She's a Dirty Dancer
di Giulia_Cremonesi

24/11/11, ore 15:34

Buongiorno! Be', innanzitutto benvenuta su EFP e nel Fandom dei Green Day! Spero ti troverai bene :)
Sai, questa fic non mi dispiace, non è niente male. E' la prima che scrivi? Se è così be', che dire, sei sulla buona strada :)
Ad ogni modo, ti dirò, non avevo mai sentito questa canzone prima di due minuti fa, e non la riascolterei mai perché davvero, odio questo genere di "musica" (perdona la franchezza, ma ascolto solo Rock, Punk e Metal ^^), però lo stesso credo che si addica al contesto del locale strip (?) in cui lavora la ragazza, e al tipo di serata diciamo "speciale" che passa il nano. Uniche due cose da puntualizzare:
1. Una song-fic non dovrebbe contenere più del 30% della canzone prescelta, e mi pare proprio che tu abbia sforato, ma amen, vedo difficile trovare qualcuno così bastardo da segnalare per una cavolata simile u.u
2. Ehm, si chiama Billie Joe Armstrong, con un "ie" alla fine, non la "y". Scusami, ma davvero non sopporto vederlo scritto con la "y" ^^' e poi all'anagrafe è registrato così, quindi ecco...
Bon dai, ho finito il sermone.
Spero di leggere altre tue fanfiction presto :)
Rage 'n' love
Amy Jay Ramone

21/11/11, ore 19:58

Non conosco la canzone, ma non mi pare malaccio come fan fic, anzi.
L'unica cosa è che ci sono un paio di errori... Ci sono due virgolette (< >) tra le quali non sono rimaste le parole e poi un errore di battitura, credo... C'è scritto "Ti rende schiava di un amore mai esistito." ma penso che tu intendessi "schiavo".
Per il resto niente male davvero.

Scrivi ancora. :)