If you are part of the family, it's for life
di Dominil

21/11/11, ore 20:20

Oh Santissimo Jimmy, che tenerezza che sono codesti 5 uomini *w*
Sono tanto patati insieme.. appunto! Insieme! Credo che da soli non ce la farebbero mai, insomma.. sono una Family *w* Ecco perchè io credo che non si scioglieranno mai, nonostante gli ultimi sviluppi.. Sono quelle band che non moriranno mai, che si scioglieranno solo quando saranno troppo vecchi per prendere in mano i loro strumenti!
Sono una Family che si vuole bene, che sanno quando aiutare, stare zitti o togliersi dalle palle. Il modo in cui hanno fatto sentire Zacky speciale e non solo, nonostante la lontananza da casa, è stato davvero tenero e sincero!
Questo si che significa vera amicizia *w* L'hai resa davvero bene. Il feeling che c'è tra Brian e Jimmy, piuttosto che il senso di preoccupazione di Matt nel vedere Zacky star male! Direi che anche lo scherzetto a Johnny sia un qualcosa di tenero e amichevole, di certo non volevano fare gli stronzi ^^
Fortuna che come sappiamo, tutti siamo parte della famiglia, perchè io ne sono davvero felice <3
Questa prima shot mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere le altre, specie alcune *fischietta* xD
A presto tesowo <3

Lilla :D

21/11/11, ore 17:34

Oook, possibile che qualunque volta io non leggo l'autore della ff alla fine scopro che č tua O.o? Bella bella bella bella perņ, l'idea di Matt che fa il baby-sitter devo ammettere che mi piace...Uffi invidio la 17enne per le bacchette di Rev T.T Voglio anche io un giorno perņ in TUO onore! Posso partecipare anche io al gioco di non dare l'asciugamano a Johnny? Ooook ora che ho finito i miei scleri ti saluto.... Buon lavoro...scusa per eventuali errori io essere da cell v.v
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 05:40 pm)

21/11/11, ore 17:24

Secondo me, la FF su "Allora" la potevi fare benissimo! LOL.
Ok, proviamo a recensire... cavolo non sono brava, sembro più una demente nel suo sclero quotidiano piuttosto che una recensitrice! D: Ed inizio a sprecare faccine, nonostante il P.I.S.F.!
Biiiien, mi piace *-* come tutto quello che scrivi del resto e non venire a dire che sei troppo sintetica perchè fare capolavori con poche parole è un'arte quasi quanto il copiare!
Ma povero Johnny! Neanche un asciugamano gli è concesso... e che cuccioletto Zaccaria *-* tenero lui! E lo Zacky-day.... uffa anche io voglio degli amici che mi organizzano lo "Ga-Day!" (Ok non si può sentire).
Rileggendo la recensione mi sto rendendo conto di aver scritto una grandissima accozzaglia di cazzate e che mi sento la persona più idiota di questo mondo, manco una recensione decente so fare! D:
Vabbèh ti lascio, ci sentiamo dopo collegah.
Meeeeeeow <3  x"D (Lo so, odi i gatti e questo non è faaaatto appostaa)
Shi.