Birkin Lady
di DarkAeris

03/01/12, ore 13:11

Ciao:) Ho letto la tua FF perchè mi ha molto colpito il titolo e, pensando che fosse qualcosa di diverso, ho deciso di leggerla. :) Scrivi bene e in modo scorrevole: mi piace! Certo, Sherry non è un personaggio di gran rilievo nella saga, ma alla fine immaginare la storia dal punto di vista di personaggi minori è sempre una bella cosa:) Dà aria di novità. La parte più inquietante è sicuramente quella dove William insegue sua figlia, benchè lei non sappia di chi si tratti. E' sicuramente agghiacciante. Hai fatto molto bene a sottolinearlo. :) L'unica cosa è la parola'' demoni''. Immagino tu l'abbia usata come sinonimo per descrivere le orribili creauture della Umbrella come frutto di una mente malata, ma l'aggettivo non ce lo vedo bene...Sono sì creature del male, ma il demone è un'altra cosa secondo me. Le creature di RE sono armi biologiche, sono esperimenti raccapriccianti. Comunque è solo una mia considerazione, e non voglio certo mettere in dubbio il fatto che tu non sappia di che cosa si stia parlando. ANZI! Se sei riuscita a scrivere dal punto di vista di Sherry, personaggio minore, tanto di cappello. :) P.s La frase iniziale mi piace un sacco. Non certo per il retrogusto amaro e di malinconia che trasuda, ma ci sta davvero bene. Poi in inglese rende molto di più. ;) Complimenti!

Biohazard_

22/11/11, ore 20:47

Due parole: mi piace.
Scrivi bene, non c'è che dire; Sherry non mi fa impazzire come personaggio ma la tua fic è ben scritta, e comunque vedere gli aspetti di altri personaggi è sempre interessante.
Mi piace anche come descrivi le scene e l'idea che alla fine è un sogno da cui però verrà "salvata" dal cattivo dei cattivi ù.ù
Le citazioni sono molto belle.
L'unica cosa che non mi convince molto è la frase finale in cui arriva Wesker e si presenta così amichevole con una ragazzina a cui darà sicuramente una scopo per i suoi perfidi progetti; non so, lo avrei immaginato più freddo e distaccato, più semplicemente non avrei messo "spero che andremo d'accordo" e il "Sai, conoscevo molto bene tuo padre..." mi sa un po' di cliché alla Star Wars XD

Piccola correzione: "[...] una creatura orrida, che non assomigliava..." c'era una R di troppo all'inizio di assomigliava.

Comunque complimenti: praticamente nessuno errore, stile liscio come l'olio, idea carina... me gusta ^^
Continua a scrivere :D

_ Shadow _

21/11/11, ore 15:09

Finalmente Sherry torna d'attualità! Mi piace il modo in cui hai riassunto la sua storia, e la fine è decisamente, come dire...DUM DUM DUUUUUMM!! XD
Un testo conciso e molto gradevole, corto e sintetico: mi è piaciuto parecchio!
A presto spero!

Glaucopis