Pallottole.
di Akrois

21/11/11, ore 20:25

Sì, mi è piaciuta e mi è anche piaciuta molto. Non solo perché una storia indubbiamente diversa dalle soltie, originale e anche abbastanza alternativa direi, ma anche perché è scirtta a dir poco divinamente. Adoro il modo in cui scrivi, mi piace tantissimo e hai una capacità davvero unica di caratterizzare Finn. Se devo essere onesta è un perosnaggio che in questa serie mi sta andando poco a genio, ma nell'ultima puntata si è quasi completamente riscattato, perché ha dimostrato di non essere solo un idiota §(anche perché lo stanno rendendo un pessimo idiota, e non un idiota piacevole come lo era prima) così ho trovato nelle sue parole e nel suoi sfogo verso Santana una sorta di liberazione e poi... io anche sì a favore della vendetta. Spero di non aver capito Roma per Toma in questa storia, a ogni modo, mi è piaciuta lo stesso <3

21/11/11, ore 17:24

che?!?
tu..
adori...
quei due imbecilli?
ok, senza offesa, ma santana lo ha preso in giro per motivi stupidi, senza senso...
finn ha praticamente dichiarato all'ohio che santana è lesbica!
non credi che sia un po' diversa, la cosa?
ma ok, noi non stiamo parlando della 3x06, bensì della tua ff:
finn è cattivo...
ma è proprio LUI, nelle descrizioni precedenti!
brava, sei riuscita ad impersonarlo molto bene!
baci, kiki98

21/11/11, ore 15:37

la prima cosa che mi è venuta in mente non appena ho termianto la lettura è stata " play it again, Finn ", devo smetterla di evdere " Via col vento " ma andiamo oltre..
in effetti la sparata di Finn nella 2x06 non è stata una bella cosa da dire, anzi pessima am diciamo che Santana stava esagerando.... e lui per una volta le ha risposto per le rime, sbagliando come al solito..
in effetti i suoi sforzi sono da sempre ammrievoli, sia epr ballare sia per il football, ci sono rimasta malissimo nella 2x05
quindi... bellissima fic, molto sconclusionata ma bellissima