Nightmare
di miseichan

14/08/18, ore 18:04

Non è la prima storia che leggo tua MISEICHAN, adoro il modo che hai di raccontare le cose! Ignoravo l’esistenza di storie riguardanti “Hart of Dixie”, sono contenta di leggere sulla coppia Zoe/Wade. Nel racconto è palpabile la tensione sessuale tra i due, così come accade anche tra i personaggi a video. Tra l’altro le battute calzavano a pennello ad entrambi, rispecchiando appieno il loro modo di essere, tanto che poteva trattarsi della sceneggiatura per un episodio! L’ultima nota è un plauso per la struttura del racconto, il ripetersi dei dialoghi, una volta fuori dal sogno, da’ quel tocco in più, non è noioso, anzi rende il tutto più “comedy”, in linea con la storia originale.

25/01/15, ore 17:23

Bellissima, brava. Altro che Incubo, è un Sogno meraviglioso, Wade che sta con Zoe, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/12/14, ore 23:06

Ma è bellissima! Sei un genio e il tuo modo di scrivere mi appassiona sempre più. Hai una dote straordinaria di riuscire a captare il carattere di ogni personaggio con una tale velocità e adattabilità che mi fai provare un sacco di invidia. Io, che prima di cimentarmi in FF su un telefilm passo episodi su episodi a a vedere e analizzare, e tu così, voilà, riesci come una semplice pennellata di acquarello su tela.
Sei brava, ogni tua storia lo dimostra.
Anche Zoe e Wade sono perfetti, completamente in IC e il momento che racconti trae in inganno il lettore che ci casca con tutte le scarpe e alla fine non si lamenta neanche quando viene a sapere che è solo un sogno perché è scritto talmente bene che la situazione che hai ideata e perfetta anche senza ma e se.
Brava, mi hai conquistato anche qui!

27/10/13, ore 22:11

Mi è piaciuta davvero molto. Per un attimo ho creduto fosse un errore: qualche problema con l'HTML. Poi invece ho capito, e mi è spuntato un sorrisetto sulle labbra.
Wade e Zoe sono carinissimi insieme, soprattutto per il continuo provocare di Wade ai danni di Zoe che, diciamocelo, non gli è indifferente e soprattutto è poco normale.
Perfetto anche il particolare di Wade senza maglia, visto che spessissimo non la indossa: ed è proprio Zoe a dirgli di mettersi una maglietta, se non ricordo male.

Nessun refuso, nessun errore, nessun problema. Mi è piaciuta davvero tanto: non solo per la storia in sé o lo stile, ma anche per la correttezza lessicale.

Complimenti,
Thiana.

06/03/13, ore 14:04

Oddio è stupenda, seriamente.
Io amo Wade e Zoe, e non capisco davvero come lei possa preferire George.
Il problema è che George e Zoe, insieme, non hanno sex-appeal.
E fortunatamente Wade ne ha da vendere, e tu sei riuscita a trasmettere il senso della loro 'coppia' (?) alla perfezione in questa storia.
Complimenti!

23/09/12, ore 23:58

Mh... Vediamo, da dove posso iniziare?
Ah,sì!
ADORO QUESTO TELEFILM!!!
All'inizio non mi aveva presa parecchio, come questo pairing, però devo dire che questa fanfiction da un'idea molto IC dei due personaggi e della relazione che c'è tra loro.
Per curiosità -stupida curiosità- lo segui in Internet? O su Mediaset Premium?

Detto questo... E' davvero bella, questa ff!! Mi è piaciuto molto leggerla. Come ho già detto, il pairing non mi ispira molto. Eppure sono arrivata a pensare "Finalmente si danno una mossa!!". L'idea del sogno, con una scrittura ciclica, è quasi... geniale! Non mi vengono altre parole. E' davvero ben scritta! Mi piace tantissimo!

Gozaru

29/08/12, ore 18:53

Bella storia scritta bene. Speriamo davvero che nella seconda stagione succeda così!

