Ghiaccio.
di shellbeinasong_

17/04/12, ore 21:41

oddio, la amo. dfnjrgfwr
brava tesoro, santissimo dio. mi son venuti i brividi in questa!

23/11/11, ore 22:03

S T U P E N D A !

Non so in che altro modo definire quello che hai scritto, non ci sono altre parole!
Come al solito, come in ogni poesia che ho letto e commentato (non posso farne a meno, perdona la mia sfrontata invadenza), mi colpisce la delicatezza con cui trasmetti un sentimento prorompente, doloroso, complicato.
Sei una dama con i guanti di velluto che offre il suo tocco delicato agli altri.
Con la tua mano fasciata riesci a rendere morbito e delicato qualsiasi cosa senza farne perdere però la reale essenza.
E così, in questo modo meraviglioso, descrivi il dolore.
Straziante, graffiante, una bestia che ti aggredisce.
Un freddo intenso che ti immobilizza ma che allo stesso tempo ti rende vivo.
Il dolore è una mattina di dicembre quando alzandosi e sbirciando fuori dalla finestra si vede il paesaggio bianco, gelato sotto una coltre di neve.
Tutto sembra ovattato e silenzioso, il cielo è color ematite, eppure ogni profilo si staglia netto.
Il dolore è così, netto. Come i profili delle cose che si è tentato di smussare con grazia.
Tu lo rendi perfettamente, con parole semplici accostate con stile.
Ti abbraccio forte e aspetto il tuo prossimo capolavoro ^^
Clizia!

23/11/11, ore 17:52

oddio oddio oddio
allora, (sono @xkeepclimbing) so che ti ho detto che sarei passata stasera ma io mi aspettavo una ff non poesie.
ammetto che sono partita un po' titubante, le poesie non mi piacciono però se sono qua a recensirti un motivo c'è.
ODDIO SEI BRAVISSIMA!
cioè, io sono una che non ama il genere perché io i poeti me li immagino tutti vecchi depressi che piuttosto che vivere pensano a qualcosa da scrivere così che poi noi ce la dobbiamo studiare a scuola - pessima filosofia di vita lo so ahaha - ma dopo avere letto questa poesia mi sa che devo cambiare il modo di pensare.
cioè, ha un senso. io non me l'aspettavo ò.ò
tipo che mi sono rispecchiata in quello che hai scritto, bravissima davvero!
non so se capirai qualcosa dopo aver letto sta recensione insensata, in poche parole: COMPLIMENTI!
vado subito a leggere le altre che ora sono gasata fvgbhrtgefwd
jas

22/11/11, ore 20:03

ciao :)
Questa poesia è bellissima <3
Stile impeccabile *-* scusami se la recensione è corta ma non ho niente da dire perchè è tutto perfetto
Kidou_Devil

21/11/11, ore 17:43

Questa poesia contiene i significati più profondi che ti stringono lo stomaco sono sensazioni molto belle e profonde.
Complimenti davvero

DreamNini

21/11/11, ore 17:09

bella, intensa e sempre attuale, che ognuno può interpretare secondo i propri dolori personali.mi è piaciuta molto la metafora del ghiaccio a simboleggire tutti i fardelli che portiamo o siamo costretti a portare. ancora complimenti e..a presto!
Isaby94

21/11/11, ore 16:29

Non me ne intendo molto di poesia ma l'ho trovata piena di significato e sono d'accordo con quello che dice.
Trovo semplicemente unico e sublime descrivere anche solo un attimo in poesia.

21/11/11, ore 16:26

Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Dire che è bella sarebbe come offendere questa poesia!
Ancora complimenti, spero di leggerne altre!
Ti seguirò! ;)

Un bacio da Ice;