Slices of Life - Fette di Vita :)
di Xavisio Bluttemberg

02/05/12, ore 13:27

Quest'ultima invece è molto, molto graziosa.
Mi è piaciuta molto anche se non mi ha strappato risate a differenza delle precedenti. Com'è grazioso Balthier che cerca di portarsi nelle lenzuola Fran, com'è carina lei che gli da del villano, come sono carini quando bisticciano e si danno botte... Ma non per molto.
Complimenti, complessivamente queste drabble mi sono piaciute tutte!

02/05/12, ore 13:18

Mi è piaciuta molto anche quest'altra. Mi ha strappato qualche risata, soprattutto per la frase di Balthier sul detersivo. Dopotutto lui è un aviopirata di classe..! Mica un selvaggio o un topo di fogna qualunque.
Anche se in uno spaccato così breve, i personaggi sono resi bene. Si percepisce l'altezzosa, charmante "maschera" di Balthier e pure il distacco flemmatico di Fran. Non è facile riuscire a rendere così bene i personaggi (ed anche l'atmosfera del gioco, con i riferimenti al vomito di Molboro, le piume di Chocobo, gli incantesimi) in poche parole.

02/05/12, ore 13:12

Molto carina questa prima drabble che ci presenta il risveglio mattutino in casa.. In casa.. In casa Bunansa? o.O Non saprei che nome potrebbero avere sul campanello, onestamente! XD
Balthier è proprio lui. Calmo, pacato, sottilmente ironico... E la trovata del toast che rimbalza per finire nel piatto con l'insalata è buffissima, molto cartone animato vecchio stampo, ma graziosa! Non vedo improbabile Balthier che se ne esce con una trovata del genere per rendere più interessante la vita casalinga.

26/01/12, ore 22:28

Davvero carina questa piccola scenetta fra Balthier e Fran, si nota la caratteristica spacconeria del pirata e la flemma della viera.
Ho riscontrato però due piccole sbavature:
"forzandosi", credo che tu volessi intendere "sforzandosi"
"voltò i tacchi", solitamente si dice "girare i tacchi". Però, forse dalle tue parti si dice anche nell'altro modo.
A parte questo, mi ha divertito molto questa scenetta. Complimenti!

22/11/11, ore 00:49

Ciao =), drabbles molto carine e umoristiche. Anch'io sono una fan di questa bellissima coppia, spero che ne scriverai altre. Alla prossima.