Lo sai qual è la cosa più bella, Kate, di vedere un desiderio realizzato?
di Nikki Cvetik

Proprio bella! Hai analizzato bene la vita dopo la morte eh? Inferno, purgatorio e paradiso... abbiamo trovato l'erede di DANTE! Apparte gli scherzi davvero carina e anche il finale è stato a sorpresa. Mi sarebbe piaciuto vedere il dopo di Ashley e Alexis, ma va bene anche così. Ancora brava!
Baci Pikachu

Arrivo un po' tardi, loso, ma ormai è quello che scrivo in tutte le recensioni -.-'
Mi è piaciuta da morire. All'inizio ho pensato che avessi ucciso Castle. No non si può uccidere Castle! Ma vabbè c'è chi è sadico quindi tutto poteva essere u.u
Per fortuna il finale, non solo è diverso, ma anche più dolce di quanto potessi sperare.
Lui più che premuroso, lei che ammette di avere paura e si lascia andare.
Io sono per i lieto fine, cattivi fuori gioco, i buoni che saltellano felici e loro due finalmente insieme. Quindi potrai ben capire perchè ho adorato quello che hai scritto :D

Oddio sto piangendo e ridendo allo stesso tempo! è bellissima secondo me è perfetta, il finale che vorrei anche io. Ho un po' sclerato quando Castle "moriva" ed ho allagato la tastiera, come quando lui mette a letto Kate, giù altri lacrimoni e mi ha fatto sdraiare (dalle risate, si intende!) quando lei gli ha chiesto se indossasse sempre il giubbotto. Non so cosa dire, nella prima riga ho scritto quello che penso e non farei altro che continuare a dirlo; quindi solo: W O W !!

Ciao
Bellissima questa storia!
Mi è piaciuta molto anche la suddivisione in inferno purgatorio e paradiso!

Ci sono alcune frasi semplicemente fantastiche!
Nel complesso oltre ad essere tremenda la prima parte (emotivamente parlando) é dolcissima!!!!

Ho un solo appunto da farti, in realtà era solo una cosa che hai scritto e non mi torna...
Quando Kate invita Rick alla cena natalizia, fai dire a lui che é solo xche Alexis va da Ashly
Nel finale dici che lei torna a ny e vedendo l'atmosfera pensa a lui!
Da come dici che si sono lasciati, mi fai pensare alla puntata della 4 serie.... (e a conferma che è dopo quella hai messo che Martha passa il natale con il banchiere)
Quindi ci sta che lei ripensi a lui e voglia mandargli l'sms ma credo che dovresti cambiare il motivo della sua assenza a natale :p

Spero che non ti abbia dato fastidio con questa mia recensione....
Come vedi è positiva! Era solo una cosa che ho notato e volevo dirti!!!

V

Che bella fan-fiction. Una storia perfetta da leggere prima di andare a dormire.
La prima parte ha ridotto il mio povero cuore in minuscoli pezzetti che, per fortuna, purgatorio e paradiso hanno saputo riassemblare in maniera perfetta!
Mi è piaciuta molto anche l'aria natalizia. Anche se Natale è ancora lontano, io in questo periodo inizio a sentire il bisogno di ascoltare canzoni e immettermi nella sua bellissima atmosfera, quindi è stata molto bello leggere la ff anche sotto questo punto di vista!
Infine, complimenti, perchè hai un modo di scrivere veramente fantastico. Mi ha colpito molto questa parte:

Sorrise anche lei, poggiando la testa sulla spalla di Castle, che convenne che al mondo non ci fossero davvero spettacoli più belli
dell’osservare i fiocchi di neve intrappolati tra le ciglia della sua Musa, davanti a quegli occhi più verdi di un prato in primavera.

Ancora complimeti,
Giù.

Wow!
Bellissima storia.
Mi è davvero piaciuta troppo ed è stata un'ottima lettura pre-sonno.
Mi addormenterò con l'immagine di loro due che si svegliano vicini e lei che gli dice la verità.
La scena di Alexis è qualcosa di meraviglioso.
Permettimi soltanto di dirti che questa poteva essere una storia ancora più magnifica se l'avessi divisa in capitoli e magari avessi allungato leggermente di più la prima parte, che devo ammettere mi stava facendo venir male!
Complimenti lo stesso.
Bacioni!

"Com’era possibile a parole
umane descrivere quel calore e il dolce battere del suo cuore?"

Tutta la storia si riassume in questa meravigliosa, dolcissima e tenerissima frase!

Io non ti tiro nulla, non ne ho il diritto, visto che ho ammazzato Castle anch'io anche se pur per pochi capitoli.

nell'inferno il doloree di Kate è assoluto, è drammatico, è più forte di quello provato per la madre!

Nel purgatorio ecco presentarsi la fragilità di Kate, il pensiero di averlo perso, anche solo per un attimo, il sangue sulle dita...e lui accanto a lei, a sorreggerla, proteggerla, amarla senza secondi fini...e la serenità!

Cosa c'è di meglio di una distesa bianca, caldarroste calde e due mani intrecciate per descrivere il paradiso?
Tu l'hai fatto con maestria attraverso gli occhi di una ragazzina innamorata...

Complimenti
Buona notte
R

mi piace molto la suddivisione in inferno, purgatorio e pardiso, davvero una bella idea!
le setsse parole dette da lui a Kate le ha ripetute lei, credendo di averl perso, ma per una volta Castle è stato previdente! sarà la prima e l'unica volta che potremo dire "meno male che i ha pensato lui!" :)
non è poi tanto prematura... è già un pò che si snete parlare dle natale, nei negozi ci sono già gli alberi e le lucine!
bellissima soprattutto la fine... chussà perchè ma credo che quie due potrebbero essere Castle e Kate, e il fatto che Alexis decida di scrivere ad Ashley vedendoli è molto bello.
hai ragione, Castle senza always non sarebbe Castle!
alla prossima
baci