You found me
di Il_Genio_del_Male

05/07/13, ore 16:06

Ciao! ^^
Sono stata qualche giorno al mare senza computer, ma adesso ho un sacco di tempo per continuare a leggere e a commentare le tue bellissime storie ^^
Ho visto subito il video per capire di che tipo di coppia si trattava e devo dire che è davvero fatto bene: non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea simile! Tu hai raccontato quello che si vede nel video e l'hai interpretato a modo tuo, hai reso originale e interessante la storia d'amore tra Jasmine e Ariel. Mi è piaciuta, anche il finale lasciato in sospeso ^^
Bravissima!

29/07/12, ore 14:53

Bella, bella, bella, bella! Non mi viene altro da scrivere, scusa ma il mio cervello è andato un pò in tilt XD avevo già visto il video su you tube ed era uno tra i miei preferiti, poi trovare qui la fiction che lo rielabora così bene per me è stato un vero colpo di fortuna! Tra l'altro hai fatto bene a lasciare il finale aperto perchè così si può immaginare che Eric si rassegni come nel video o che si metta a tramare chissà cosa ferito dal tradimento di Ariel e di Jasmine o ancora altre possibilità.
Brava, è venuto fuori un bel lavoro! Never Kneel

25/01/12, ore 20:41

Premetto che non sono esattamente un esperto di femslash (è una lacuna grave, cercherò di rimediare), ma il video è una figata assurda! Sul serio, quanto tempo deve aver perso la tipa ad inventarsi la trama, trovare le immagini giuste, farle combaciare e anche scrivere i sottotitoli? La ammiro, perchè io non riuscirei mai a fare una cosa simile -non solo perchè col computer sono una mezza schiappa.
Ovviamente ammiro anche te, non essere gelosa ;P Ne hai tratto una ff evocativa, che lascia molto spazio all'immaginazione del lettore, eppure magnificamente asciutta e incisiva. E' angst senza essere stucchevole, dolce ma non pretenziosa, ammiccante ma non a tutti i costi, del tipo "ehi lettore, hai visto come sono brava a raccontare di due lesbiche pur essendo io etero?". E' una cosa che amo tantissimo del tuo modo di scrivere: non ti metti in mostra -e sì che ne avresti, di motivi per farlo- e non eccedi mai in virtuosismi ermetici o pseudo filosofeggianti/aulici. Sei aulica enza essere enfatica, ecco.
Sono estremamente orgoglioso di essere il tuo primo lettore maschio, stellina ** Lo tsundere non sa quel che si perde, trust me!
Un abbraccio, my love.
Fil

30/11/11, ore 16:05

Premetto che la coppia non è delle mie preferite, come femslash nella Disney ^^.
Ciò non toglie, mia carissima omonimosa omonima, che tu abbia fatto un gran bel lavoro!
Alcuni passi sono molto poetici, quasi dipinti, e anche se il testo è semplice e corto non risulta per niente scontato. L'idea di una Jasmine più silenziosa di uno spirito dei boschi è... bellissima, ecco *^*, non lo so, praticamente concreta. Calza perfettamente con la sua figura.
Ariel... cosa ci farei, io, ad Ariel 8D *Cloud censura le sue torbide confessioni*.
Insomma, tesoraH, non è affatto male come pensi! °-° certo, questa è una oneshot leggerissima, per nulla pesante o, boh, femslasherrima (what? xD), ma è fatta comunque molto bene e m'è piaciuta.
Ti adoro come sempre ^^.
*stritola forte forte*

23/11/11, ore 10:33

Non so assolutamente che dire: penso davvero sia tra le più belle che abbia mai letto, sei stata abilissima a giostrare con i vari momenti della relazione tra Ariel e Jasmine e la conclusione così brusca carica di aspettativa il lettore.
Nonostante fosse una one-shot, rimango salda nel dire che sembra l'incipit di una long, di una long scritta da un'appassionata per di più. Non sembra assolutamente la tua prima femslash. Sarò io che manco di esperienza, perché si tratta anche della mia prima femslash ... e l'ho trovata magnifica!
Amo il linguaggio ricercato che hai usato, amo i toni poetici con cui hai iniziato e concluso la storia ... che altro posso dire se non "brava! bravissima!"
Un bacio,
Lil Romantic Girl

22/11/11, ore 14:21

Oh.
Oh.
Awwwww! **
No, cioè è bellissima! **

*saltella di gioia con gli occhi a cuoricino*
*si rende conto a chi è dedicata dopo mezz'ora, dimostrando grandi doti d'osservazione*
*inizia a imitare un canguro, cade male e si storta una caviglia. ciò non la ferma dal ridere come una pazza*

Hem. Sono una persona seria, davvero, anche se non sembra *il pubblico fischia e insulta per l'evidente bugia*

Dunque.

GRAZIE! **

Oh, che storia bellabellissimabellissimissima! -vorrei far notare il numero di lettere usate nella precedente parola (non precendente, quella prima del punto esclamativo xD)-

No che poi, per me? Oh! *ricomincia a saltellare* *la madre provvidenzialmente le tira una padella in testa* *ouch!*

No dai, adesso sono davvero seria. Visto che scrivere femslash non è difficile? Hai sentito l'illuminazione della dea Yuri? Ardi del sacro fuoco del shoujo-ai? Spero di sì v.v

Comunque, Ariel e Jasmine stanno benissimo! **
Il video era bello ma mai quanto parole scritte su carta. Va bhe, sui pixel. Non stiamo qui a mettere i puntini sulle i. Insomma, davvero bella :DD

Insomma, la commitente qui è molto soddisfatta u.u
Posso pagarti l'opera in muffin?
-sconsiglierei di accettare perchè li ho fatti io e il forno si è ribellato ma insomma, quello che conta è il pensiero v.v-

Basta, levo il disturbo :)
Ancora complimenti!

*sparisce in una nuovola di fumo e le luci si spengono*
*le luci si riaccendono mentre sta cercando di aprire silenziosamente la porta*
*fugge*

21/11/11, ore 23:42

Per la serie, tanti auguri a chi tanti amanti ha XD
Ariel!! Che birichina, e quanti intrallazzi in corso... Dai, prima fem ma venuta bene! Nonostante sia tra principesse Disney e sembra che i ruoli di ragazza ingenua e sfrontata si siano un poco invertiti qua... Ma non ho ancora visto il link del video, e in piu' e' scritta su commissione...
Mi e' piaciuta! Ma...non posso amarla come adoro le tue storie folli con le batture dementi XD ah, e la cosa migliore e' assolutamente il finale ^^