La ragazza senza cognome
di Rebecca Lestrange Buki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/12, ore 16:09

Kyaaaa >uuuuu<
Recchaaaaaaaaaaan *^* Da quanto tempoooo!
Quando ho visto l'aggiornamento ho lanciato un urlo! Sono stracontenta >uuuu<
Hidan è un bullo che ce l'ha con le vecchiette (?) Cattivo Hidan!
Non puoi concludere il capitolo così >uuuu< Sono curiosa di sapere cosa succede D: xD
Sorachan mi sta già simpatica ° u °
Spero di vedere presto un aggiornamento ;) xD
Un abbraccio

19/01/12, ore 00:09

Ciao! Finalmente sei tornate! Non vedevo assolutamente l'ora di leggere il nuovo capitolo sai per come ci avevi lasciato la scorsa volta l'attesa è quasi stata straziante perché tu non aggiornavi e non trovavo nient'altro da leggere :( comunque il capitolo è ben strutturato e da com'è la vicenda sembra un capitolo di transizione . Mi è piaciuta la reazione di tsuki alla confessione di itachi e il personaggio di sora mi da l'impressione poi sarà importante per la storia ma magari mi sbaglio anche tanto vabbhè adesso ti lascio che sono stanchissima perché ho appena giocato la prima partita di campionato e penso di essermi rotta un dito ma bho chi lo sà se è davvero rotto *parla il mio lato cinico* le lastre baka! Vabbhè comunque ora ti lascio che ho un sonno schianto. Un bacio e un abbraccio milla :)

16/12/11, ore 14:44

Ciauuuuuuuuuuu *^*
Tsuki e Hidan che litigano sono due amori <3 davvero adorabili ù.ù
La rivelazione di Itachi mi ha lasciato così ---> .___. --->anche se avevo intuito che sarebbe successo XD
Io mercoledì ho tre compiti in classe TT^TT tornerò viva?
Ci vediamo presto e prendi tutto il tempo che vuoi

16/12/11, ore 12:59

NOOOO! Perchè è finita in questo modo così AMBIGUOOOOO!! D___D perchèèè quel figone di Itachi ama l'unica donna al mondo che non lo brama Q___Q spero che la prossima volta ci sarà del buon arancione (come minimo!)
zaao, aggiUUUorna presto §/_\§ *Itac(H)i (?) rulez*

15/12/11, ore 20:38

Mooolto carina! Sono ancora sconvolta dal fatto che quel figone di Itachi (O/_\O) sia stato abbandonato in questo modo visto la sua superiorità interiore ma comunque un Hidan così dolce... approvabile xD la prossima volta voglio il rating ALMENO arancioneee! :D
bachu~

15/12/11, ore 14:25

MI PIACE DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà che Hidan diventa ogni giorno di più il mio sogno segreto...<3.<3
Cmq mi piacciono moltissimo anche gli scatch (non so se si scrive così) a fine episodio. Complimenti

13/12/11, ore 16:11

Oddddddddio che dolcioso che è Hidan.... Kawaiiiii ^w^ ok basta io non sono così sarà l'aria natalizia a renderlo pazza! Comunque il capitolo mi piace moltissimo e come ho detto prima Hidan è davvero dolce e...e poi il fatto che si comporta da stinsi perché è innamorato di lei e essendo immortale non vuole soffrire se lei muore è davvero una di quelle cose che mi sciolgono il cuore di pietra che mi trovo spesso e volentieri!!!! Ok basta che devo andare a studiare per domani e dopodomani un bacio e un abbracci milla :)

13/12/11, ore 14:58

Taooooo :D
Tsuki e Hidan Kawaii *^* Che cuccioli >^< Hidan è troppo dolce xD se lo sentisse mi prenderebbe a parole XD
Ma comunque deve farsi perdonare per aver chiamato frocetto Itachi -.- se lo dice un'altra volta gli faccio vedere io com'è immortale ùwù
Bellissimo questo capitolo *___* E ricorda che aspetto il teatrino ;) XD
Ciaooo *^*

11/12/11, ore 14:29

Waah, come può Tsuki (mi sento molto partecipe xD) rifiutare quel figone di Itachi Q______Q *LOVE* se rimane solo me lo cuccherò io volentieri... xDD
comunque... *si ricompone* è molto carina come ff! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 12!
Secondo me la scrittura talvolta è un po' confusa e penso che qualche descrizione in più non guasterebbe;
IL TEATRINO E' BELLISSIMO X°°°
ad ogni modo è veramente faaiga, bramo leggere il seguito :DDD

