Amore fa rima con...?
di jessychan91

11/08/06, ore 22:12

mmhh.. non mi è piacuta molto.. ma non era nemmeno brutta ^_^ (commento neutro) CIAO CIAO!!

06/08/06, ore 20:01

nuuuuuuuuuuu l'ultimo???ç__çcmq anche questo è stato bello!immagino la faccia di koga quando kagome urla il "NO"...(bwuahuahuahuahu xD koga...nn hai speranze ahuahuahau:me sadica xD)aspetto con ansia il prox chap *o*.baciiiii!!!

Elychan
04/08/06, ore 11:06

ma cosa si aspettava inu?che kaggy lo accogliesse a braccia aperte dp qll che le ha fatto!se lo merita!

kagome__91
02/08/06, ore 20:47

wow complimenti!!!!è bellissima....e la trovo anke molto romantica la ff....continua così....kiss

louis89
22/07/06, ore 12:59

kagome doveva proprio tirarglielo quel piatto, altrokè! bellissimo cappy, ciao ciao

DUNK
21/07/06, ore 20:38

Allora...Questa storia è senza dubbio molto bella!Solo che...Le tue fic sono molto simili fra loro!Succede tutto quello che si sa che deve succedere,come ad esempio la coppia inu\kaggi...all'inizio non si sopportano,Kikyo è una put....e poi le situazioni sono quelle!Dovresti cercare di stoppare un attimo!Noto che fai una fic dopo l'altra e va bene,dopotutto quando l'idea viene la si deve scrivere ma ti consiglierei qualche colpo di scena in più!Così ti distingui dalle altre storie!Comunque,questa è quella che per ora mi piace di più!Il titolo di prende ed è impossibile non commentare!Brava,spero di non esserti sembrata antipatica e stron...super kissoni!

Nessuno
19/07/06, ore 00:32

Eh eh, bene se hai scritto ciò in una sera immaggina cosa puoi fare in due, brava non ce male, asd mi stai facendo appassionare a sto cazzo di genere. Complimenti e mi raccomando mettiti sotto e scrivi, sarebbe un errore non farlo ^^ ... A presto

MewBy-chan
17/07/06, ore 23:35

dipende da te se la vuoi continuare o no!! hai in mente come farla andare avanti??? a me sembra carina l'idea....ma povera kaggy, mollata x quell'arpia di kikyo....ç____ç beh, nn so ke dirti! le tue sn sempre belle ff, se la continui magari poi piace!^^ no?? va beh, ciau!

dany91
17/07/06, ore 23:28

oh poverina maci deve sempre essere quella morta del cavolo in mezzo!nn cancellarla voglio ke la continui! baci dany

17/07/06, ore 19:53

Molto carina e ben scritta...tutto ciò ke hai scritto è verissimoooo...quindi aggiorna presto se no ti lincio...anzi nn vengo pi a casa tua! Cmq...sn proprio curiosa di leggere il prox cap...sapendo cosa mi devo aspettare!! ehehe...quindi, te lo ripeto solo un'ultima volta...A-G-G-I-O-R-N-A!!! kiss kiss tadb!

klikka
17/07/06, ore 14:56

mi ispira come inizio voglio prorpio vedere come continua...sperando solo che kikyo e inuyasha non stiano insieme >___

17/07/06, ore 12:50

nuuuuu mi è uscito metà commento!cmq era "kikyo e inuYasha <_< nonono!" baci aki!

17/07/06, ore 12:48

bella!m'ispira!continua mi raccomando, le cose nn possono assolutamente restare così!kikyo e inuYasha <_

shikon
17/07/06, ore 09:52

Assolutamente resta tesorino mio eheh,comunque cioè Inuyasha stava con Kaggy e li hai fatti lasciare perchè lui si mettesse con kikyo???? no no e ancora no così non va affatto bene,continuala e devo dire che sei molto brava mi piace com'è scritta questa ff ^__^ un bacione

16/07/06, ore 23:27

inuyasha...con kykyo???... assolutamente no! ma perchè??? sono curiosa, aggiorna presto ciao ciao