Ridicoli. Orgogliosi quanto basta per dividerci.
di Lenni

22/12/11, ore 22:18

Mi stavo per commuovere.
Odio gli incidenti. Odio le persone in coma..tutto ciò mi mette una tristezza micidiale.
Sono contenta che siano apparsi i genitori di Clara. Capisco il loro terrore nel vedere l'altra figlia in quelle condizioni. E' più che legittimo.
E quel Luca..io lo adoro. Non c'è che dire!
Il risveglio di Clara è stato strambo ma bello. Cioè, io mi sarei aspettata lacrime, terrore nel trovarsi in ospedale e invece lei domanda sorridendo se quella fosse una felpa nuova ..:)
Che dolci che sono, quei due.

Sebbene i capitolo siano corti, noto che sono d'effetto.
Mi spiego, tu non perdi tempo a descrivere OGNI singola evoluzione del rapporto di quei due. Ti limiti a descrivere loro. E questo mi piace.
Avevo letto una OS, tempo fa, con uno stile simile a questa e devo dire che il risultato è stato più che positivo. Inoltre, tu scrivi di due personaggi che hanno un certo livello psicologico e la storia di per sé è bella.
E' bello sapere cosa provano loro due, con delle storie simili alle spalle.
Complimenti.

22/12/11, ore 21:56

Cavoli.
Questo capitolo e...bello.
Clara, suppongo, che in bagno ci stava vomitando. E Luca, si è comportato bene. E' stato dolce.
Stupenda, soprattutto, questa parte "Vattene, Luca- mormorò, prima che una lacrima crudele le bucasse lo sguardo orgoglioso. Cercò di ricacciarla indietro, ma quella, tagliente, le ferì la guancia inerme. "

Vado a leggere il prossimo^^

21/12/11, ore 16:55

Bello! Mi piace :3
Certo, Luca si è comportato da "classico adolescente" con le solite scommesse del cavolo ._.
E lei, è stata semplicemente formidabile. Adoro quella ragazza 8)
Certo...ancora ho letto poco e niente però sono curiosissima di leggere quando i due usciranno dall'armadio i rispettivi scheletri!
Vedrò di recensire il prossimo capitolo al più presto!
Intanto, inserisco la storia tra le seguite :)

21/12/11, ore 16:52

Sisisisisiiiiii!! Che bello, come sono contenta che non sia finito tutto!
E che dire adesso? Beh, quello che penso della tua storia e di come scrivi in generale già lo sai..mi pare di avertelo ripetuto già troppe volte..ma visto che "repetita iuvant", te lo ripeto: sei fantastica e stupenda, tanto quanto questo racconto, e questa lettera mi ha emozionata e finalmente ho capitolo il perchè del folle (e stupido..) gesto di Luca!
Spero davvero che questa benedetta lettera venga spedita! u.u
A presto piccola, continua così! *-*
Un bacione enorme da Ice;

21/12/11, ore 16:50

Mi ha colpito moltissimo il titolo. Lo ammetto.
Allora, come presentazione dei personaggi..non è affatto male. Sono venuti fuori dei personaggi abbastanza particolari anche se, Luca è un personaggio visto più volte.
Quella che mi ha colpito di più è stata Clara. Sempre con il sorriso sulle labbra, ma tenta il suicidio.
Comunque nella sua presentazione ho riscontrato un errore. Hai scritto "ma bensì". In italiano o scrivi ma, o bensì..ma non entrambi!
Vado a leggere il prossimo capitolo:)

20/12/11, ore 17:43

No aspetta..momento momento momento..la storia è finita?? E loro due si sono "lasciati"????
La faccina O_O non esprime il modo in cui mi sto sentendo ora!! Nooo perchè è finito tutto così?? La volta prima dico che Luca è un tesoro, tutto dolce e bello..e ora lo fai finire così?? Starò a lutto per una settimana, ecco! T^T
Ok, scusa torno seria..Modalità-sclero OFF!
A parte il finale che mi ha letteralmente spiazzata, ti faccio nuovamente i complimenti, è stata una stori stupenda, mi ha catturata fin da subito e anche se corta la terrò sempre custodita in un angolino del mio cuore! :3
Però voglio un'altra storia adesso! M piace troppo come scrivi! Sei fantastica!
A presto spero!! **
Un bacione enorme da Ice;

