Lezioni di cucina
di _Aras_

21/11/11, ore 23:11

Oddio, grazie ♥
E'... beh, qualcosa di magnifico e insopportabile al tempo stesso.
Magnifico perché il tuo Sirius è un tenerissimo misto di dolcezza e "malandrinaggine", e mi sta troppo simpatico per questo!
Magnifico perché la tenerezza tra lui è Mary fa sorgere un sorriso spontaneo che accende persino li occhi, tanto è contagioso.
Insopportabile perché, diamine, non puoi farmi definire "magnifica" una Sirius/Mary xD
Ammetto che ti amo per aver fatto comparire Dorcas, anche solo per una frazione di secondo. Spero che nella tua mente lei non sia la cattiva della situazione che fa lasciare Sirius e Mary (che poi, mia cara June, Sircas è un "nomedapairing" assolutamente perfetto e melodioso ♥)
Adoro questa storia e adoro te, per averla scritta e per la dedica che hai posto all'inizio.

Grazie di cuore ♥
Wynne!

21/11/11, ore 13:46

AHAHAHAHAH. ♥
Hai presente quando non si riesce a elaborare un pensiero decente? Ecco, io non ci sto riuscendo. Mi viene solo da ridere. Perché beh, sto spargendo il Sirius/Mary nel fandom e in più qui Mary è l'amore di Sirius. ♥
E poi "Sirius e Mary" suona così bene! *Sparge ammmoreH* ♥♥♥♥♥
Sto riempiendo questo spazio di cuoricini, ma è il mio cuore che è esploso ed ha formato tanti piccoli cuoricini. u_ù Io li amo. ;AAA; Ed è ingiusto che non abbiano potuto stare insieme ;AAA; Perché anche se la Rowling non l'ha detto, Sirius amava sicuramente Mary! E' logico! *Sirius/Mary OTP* ♥
Cioè... Non credo di aver capito bene il perché della fine frase, ma mi piace lo stesso. Io le ho dato un significato tutto mio. Eheheh. Praticamente, Dorcas è innamorata di Sirius e sta con lui, ma Sirius ama solo Mary, solo che non vuole ferire Dorcas. E vabbeh, Mary è buona, solo che l'amore per Sirius è troppo per non vederlo più solo per via di Dorcas. ♥ *June si fa 2839387 film mentali*
Comunque, ora mi ricompongo.
...
Non so se ci sono riuscita. à_à Ci sto provando però, giuro!
Solo che non è nel mio DNA essere seria ;AAA;
COMUNQUE.
Lo sai che ti adoro? Perché hai scritto una Sirius/Mary bellissima, sìsìsìsì. ♥
E tu sei tanto tenera, sìsìsì.
Oh. Non riesco più a scrivere una recensione decente, ma è colpa tua perché TU mi hai fatto esplodere il cuoricino - poverino, lui ;A; - ed è per questo che io non riesco a commentare in modo normale. éwé
Sei felice? Eh? Sei felice adesso?
Io sì, tanto. Sìsìsìsì ♥

Seriamente. ù_ù Grazie mille, non sai quanto abbia apprezzato il gesto. E' la prima Sirius/Mary che mi dedicano, e l'ho amata davvero. Spero che scriverai ancora su di loro *June cerca di convincere Aras a convertirsi* ♥
Baci,
Alessia ♥