MORTE DEATH MUERTE DOD KUOLEMA MORT DODEN VERSTERF OBITO TODES
di _anya_

17/10/13, ore 18:49

La storia è scritta davvero molto bene. Nonostante il finale tragico è molto bella e mi è piaciuta tanto. Viene spontanea una domanda: Strawberry a chi si riferisce con quel Lei? Dato che ha detto che vedere Ryan insieme a Lei le faceva male, suppongo che possa trattarsi di una ragazza con cui il biondino usciva. Secondo me potrebbe trattarsi o do Lory o di Pam, anche se non sono tanto sicura della seconda ipotesi. Tess

31/07/10, ore 22:06

Ciao! L'introduzione mi era piaciuta molto così ho deciso di leggerla. Molto, molto, molto bella!! L'hai scritta molto bene, e vedere una Strawberry così innamorata proprio di Ryan tanto da volersi uccidere perchè convinta che lui non ricambiasse i suoi sentimenti... bè veramente incredibile! Sarebbe stato bello fosse stata il culmine di una long-fic... anche se molto triste! Complimentissimi. Ichi_chan.

31/08/06, ore 21:32

beeeeella!!!!!!!! peccato per la fine sennò è davvero una bella storia mi è piaciuta moltissimo un bacio Hermy6

29/08/06, ore 12:44

Wao!!!! O_O Impressionante!!!! ^___^ Me molto colpita!

03/08/06, ore 16:23

wow bella storia ma continualaaaaa tvtb Hermy6

bi_chan92 (non loggata)
21/07/06, ore 13:34

a me nn piace tano Tokyo mew mew, ma qst fiction è stupenda, x un'attimo, quando strawberry è scivolata ho avuto un piccolo colpo al cuore. qnd poi è caduta...oh my God! secondo me dovresti fare u sequel, magari con i pensieri di ryan ke magari qlc anno dopo si tormenta ancora per la morte di strawberry...ke ne dici? (^.^)

_Aya_
19/07/06, ore 19:13

chu anyuccia-chan! ^o^ mi piace sta ff.. è molto riflessiva, introspettiva.. i sentimenti sn resi beniximo! stai davvero migliorando 1 sacco.. ciau

18/07/06, ore 12:16

che triste questa storia, per un attimo avrei pensato che la protagonista femminile fosse Lory...però poi ho scoperto che non era così ^-^ :D scritta bene, ma quache errorino di battitura :) ciau ciau

Ryashiro
17/07/06, ore 21:53

Poche parole sono bastate ad esprimere un mare di emozioni.. stupenda, veramente! Stai migliorando a vista d'occhio! Diventerai, e ne sono sicura, un'ottima scrittrice! Sei originale, per nulla noiosa e i dialoghi non sono scontati.. continua così piccola che vai alla grande! un bacio la tua fan Ryashiro

17/07/06, ore 18:19

bhe nn sò che dirti hai postato la stessa ff per tre volte di seguito sl cn coppie diverse, nn mi sembra molto famtasioso cmq in generale la ff te l'avevo già detto nell'altra recensione di rossana è molto carina anche se triste

Odette
17/07/06, ore 16:13

O__O'''' oh my god!!! k kariiiiiiiiiiiina e k tragica <ç

liliana87
17/07/06, ore 15:13

l'idea nn è male, ma hai postato la stessa ff x inuyasha e tokyo mew? aggiorna

17/07/06, ore 15:10

bella...mi paice davvero molto...un po' triste non c'è dubbio...ma scritta con sentimento...complimenti. lala

Pfepfer
17/07/06, ore 14:58

Waaaaaaaaaah!! °O° che bella che èèèèèèèèèè!! >o<
ç-ç non ho parole, ti giuro.. è stupenda!! *-* Bravisshima ^o^
Un saluto..

Vanil
17/07/06, ore 14:35

Ciao!! E' la prima volta che leggo una tua ff, e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto! Perciò ho pensato che vale la pena racensirla!! ^___^ E' una ff piena di descrizioni, sensazioni ed emozioni tutte fatte nel migliore dei modi, è bellissima, bellissimissima!!! Bacioni!!! Vanil