Momentaneamente
di Akane

21/11/11, ore 15:35

ciaooooooo *-*
oddio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa, mi chiedo se fa parte di una delle tue serie o se è tutta nuova *o*
comunque mi è piaciuto sia il primo che secondo punto di vista *-* sono entrembi veramente stupendi.
ah, gia che ci sono...mi chiedo se hai alla fine letto la mia storia ç.ç non ho avuto più notizie ne pareri ed ora l'ho anche finita di postare ^^
a parte questo...complimentoni per questa breve one-shot, mi è piaciuta molto!!
bacioniiiii
Raven =3

20/11/11, ore 23:48

OMG anche io ho avuto il tuo flash mentre vedevo il finale di puntata e trovarmi subito questa shot mi ha mandata in visibilio *___* la parte di Gibbs e' totalmente IC, perché e' vero che anche se nella serie non lo ammettono che stanno insieme XD lui fa intendere chiaramente che certe donnicciole devono tenere le mani lontane da Tony LOL.....la parte di Tony mi ha fatto morire dal ridere per come si gustava la scenetta che si e' perso e per come e' compiaciuto della gelosia del suo uomo barra capo XDDD.....ora pero' ne devi scrivere un'altra dove fanno pace e tornano insieme, magari facendosi beccare da EJ così la bionda slavata e antipatica si fuga ogni dubbio su chi possa vantare diritti su Tony LOL......e tanto per essere chiari, se non si era già capito, l'ho adorata x)