Tutti i colori di una vita
di Onlyna

15/10/12, ore 08:58

Aaargh, non mi è piaciuta l'ultima frase. Peccato.
Comunque, questa raccolta è stata molto piacevole; mi piace conoscere personaggi secondari e tu ci sei riuscita in pieno. Complimenti!
Magari ti leggerò ancora,

15/10/12, ore 08:55

Hai un dono incredibile nel sintetizzare l'emozione di un colore in 100 parole. Potrei ripeterti che ti trovo bravissima, ma ormai sono diventata noiosa. Devo trovare dei sinonimi.
Continuo!

15/10/12, ore 08:54

"L'amicizia per lui aveva non aveva alcun colore.", è così amara, questa ultima frase.
Credo di avertelo già detto, ma riuscire a farmi piacere Pansy non è cosa da poco. A te riesce perfettamente e non riesco a smettere di stupirmi!
A presto,

15/10/12, ore 08:52

Questa volta comincio a commentare dal secondo capitolo, mi permetti? ;)
Come prima impressione, l'idea dei colori mi è piaciuta moltissimo. Amo i colori,le varie sensazioni che possono trasmettere, e trovarli in una fanfiction è una piacevole sorpresa.
Forse in questa tua raccolta, più nell'altra che ho letto, percepisco il OOC, o per lo meno, così mi arriva. All'inizio ho storto il naso, poi ho solo pensato che non me ne importa nulla. Ti ho concesso fiducia e non mi hai deluso, quindi te la rinnovo.
Brava!

24/01/12, ore 15:53

Stavo spulciando tra le tue storie e mi sono soffermata su questa raccolta: mi è piaciuta molto per l'abbinamento di un colore ad ogni fase della vita di Theodore, personaggio di cui tra l'altro si sa pochissimo. Sono cinque drabble ben studiate, oserei dire delicate, perché mettono a nudo un personaggio senza mai scadere in banalità o clichè, ma raccontando episodi di vita piuttosto verosimili. Quella dei colori poi, è un'associazione che tantissime volte faccio anche io, e credo che sia un po' comune a tutti associare ad un colore un qualcosa, che sia una persona, un oggetto, un posto ecc... Molto bella quindi, e tu come al solito molto brava ^^

21/11/11, ore 19:54

D I A V O L O .
Dovrei prendere in considerazione anche io l'idea di basarmi sui prompt, se questo è il risultato.
Perché diamine. Cioè... mi hai lasciata senza parole, non so che dire. Come si fa a dare vita ad un colore? Hai descritto l'anima del blu. Mi sembra così strano da dire!
E poi ovviamente - e logicamente - c'è anche Theodore. Che ti è riuscito altrettanto bene. Non mi viene un altro aggettivo, anche perché rischierei di definirlo "blu".
E non sarebbe molto normale.
Insomma, complimenti. Bella drabble. Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

Tef