19/12/11, ore 17:45

E come promesso sono passata, bella mia! Però 'sti scherzetti non me li devi fare, che se no ci piango pure io! *^*
Giuro, avevo gli occhi lucidi come quelli di Luca..e meno male che Clara si è risvegliata, altrimenti lei, signorina, avrebbe passato dei guai più che seri, e non scherzo! u.u
Tornando seri..anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Luca sta diventando sempre più un tenerone, eh? Ma ci iace così! E tu ovviamente continui a scrivere in una maniera così meravigliosa..
Sì, mi piace mi piace mi piace!
Mi raccomando, aggiorna il prima possibile, sono assetata delle tue parole, muahahah! =P
A presto e un bacone!

16/12/11, ore 22:29

Semplice, ma veramente bello, complimenti.
Devo dirti che forse è proprio la semplicità di com'è scritto che lo rende particolare.
AHAHHAHA, un po' una contraddizione.
Comunque ribadisco; davvero bello!

16/12/11, ore 16:22

Waaah!! *_* non riesco a trovare le parole per descrivere la bellezza di questo capitolo!
Ci hai messo un sacco a scriverlo, ogni giorno passavo dal tuo profilo nella speranza che tu lo avessi pubblicato, ma dopo aver letto le tue bellissime parole direi che tutta questa (dolce) attesa è stata ripagata!
Questo capitolo è di un'intensità e di una dolcezza indescrivibile, è così romantico!
Mi piace, mi piace e mi stra-piace!! Penso tu l'abbia capito ormai! Ogni volta che recensisco i tuoi capitoli ti faccio un poema! XD
Spero di non annoiarti..e tranquilla, tu con questa storia non lo fai mai.
La adoro, è bellissima! Non vedo l'ora di leggere anche il capitolo 6!! Spero solo che stavolta l'attesa sia un po' più breve..
Ma tranquilla se non sarà così! Per un tale splendore aspetto volentieri anche un mese! ;D
A presto carissima, continua così, sei fantastica!!

Un bacio da questa assillante personcina :3

-Ps.
Tranquilla, la storia è bellissima anche senza immagini! ;)
*_*

NO aspetta..E ME LO LASCI COSI'??? T_T Ma io voglio leggere ancora cavolo, non puoi lasciare tutto così in sospeso! Sbrigati a pubblicare il nuovo capitolo perchè voglio capire questa situazione e andare avanti con la storia! u.u
Come sempre, complimentissimi, continua così!
Un bacio, Ice;

29/11/11, ore 20:13

E..eccomi di nuovo qua con un'altra recensione positiva!
Beh, che dire? Mi ha davvero stupita! Ero curiosa di leggere questa storia, ovviamente la presentazione non mi bastava! u.u
Mi è piaciuto TUTTO di quello che hai scritto, dico sul serio!
E poi questa cosa di usare come voce narrante il ragazzo protagonista mi intriga! Ci sto provando anche io, pu essendo difficile spero di riuscirci..cosa che sicuramente tu farai!
Scrivi meravigliosamente, continua così!!
Aspetto i prossimi capitoli con ansia! ;)
Tornerò appena possibile!
Ti aspetto anche da me se ti va..sono ancora al primo capitolo, ma ho bisogno di pareri! :)
Un bacio e alla prossima!

23/11/11, ore 19:23

Bella, Mi piace questa storia..

ù.ù Siamo all'inizio e sicuramente andrà ancora meglio con i capitoli successivi.. Per ora la metto tra le seguite poi magari se mi piace anche tra le preferite e le ricordate..

P.s. Aggiorna U.u

Baci Baci SmileYou :D

21/11/11, ore 16:43

Ti ho trovata per caso e ho deciso di leggerti, il titolo mi aveva incuriosita e non sono certo rimasta insoddisfatta!
Beh, è solo una presentazione, ma già da queste poche righe posso dirti che mi piace come scrivi e ottime le tematiche che suppongo andrai ad affrontare piano piano in questa storia!
Sono proprio curiosa di leggere il continuo!
Ti seguirò, puoi contarci!
A presto! Un bacio da Ice;

P.s.
Sto anche io scrivendo una storia..se ti va e hai tempo vieni a leggermi, mi farebbe piacere!