Your my slave
di SARETTA98

05/06/13, ore 20:55

Davvero carina questa storiella!!!
Per me,il misterioso "lui" è Shadow (io adoro la shadouge,anche se non è male nemmeno la Knoxouge)
Comunque,anche se questa storia NON è il mio genere... è bellina lo stesso!!!
Comunque,Rouge non è così (o potrebbe esserlo).
Ad ogni modo,la prima volta che ho letto,NON avevo affatto capito perchè questo raccontino fosse erotico (io di solito non leggo storie di questo genere,ma dipende)... ma lo ho capito solo adesso.
Vabbè...NON ho altro da dire,quindi me ne vado!!!
Ciaoooooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose

04/12/11, ore 15:03

Cara SARETTA98
mi piace molto il fatto che in una storia lasci fantasticare...*shady fa sorrisetto maligno*
ma,essendo la sorella di shadow(vedi nome)ti dico che mai e poi mai shadow farebbe una cosa del genere!!!!!!
magari.....
v
ero fratellone????
*shadow rilegge il testo*cosa stavi dicendo?
non faresti mai una cosa del genere vero??????*shady lo fissa con aria severa*
...........n-n-o.........ma.....
la minigonna si può togliere poi...chi vivrà vedrà!!
i maschi...tutti uguali!!!!!

21/11/11, ore 21:29

Allora, entrare casualmente sul fandom e leggere una nuova ff mi riempie il cuore di gioia, almeno finchè nn vedo di cosa si tratta.
il titolo credo sia sbagliato: se volevi dire 2tu sei il mio schiavo" avresti dovuto scrivere "you are (massimo you're) my slave)
la descrizione è particolareggiata, spesso provocatoria nel pov di Rouge.
Un'altra cosa: credo sinceramente che la ff sia OOC, non importa come tu voglia rendere Rouge, sensuale e provocante, ma il punto è che la Rouge della saga non sarebbe MAI (probabilmente) una cosa del genere. A meno che non implichi uno smeraldo del caos.
A quel punto, penso che sarebbe stata capace di fare questo ed altro. I gioielli, bella passione..!
Potevi migliorarla, continuo a credere che sia una malattia perversa questa di rendere tutto erotico di raiting rosso.
Vabbe', de gustibus non disputandus est.
Ti consiglio di andare sull'IC: se ti consideri una fanwriter DEVI fare le storie IC, altrimenti posti qualche scarabocchio riguardante uno pseudo personaggio di qualche saga preesistente. Altrimenti datti all'originale e basta. Le fanfiction richiedono (nella maggior parte dei caso) un minimo di congruenza con il personaggio descritto.
Saluti.

Silf ti guarda con attenzione, attenta: il vento potrebbe portarti via lontano!
(Recensione modificata da Ladynotorius il 24/05/2013 - 08:35 pm)