24/08/12, ore 17:22

ciao =) bellissima idea quella del sogno nel sogno, molto originale! Zoe e Wade sono fatti l'uno per l'altra c'è poco da fare... speriamo nella seconda stagione!!
Cmq tu bravissima... sembrava davvero un episodio della serie tv... l'atmosfera ironica, frizzante, brillante e i due personaggi erano perfettamente rappresentati.
Si punzecchiano a vicenda ma si vede benissimo che sono attratti l'uno dall'altro... si mangiano con gli occhi!
E poi vorrei farti i complimenti anche per come scrivi... il testo è quasi completamente dialogo (anzi direi completamente) e non è facile cadere nelle banalità e annoiare.
Tu invece hai tenuto un ritmo frizzante, elettrico molto adatto ai due personaggi e realistico! Taaanti complimenti!
Sara
ps- Wade senza maglietta??? Beh altro che incubo... una favola!! Meraviglioso *_*

02/08/12, ore 17:19

Oh **
Ma ci credo che Wade senza maglietta è bellissimo u___ù Io ho intenzione di proporre una petizione per vederlo più spesso senza maglia u__ù Insomma, risparmierebbero anche nei costumi, no? Sono un'economista io...
Mi è piaciuta questa fanfic, l'ho trovata veramente carina, concentrata sulla dinamica della vita da più-o-meno coinquilini/vicini di casa (non è che abbia capito esattamente com'è fatta casa loro XD), tenera e anche fluff.
E nulla, si vede chiaramente che questi due sono fatti l'uno per l'altra <3
Aika.

08/07/12, ore 21:07

ciao^^
davvero bellisima questa one-shot: i personaggi sono molto IC e l'idea del sogno è davvero molto divertente e originale^^
di sicuro è un sogno ricorrente di WadexDxD
baci e a presto
Nanna

25/06/12, ore 12:54

Oddio, ma è bellissima!
L'ho scoperta solo ora che hanno aperto la sezione ed è stata una lettura più che piacevole. Hai centrato in pieno i personaggi e l'atmosfera frizzante di Hart of Dixie - serie che mi piace tanto proprio per il suo essere ironica e brillante.
Wade e Zoe sono perfetti e tu hai riprodotto benissimo il loro modo di battibeccare!
Mi trovo veramente a ringraziarti per questa fan fiction brillante. E' stato un vero piacere leggerla e sono contentissima di averla trovata.
Spero che scriverai ancora su questo fandom e su questa coppia, perché ti riesce davvero bene. E ci sono solo due storie su HOD - bellissime, ma solo due - quindi bisogna far crescere la categoria :D
Complimenti!

23/02/12, ore 23:16

Che carina l'idea della doppia storia! Non c'ero proprio arrivata a capire che era un sogno la prima volta, anche se in effetti Zoe mi sembrava un po' troppo cedevole... Però come si dice, nei sogni c'è sempre un fondo di verità, no? E anche negli "incubi" come questo... Comunque. Stavo aspettando da un po' che qualcuno scrivesse qualcosa su Hart of Dixie, sono felice che sia successo! Bella storia ;)

27/11/11, ore 14:27

ciao, complimenti. Storia molto carina. L'ho letta proprio per caso, notando che riguardava Hart of Dixie e che non c'era George in mezzo :)
Mi è piaciuta, hai caratterizzato bene i personaggi che hanno mantenuto gli aspetti per cui li conosciamo. Anche l'idea del "sogno nel sogno" mi è piaciuta,ha dato un tocco di originalità alla storia.
L'unico appunto, se posso, è magari di curare un pò di più la parte descrittiva tra i dialoghi per evitare l'effetto botta&risposta, ma è solo gusto personale :)
Ancora complimenti :)

Silvia

21/11/11, ore 17:13

Ciao Mise! Oh, mamma non ci credo! Ho trovato qualcunaltro che come come segue "Hart of Dixie".
Questa storia mi è piaciuta, brava!
Sei rimasta fedele ai fue personaggi. Niente di troppo smielato, insomma.  Credo che questa sarebbe potuta essere davvero una scena del telfilm, visti i rapporti , e i precedenti, fra Zoe e Wade.
Lei è dolcissima, e perchè no, cazzuta all'occorrenza. Lui... beh, è un gran figo! Non c'è che dire!
Brava davvero!
Alla prossima.
N.

21/11/11, ore 13:48

tesyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy **
Aaaaaaaaaaah, adoro questo telefilm, adoro Wade *-* e anche lei mi è simpatica **
Sìsìsìsì *-*
E mi piace un sacco questa shot ahahahahah
E' molto realistica :D
Complimentos :D