A scuola con le nazioni!
di Hero98

17/01/13, ore 22:27

Insomma: le persone giuste ai posti giusti.
Guarda se ci avessi messo una cavalcata delle valchirie e un colonello Killgore che diceva "Mi piace l'odore del Napalm al mattino, sa di vittoria" avresti avuto l'entrata perfetta del nostro eroe!
Purtroppo io di prof Jones ne ho già avuto uno e insegnava archeologia e quando ho visto prof Jones non ho potuto fare a meno di pensarci.
Comunque cavoli è vero, gli americani in geografia sono davvero messi male, considera che il 45% degli studenti non sa trovare la Gran Bretagna su un mappamondo! (e non è una battuta!)
Sai mi hai fatto venire voglia di frequentare questa scuola, peggio di quella che ho frequentato io certamente non può essere!

26/06/12, ore 00:14

Ahahah! America ... Insegnante di geografia??? Mi vado a iscrivere al suo cordo XD
Adoro quel simpoaticone!
Vado a leggere gli altri chappy :)

23/06/12, ore 15:27

Ciao!!!
Bel lavoro!
Il capitolo è breve e divertente, quindi sa intrattenere anche coloro che si distraggono facilmente, o non amano capitoli esageratamente lunghi (come me). L'idea è molto originale e carina, mettere america come professore di geografia è stata assolutamente la cosa migliore che potessi fare, xD. Solo una cosa: non hai messo il titolo all'inizio della fanfic. Ma quello è solo un mio gusto personale, quindi, mi pare ottima, ^^.
Violet.

19/06/12, ore 20:43

Noi ci troviamo nel nulla! Oddio :'D Ma Canada è trasparente pure nelle carte geografiche? Ma poverino! ç.ç

10/04/12, ore 11:22

Oddeo, anche io voglio Alfred come prof di geografia e le lezioni sarebbero così interessanti *pervy face* e anche perchè studierei poco, al massimo il Canada me lo studio da sola xD
Non sa dov'è il canada T^T povero matt, lo consolo io ù.ù bellissimo xD come sempre il nostro eroe entra con un grande colpo di scena xD Bè, fantastico xD
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 05:49 pm)

26/03/12, ore 19:13

yaaaaay! dacci dentro, adoro come scrivi!!!
(e io che mi sento privilegiata perchè l'ho letto prima... o.o XD)
bravissima, continua così! ^^

14/01/12, ore 14:03

IDEA GENIALE.

Ok, dopo aver esordito con...Questo posso iniziare a recensire in un modo serio.
Sì, l'inizio è inquietante...Quel rosso sparaflashante poi...:/

Allora a che punto ero rimasta?
Sì, l'idea geniale. Beh era da tanto che aspettavo che qualcuno scrivesse qualcosa su Hetalia e la scuola!
Sarebbe davvero divertente avere le nazioni come professori xD
La scuola risulterebbe un po' meno pesante!
Ho adorato questo capitolo, abbastanza semplice, perché mi ha fatta morire dalle risate e perché mi sono ricordata della lezione sugli Stati Uniti alle medie.
Stavo fangirleggiando come una pazza e dalla geografia...Siamo passati all'argomento "Come si cucina un hamburger".
Nessuno dei miei compagni lo sapeva bene, stavo morendo xD
E poi appena la prof ha chiesto del Canada io ed un mio amico-non hetaliano-abbiamo urlato "Chi?" xD
Mi manca la geografia delle medie çç
Anche se al liceo ci si diverte comunque quando i prof sono in vena di battutine su popoli e nazioni ;)
Ora mi metto a recensire il prossimo capitolo <3
Brava!

La Nymphe Blonde

21/11/11, ore 18:49

Ma LOL.
xD Stupenda! Oddio! Già me lo immagino Alfred come professore... Un vero e proprio squallore dato che oltre alla cartina degli USA non sa nemmeno dov'è suo fratello.

Povero Matthew...
Tutto forever alone.

-Va a fare cerchietti con Matthew nell'angolo.-

Comunque, a parte qualche piccolo errore di ripetizione, la storia è bella. ^^

Spero la continuerai, perché la CONTINUERAI, vero?

-Occhietti dolci-

Auf Wiedersehen,
Ai Liang.

21/11/11, ore 17:02

Oh mio Dio!!Hai gia attirato la mia attenzione *W*!Cavolo!!Le nazioni che insegnano..Sarebbe un sogno..*sbava allagando tutto pensando ad Arthur*.Aahhahah!Vorrei tanto avere come professore di Geografia Alfred!Le lezioni sarebbero più divertenti!Ahahahhaha!!Brava!!Aspetto il continuo!