Is the start of something improbable ... it becomes probable.
di Ipernovae

Ciao cara, è fantastica, davvero!
Il tuo stile mi piace un sacco ^^ Spero che scriverai qualcos'altro su questa coppia.:)
Effy

Ghfhsgfjhsajinceihdeuhcbhuhfeu.
Certo, chiaro. Questo è il mio commento. Sì, perché sono in un moto di eccitamento (?) convulsivo da quando ho letto questa One-Shot e non posso fare a meno di amarti, già. Anche se il mio grande amore rimane Fred, ora ho uno spazio nel mio cuoricino anche per te che hai avuto tanto coraggio *-*
Cioè. Dai, insomma, cosa posso dire? E' bellissima *_________*
Mi piace un sacco. Dall'inizio alla fine, come potrebbe essere altrimenti? Anche il fatto che sia Fred che George ci provino con me, oddio, è più di quanto potrei mai immaginare! Una Fred/Erica, ragazzi! Oddio, sto diventando scema.
Beh, innanzitutto, sappi che mi è piaciuto il fatto che hai deciso di metterci qualcosa "di tuo" con la storia della Puffola Pigmea. Sì, assolutamente, mi piace quando i fanwriters decidono di mettersi alla prova e non fermarsi solo alla realtà conosciuta dalla Rowling ma si soffermano ad ampliare certi momenti. Dopotutto, per scrivere ci vuole anche fantasia, no? E sono contentissima che la Puffola sia un maschio, perché mi ispira di più.
Oddio, FredPuffola, la voglio anche io çwç
Certo anche quello dal vivo voglio. Ma una cosa per volta, per lui posso aspettare.
(Ah, te l'ho mai detto che su Twitter ho scritto a James Phelps: "Even if you don't know it, you love me ♥" e lui "Yeah, I'm sure" XD è solo questione di tempo e mi chiederà di sposarlo, ne sono sicura u_ù)
Una cosa è certa, ho preso un colpo quando hai scritto:
"Una cosa era certa, amava di più il Fred-palla di pelo."
Ho esclamato: "No, tesoruccio mio!" ma poi son andata avanti proseguendo la lettura e fortunatamente la cosa si è sistemata XD
Ma la mia parte preferita è senza dubbio quando ripercorri il "libro". Mi è piaciuta non da morire, di più.
Quelle frasi:
"La chioma rossa e gli zigomi alti, che pronunciavano l’esperienza di un uomo forte e un po’ vissuto, ma con la voglia di innamorarsi ancora e ancora. Era un burlone che adorava scherzare e far cadere ai suoi piedi ogni donzella, ma raramente finivan nel suo letto donne che amava. Prestate attenzione, o fanciulle che leggete, potreste innamorarvi di costui, senza ch’egli v’abbia fatto alcun tipo di sortilegio o mai parlato a voce. E’ famoso per il finto amore regalato e quello vero mai incontrato."
e:
"'Le labbra si toccarono a formare un unico respiro, un'anima in due corpi e un cuore che batteva per due. E il ragazzo aveva trovato la persona che l'avrebbe per sempre amato. Il ragazzo a cui mai ho dato un nome, ora ha il nome di chi voi amate a tal punto di paragonarlo a questo baldo giovane che mai aveva avuto nome per me o per voi, fino a questo momento. "
Sono bellissime, dico sul serio. Ti son venute benissimo, e... Oddio non posso crederci che hai creato una simile chicca per me. Cioè, ne sono non onorata... Di più!
E la frase finale, vogliamo parlarne?
"E la cosa che li legava era ancora più potente dell'amore. La consapevolezza che era già stato scritto tutto e che dovevano solo viverlo."
E' così bella! <3 Mi sono sciolta per me (?) e Fred...
Davvero, non ho parole. Mi hai fatto un regalo bellissimo, anzi, di più, dico sul serio.
E poi che dici che ritornerai a scrivere su questo FANTASTICHERRIMO (ehm, ehm) paring, come posso non adorarti?
Cavolo. Sei stata bravissima. Dico sul serio, e non so come ringraziarti çwç
Sono commossa!
Se posso fare qualcosa per te dimmelo. Assolutamente!
Grazie di tutto carissima!
Ti voglio bene ♥

Erica Weasley

La tua storia mi è piaciuta molto!
Sei brava a scrivere e non mi dispiacerebbe affatto se scrivessi qualcos'altro su questi due personaggi. Bè io terrò d'occhio le pagine magari un giorno mi capiterà di reincontrare Fred e Erica! Ciao ciao!