Memory
di Balla sulle nuvole

09/02/12, ore 19:07

Ciao !
C'è,io una cosa così cucciolosa,dolce e triste non l'ho mai vista. Le tue storie mi piacciono tutte,ma questa mi ha colpito particolarmente,ho sentito un brivido mentre la leggevo :'D.
E gli errori? Bo.
Tutti: o.O
Intendevo dire che non mi sembra ci siano errori.
Suzuno: Non ti sai spiegare
Parla quello che non trova il coraggio di spiegare i propri sentimenti a Nagumo
Naguno: Parlavate di me?
Suzuno: No no ^_^" *lancia uno sguardo assassino alla sottoscritta*
Bene,che altro posso dirti?
Tutti: Se non lo sai tu!
Bè, ancora tanti complimenti,continua così, non mollare mai!
Saluti
Ever

22/11/11, ore 15:31

Ciao Mary!
Ti ricordi di me, no? Ti avevo detto che mi avresti ritrovata da qualche parte, prima o poi. Sai, questa tua breve shot è stata davvero piena di emozioni. Anche le immagini che hai trasmesso, attraverso i paragoni nei primi capoversi, mi hanno colpita molto. Mi sono calata nella storia con una facilità impressionante e sono davvero ammirata.
Non ho altro da dirti, sei stata davvero brava. E la grammatica era perfetta.

A presto, allora! =)
Claire.

21/11/11, ore 20:26

Questa oneshot... è stupenda. La adoro, è incredibile *_*
Tristissima, tenera, dolce... complimenti :) adorabile.

"Immancabile poi mormori sempre quelle poche parole che ti bruciano dentro al vento, con l’infantile speranza che in qualche modo giungano a lei.

“Mi manchi ti voglio bene”."

"Le lacrime scendono sempre sulle tue guance a questo punto Ryuuji, perché qui arriva la consapevolezza devastante che quelle sono state le ultime parole che ti ha rivolto, il mattino dopo un auto l’ha investita portandola via dal mondo e da te."

ecco, queste sono le due frasi che mi sono piaciute di più *_* tutte mi sono piaciute ma queste due mi hanno fatto quasi commuovere. Anche considerando la fragilità, la dolcezza e la sensibilità di Midorikawa tu hai colpito nel segno.
Sei un genio
Kidou_Devil