The Wedding Day
di Martaemedea

15/08/12, ore 15:14

bellissima!!! Povero Vegeta: costretto a indossare lo smoking!! Però è stata un'idea fantastica, anche perchè io non ho mai capito se Bulma e Vegeta si siano mai sposati, perciò la tua fanfiction cadeva a pennello riempendo questa mia mancanza. Complimenti!!

26/04/12, ore 22:06

cavolo, è bellissima! Mi sono addirittura immaginata tutta la scena. Hai proprio reso l'idea dell' ansia del saiyan all'altare. Sei stata bravissima, mi è piaciuta moltissimo. Va dritta dritta nei preferiti.
un bacio,

L_B__

17/02/12, ore 19:08

Oddioooo!!! anche io avevo in mente di scrivere del matrimonio tra bulma e vegeta, dopo questo capitolo così originale, credo proprio che mi metterò a scriverlo anche io ;) però il matrimonio quando bra e trunks sono già grandi mi sembra un pochino tardi, perchè, se ben ricordi, vegeta dice che bulma è sua moglie ancora quando majin bu è ancora in vita, quindi i figli non sono così cresciuti. Forse tu l'hai inteso più come un matrimonio platonico e spirituale quello che vegeta intendeva nell'anime. In ogni caso mi è piaciuto e l'imbarazzo di vegeta è palpabile in ogni riga del racconto, goku e chichi poi che vanno a vedere se si è vestito o meno è veramente divertente eheheheh! molto molto bello ^^ complimenti come sempre, i tuoi scritto sono sempre fantastici! Grazie per quest'ennesima perla ;) un bacione e al prossimo capitolo della tua fanfiction che ho recensito qualche minuto fa eheheheh oggi sono in fase lettura :P a presto!

06/12/11, ore 23:11

Ciao hai descritto in modo semplice e preciso questo mitico giorno per i nostri eroi. Complimento hai reso l'idea e trasformato questo evento in qualcosa di molto speciale trasmettendolo anche a noi lettori.

22/11/11, ore 01:08

Posso dire che mi hai commosso, Rynoa.

I miei più sinceri complimenti per questa semplicissima, ma davvero ben organizzata e armoniosamente scritta, flashfic.

Tutto è perfettamente IC, questo Vegeta mi ha fatto andare in brodo di giuggiole e il flashback dei suoi personali ricordi mi ha fatto seriamente stringere il cuore.

Non ti conoscevo, prima, in qualità di scrittrice, prometto più a me stessa che a te che da ora ti seguirò a dovere, mi interessa molto il tuo modo di buttare giù le tue bellissime idee.

Ancora complimenti,

a presto.

Giulia

21/11/11, ore 22:08

bellissima *_*
è... perfetta *_* e poi mi piace come Vegeta giudica lo smoking, tipico del suo carattere fiero da sayan

"<< Kakaroth, lasciami in pace se non vuoi che sfondi te, la chiesa e tutti gli invitati. >"

Qui sono morta dal ridere, le risposte di Vegeta sono come sempre taglienti e divertenti XD
Poi adoro Trunks <3 e Jirobai non si deve permettere di commentare perchè Vegeta è molto più bello di lui U.U
Adoro la parte del bacio <3 la adoro perchè il principe guarda prima i presenti e poi bacia Bulma, tutto secondo il suo carattere.
Questa oneshot è perfetta, complimenti a te!
Kidou_Devil

21/11/11, ore 21:59

Semplicemente divina!!
Questa storia è fantastica!!
Non credo che possa essere andata in modo diverso!!
Forse, se dopo decenni di Dragon Ball ho un po' capito la mente contorta di Akira, ci sarebbe stato un nemico da affrontare all' improvviso e Vegeta e Goku sarebbero arrivati in chiesa all' ultimo minuto, celando alle mogli quello che era realmente accaduto! XD
Tu sei stata più originale!!
Geniale!!
Complimenti!!
A presto!!
Cleo

21/11/11, ore 21:42

Rynoaaaa!!!
Semplicemente STUPENDO, davvero!! Mi è piaciuto moltissimo il cap.: ormai sei diventata un esperta a scrivere storie su Bulma e Vegeta, vero?!
Lessico azzeccatissimo, lettura scorrevole, impostazione del testo perfetta: un bisciù, insomma!!
Vegeta e Bulma sono molto teneri e pucciosi in questa storiella, soprattutto il Principe, che si scioglie sull'altare nel vedere l'amata avanzare lentamente e in tutto il suo splendore verso di lui.
Coppia stupenda questa, io l'ho sempre sostenuto =)!
Sei sempre più brava, mi sembra, e questo mi sta portando a inserirti negli autori preferiti!
Nel frattempo inserisco la fan tra quelle preferite e aspetto con ansia il nuovo capitolo di "l'inizio", che adoro, come già sai.
Complimentoniiii!!!
No, davvero, sono stata contentissima di leggere questa meravigliosa storia, quindi mi raccomando: continua a pubblicare e scrivere, perchè sei bravissima!

Baci
RhoSt

21/11/11, ore 21:37

Davvero carina, certo chi sa se si sono veramente sposati? Però mi ha divertita molto questa tua fic. Alcune scene sono davvero spassose e non ho potuto non ridere, come la battuta di Vegeta infastidito da Goku, oppure come i figli che cercno di convincerlo a mettere la smoking. Bra è adorabile nel suo caratterino simile al padre XD
L'unica pecca, che pecca forse non è ed è forse solo pignoleria mia, è la descrizione del rituale cristiano però allo stesso tempo è stata carina l'immagine di una piccola Pan che vola, invece di camminare, verso l'altare.
Dvvero simpatica, a tratti romantica e ben scritta. Complimenti!
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 09:40 pm)