Mare Senza Memoria - Il risveglio della Guerriera di Nettuno
di Arwen297

22/11/11, ore 00:48

Ciao! è stupenda!!! Michiru e il mare sono davvero una cosa sola, ed questa unione è resa perfettamente all'interno di questa One Shot...sei stata grande come sempre!
Ma non avevo dubbi, ciò che scrivi su Michiru arriva direttamente non solo dalla tua testa ma anche dalla tua stima e fiducia nei confronti della nostra violinista!
come al solito ti scrivo la frase che più di altre mi ha colpito particolarmente:

Chiederò a mio fratello, a colui che muove i miei strati più superficiali di smuovere i tuoi strati più profondi, più oscuri e farli divenire di colpo più luminosi.
Ti giuro che non trovo le parole per dirti quanto mi piace, è bellissima e a pensarci bene vento e mare sono collegati in modo inscindibile, per una come me che adora il mare è davvero una one-shot magnifica!
Brava! ;)
Vale

21/11/11, ore 23:03

Questa shot è un capolavoro! *-* Meravigliosa!
Non avevo letto la versione precedente e non conoscevo neanche la canzone (sono proprio un caso perso) ma provvederò! ;)
La canzone calza perfettamente, e tu come sempre riesci a darne la giusta interpretazione!
Complimenti, quello che hai scritto è una poesia! *-*
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 11:06 pm)

21/11/11, ore 18:58

Semplicemente magnifico, un capolavoro tra poesia e musica.
Ricorrrere al testo di una canzone, certe vole può essere difficile, specie se bisona trovare i versi giusti per il momento giusto. La canzone era azzeccatissima e il modo in cui scrivi è semplicemente meraviglioso. Ammetto che questa è la prima delle tue opere che leggo, non vedo l'ora di leggere anche le altre per rimediare.

21/11/11, ore 16:51

Se posso permettermi di darti un consiglio, io non cancellerei la precedente shot che reca questo stesso titolo, perché dato che secondo te questa è migliore, insieme all'altra rappresenta i tuoi progressi. Comunque a te la scelta.
Trovo che questa sia una delle cose più belle che tu abbia scritto su Michiru, anche se a parlare è il suo ancestarale elemento.
E' davvero molto bella, perché è sentita.
Sei diventata il suo mare e le hai aperto il tuo cuore, donandole il tuo appoggio.
Non so che altro inventarmi per dirti che è davvero fantastica.
Ti faccio i miei complimenti

21/11/11, ore 16:33

Ciao! Solo dall'introduzione non ho potuto resistere a leggere questa One - shot. L'ho trovata davvero bellissima, per tutto il tempo mi è quasi sembrato di leggere una poesia, ti faccio davvero i miei complimenti. Scritta benissimo e scorrevole da leggere, oltretutto i versi della canzone ci stanno a pennello!! Un bellissimo lavoro!
Kat

21/11/11, ore 00:07

Mamma mia, è meravigliosa! E poi dici che le cose che scrivi non ti convincono... Ti sei resa conto che hai scritto un capolavoro? Questo inno del mare alla sua figlia prediletta è semplicemente meraviglioso, ricco di pathos e poesia, da cui traspare un'adorazione paterna che tocca davvero il cuore. E' davvero un bel modo di rendere omaggio alla guerriera delle acque profonde, che, tra l'altro, è anche la mia senshi preferita...
Ho letto anche la versione precedente (tempo fa) e poi l'ho riletta adesso e ti posso dire che mi è piaciuta, è totalmente diversa ma ugualmente sentita, profonda, a parer mio non merita di essere cancellata.
Sei stata davvero eccezionale.
P.S. Spero davvero che non sia nulla di grave...
Good Night!