedenti storie, mi piace moltissimo come descrivi le sensazioni e i sentimenti che provano i personaggi. Ottima scelta della canzone :-) i 30 seconds to mars sono una delle mie band preferite :-)

13/03/12, ore 17:46

Avrei messo la bandierina positiva senza leggere nemmeno la storia...
E sai perchè?
Già dal titolo mi è piaciuta!
Essì, perchè devi capire, che sono una maniaca dei 30 Seconds to Mars (la mia band preferita **)!
Quindi, ottima scelta del titolo e della canzone!

Prima di tutto, il testo è scorrevole e non mi sono scontrata in errori grammaticali e/o di battitura.

Seconda cosa, hai avuto un'idea affascinante di ciò che prova Hermione in guerra, sia in amore, che in altro.
Le emozioni riflesse in Hermione si capiscono perfettamente, perchè le hai scritte in modo chiaro, quindi, va bene!

La mia recensione è (come avrai capito) positiva!

Ciao,
Mou.

06/02/12, ore 12:57

Devo congratularmi con te, il tuo modo di scrivere è veramente piacevole, mi piace la storia, non avevo ancora letto una cosa cosi, complimenti
Baci Herm   <3

04/02/12, ore 19:37

Ciao, cara! Finalmente trovo qualche tuo scritto sul fandom di Harry Potter. E beh, come vedi mi ci sono fiondata.
Ammetto che non conosco la canzone, ma non è vero che fa schifo! A me è piaciuta, è molto carina e triste.
Dopo Draco, colui che vedo meglio con Hermione è proprio Harry, perciò non mi dispiace saperli insieme o innamorati l'uno dell'altro.
E' stato molto intenso vedere i sentimenti devastanti di Hermione mentre crede di vedere molto il ragazzo che ama, così come poi il suo sollievo di saperlo vivo ma comunque non per lei. Perchè sa che per loro non ci può essere futuro.
Molto brava, spero di risentirti presto.
Baci, sweetPotterina.

26/12/11, ore 16:45

L'idea non è affatto male anzi.
Solo cerca di stare attenta nella scrittura. Ci sono frasi in cui parli a presente e poi nella frase successiva usi il passato. Altre in cui Hermione è come se parlasse direttamente con lui, ed altre in cui ne parla in terza persona.
Cerca di stare attenta a queste cose e andrà sicuramente meglio.
Kiki

10/12/11, ore 22:41

ciao,
questa ff mi piace, ma ho una piccola critica da farti: ci sono momenti in cui Hermione esprime le sue sensazioni su Harry in prima persona, cioè parlando direttamente con lui, altre invece, anche nella stessa frase, parla di lui in terza persona. Dovresti fare attenzione a queste piccole cose... Per il resto è scritta bene, e trovo molto bella l'idea di dar voce ai sentimenti di Hermione in questa guerra (nei libri è sempre quella più riflessiva, quasi mai lascia trasparire i suoi sentimenti).
ciao :-)

23/11/11, ore 15:28

Devo farti i complienti. hai espresso molto bene i sentimenti, tanto che mi sono completamente perso nella lettura! E l'ho letta con piacere, perché a me piace moltissimo la saga di Harry Potter!