11/12/11, ore 12:29

Inizio a diventare semre più curiosa e dopotutto Hidan è uno dei miei personaggi preferiti. direi che lo adoro!!!!!!!!!! XD non vedo l'ora di sapere cm va a finire. continua così

10/12/11, ore 18:38

Oh Shit O.O
Scusami se non ho potuto recensire appena avevi pubblicato il capitolo,
ma non è colòpa mia!!! Sia ben chiaro!!! *modalità ''Diamo-la-colpa-agli-altri'' ON*
è colpa della scuola!! Vabbè fortunatamente tra un po' ci saranno le vacanze di natale :3,
il che vuol dire che sarò OBBLIGATA a sfornare capitoli per le mie fan fiction u.u
Vabbè, ora parliamo della storia ;D
Beh, ho solo da dire che secondo il mio modesto parere
Itachi l'ha fatto perchè voleva aiutare Tsuki u.u
Oppure è un morto di figa :D
Itachi : Amater...
E con questa notizia bomba chiudiamo la recensione ,sperando che l'autrice aggiorni presto la storia
con nuovi ed (come del resto ) entusiasmanti chappy!!
Bye Bye
Angel kiss

P.S. Ok, Tobi is a sexy boy ^ç^
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 06:39 pm)

09/12/11, ore 13:34

ciaoooo!!! sono contentissima che hai aggiornato.... dopo una giornata del genere a scuola i capitolo ci voleva proprio! il capitolo è bellissimo e che stupido che è itachi!!! ok sto usando troppi punti esclamativi.... oddio mi sono ricordata di recensire!!! che genio che sono!! cavolo non il tasto n on mi funzioa bene..... coooomunque itachi è stupido e hida è doooooolcioso nonostante tutta la stronzaggine! vabbhè ora vado a magiare e poi a teatro!!! buon pranzo milla :)

09/12/11, ore 08:52

Dango °u°
Tutti: basta!
Ma cattivi çAç adesso per colpa vostra sono triste çAç
Voliamo (?) al capitolo *^* <--- si sente importante a dire questa farse ùwù
Povero Hidan X°°°D è costretto a sopportare di vedere Tsuki e Itachi che fanno i piccioncini xD
Hidan smettila di dare consigli del genere .___. perchè poi se li seguono sono costetta a picchiare loro e non te D:
Itachi D: non si salta addosso alla gente chiaro? *mostra padella e sorride sadicamente*
Tutt: D:
E il teatrino X°°°D Tobi ma non preoccuparti :D
sto rotolando perché Tobi mi fa ridere xD
E quando rido rotolo ù.ù
Ci vediamo al prossimo capitolo Recchan ^O^

08/12/11, ore 12:43

Chappy bellissimo come sempre Reby-chan ^^
Ok, le mie recensioni possono sembrare monotone MA, ma, ma , ma, ma, ma...
*3 ora dopo*
Io : Ma, ma, ma, ma ...
Hidan : Cazzo hai finito?!
*shinigami chop a Hidan*
Hidan : @.@
Shei un Inshenshibile >.<
Tutto il contrario di Itachi *-*
Itachi : ....
Io : *sorriso ebete alla Gai Maito più pollice su*
Uff... la cosa che mi spaventa più di tutte è sapere che prima o poi la storia finirà TT^TT
E allora starò tutto il giorno sul pc a girarmi le scatole...
*gira scatole*
Vabbè!! Non pensiamo ci adesso *-*
Bye Bye!!! Al prossimo capitolo!!
Angel kiss

07/12/11, ore 23:50

Sai adoro il fatto che aggiorni regolarmente!!!! Perché leggere questa fanfiction dopo delle giornate pesanti e tristi è proprio ciò che mi ci vuole :) la storia è bella e leggera ottima da leggere come in questo caso dopo un luuuuungo e faticoso allenamento! Scusa se recensisco solo ora ma sono mooooolto pigra e quindi la maggior parte delle volte dico "ok recensisco dopo" e poi alla fine me ne scordo!!! Che frana che sono vero? Vabbhè ora a nanna un bacio e un abbraccio anche buona notte perché no dato che è mazzanotte milla :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]