Journey To Unima
di I_AnDrY_I

02/12/11, ore 21:59

Aaaaaaaaaaaa quì c'è qualcuno che si è preso una cotta....
Barruccio! Tesoro bellissimo! Cucciolo un po' troppo agitato ha trovato l'anima gemella!
Finalmente! Sai ci speravo. Chissa se lei è consenziente su questa relazione....^.^
NV: Devo ammetere che sti due sono proprio uguali: entrambi biondi, vivaci e cretini!
Nuuuu!!! Non sono cretini. Sono teneri!
NV: Sarà ma secondo a me sono cretini.
Non ce n frega niente di quello che pensi tu. Questa è la mia recensione quindi sparisci.
NV: Mmmmm....Buhaaaaaa!!! Non mi vuole...Buhaaaaaa!!!TOT
Coooomunque...cappy corto ma stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione e un abbraccio la tua affezionatissima Pika;3 e il depressissimo e ulta depresso NV.;3<3
NV: Buhaaaaaaaaaaa!!!TOT
Hi! Hi!XD

02/12/11, ore 21:48

Yuppie!
Cappy fantastico!
Hi! Hi! Ash e Lulù...Mmmm...secondo me si piacciono anche se continuano a dire il contrario.
Adesso vado al prossimo cappy.
Cooomunque stupendo.
Un bacione.
Pika:3<3

02/12/11, ore 21:34

Macciao Andre!!!
Cappy stupendo, stupendissimo, stupendossimo, stupendussimo...
NV: Ma la finisci di dire cavolate?
Statte zitttoooooo!!!!
NV: Uffi! Devi parlare solo te eh?
Sì! Coooomunque...
Ha! Ha! Ashy s'ingozza veramente come un porcello.
Ahai! Che craniata che si è beccata Lulù da Touko.
Paul…ma cambierà mai sto stronzo d’un emo?
NV: Bella domanda…
Nonostante il cappy sia bellissimo ti devo spiegare il motivo della mia valutazione come neutra.
I dialoghi tra i personaggi. Sarà che sono un po' tanto tonta ma io non riesco proprio a capire chi fa i dialghi.
Io ti consiglierei magari di mettere una cosa tipo a battuta:
A-.....
B-.....
C-....
A-.....
Oky? Spero che tu non ti offenda e che anzi questa mia recensione ti aiuti a migliorare il tuo stile di scrittura.
Un bacione.
Pika e quell'idiota di NV.
NV:-.- No comment...

02/12/11, ore 21:32

Ciao!!!
Che bello c`e` anche Barry!
E anche Belle!
E` vero loro sono pressa che identici.
Belle e` la ragazza piu` simpatica di Unima riesce sempre a farmi ridere ^u^.
L'unica differenza che ci potrebbe essere tra loro e` il fatto che Barry quando si scontra con qualcuno tende ad incolpare mentre Belle si scusa.

02/12/11, ore 13:25

sii!
hai aggiornato!
che bello!
^^
spero tu possa continuare presto!
manca solo che incontrano Drew adesso!
** ** ** ** **
ciao!

02/12/11, ore 00:17

è un po cortino ma non fa niente
Il titolo del capitolo è straordinario davvero
2 facce della stessa medaglia
è una frase molto famosa e tu l'hai usata nel modo migliore
Che differenza c'è tra Barry e Belle? io credo nessuna e questo è una catastrofe pensa cosa farebbero insieme! Un doppio uragano! XD
Ma sono la stessa cosa e quindi non uò che funzionare.
Spero che userai i momenti dell' Anime per ricreare meglio il carattere di Belle, soprattutto nell' episodio di Mincinno! Te lo ricordi?

27/11/11, ore 18:10

Ciao!!!
Finalmente Ash e Lucinda si sono incontrati! Sì!
Però che fanno litigano -_-,
per un Pokèmon -__-
Comunque è sempre più interessante.
Lascia veramente col fiato sospeso sai?
Complimenti!
Ciao ^u^

(Recensione modificata il 27/11/2011 - 06:11 pm)

27/11/11, ore 14:09

Siii!!!
Moltomoltomolto bello!
^0^
non vedo l'ora di leggere il seguito!
mi piace un sacco, pieno di incontri e rivelazioni!
ciao!
fede<3

25/11/11, ore 21:36

Ha! Ha! Carinissima la parte in cui Ash sputa l'aqua e Misty arrossice per una domandina un po' imbarazzante. Ma come!? Ash si imbarazza??!! Non è da lui.
Poi Kenny che non vede l'ora che Vera si tolga dai maroni...troppo forte! Mi sono veramente sbellicata.
Cappy bellissimo come i precedenti e forse anche di più. Black e Touko?!...Mmmm...Hi! Hi! Non vedo l'ora di vederli insieme (se mai si incontreranno)!!!
Veramente la pioggia di Unima è terribile! Guarda un po' te cosa fa capitare.
Coooomunque...un bacione e un abbraccio Pika e NV che si è beccato l'influenza e non può più rompere (che peccato...XD).
NV: Saluti...Tos! Tos! Tos!XP

25/11/11, ore 21:25

Mmmmmm....La cosa si fa interessante....
No! Non dirmi niente!....Mi sto già immaginando il seguto....Sarà una Pearl contrastata dalla Pikè e dalla Penguin! Giusto?
B'è invece di stare quì a cianciare faccio la cosa più sensata.
NV: Quale ti suicidi???:)
No leggo il prossimo cappi e sto a vedere come procede la fic che è solamente al secondo cappy ma già mi lascia mille interrogativi:
Kenny riuscià a conquistare Lulù?
Misty riuscirà a dichiararsi?
Chi sceglierà Ash: Misty o Lucinda?
Cooomunque...lasciando stare le mie domande del cavolo... cappy bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
E detto questo ti mando un bacione e un abbraccio e ti ringrazio di cuore per la recensione che hai lasciato alla mia Shot.
Qesta pazza, scatenata, masochista di Pika e NV.;3

25/11/11, ore 19:05

Bello cm sempre, gl'intrecci tra i personaggi si fanno più fitti, non vedo l'ora ke Ash e Lucinda s'incontrino!!!XD <3
A presto! Ciao Ciao. Jeo & Bix

25/11/11, ore 18:04

Ciao!!!
... Il cercio si allarga, cioè ora è entrata nuova gente nel ff.
Sarebbe un sogno se ritornassero tutti i personaggi delle serie Pokèmon passate ...
Da adesso penso che sarà ancora più interessante ^u^.
Ciao ^c^

25/11/11, ore 15:12

Guarda la storia sta diventando sempre più carina
Ti do solo un consiglio:
Non deve essere solo avventura o solo romantico, bisogna saper mischiare tutto con la giusta proporzione
ma cosa ti dico??? tu lo sai già, è da 2 anni o più che lo sai
Ora manca solo: Spighetto, Iris , Belle e Komor (quello con gli occhiali)

24/11/11, ore 18:13

Bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quando li fai incontrare di nuovo?!? ti prego aggiorna presto. XD sei sempre bravissimo.
Ciao ciao! =D
Jeo &Bix

24/11/11, ore 14:52

...
... Interesante ...
Che bello c'è anche Vera ^u^
Black se non sbaglio e il personaggio protagonista del videogioco e Touko la protagonista femminile.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^c^
Quasi quasi vale più la pena di aspettare i prossimi capitoli di questa ff che aspettare le prossime puntate di Pokèmon Bianco e Nero ^u^ ... o era Nero e Bianco? Non ricordo mai XD.
Veramente bravo, aspetto con ansia il prossimo cap.