Blueberry pie
di redcokehobos

04/12/11, ore 11:32

Stupenda!!! Non ci sono parole, pensi di continuarla? Cmq ancora bravissima, scrivi benissimo!!!

28/11/11, ore 13:51

Ehi ciao, complimenti per la storia è stata veramente bellissima. mi è piaciuta sin dalla prima parola che ho letto all'ultima. edward e bella due opposti ma che si amano tantissimo. carino ed intimo modo di festeggiare il loro terzo anniversario. belle le parole finali di edward quando pensa che avrebbe festeggiato altri 100 anniversari così a presto un bacio mary

27/11/11, ore 20:34

è veramente bellissima! e dolce! *___* che carini edward e bella che festeggiano il loro anniversario! è davvero bella, complimenti!
xoxo g

24/11/11, ore 21:39

adorabile *_*
complimenti ross *_*
sto aspettando la prossima, love u ç_ç peccato che non ne fai una long ç_ç
love u

23/11/11, ore 23:28

Davvero dolcissima! :)
Mi ha emozionata tanto, sopratutto la parte in cui festeggiano il loro anniversario! *__*
I miei complimenti! :)

23/11/11, ore 10:04

Questa shot mi è piaciuta moltissimo :)
Hai descritto davvero bene la scena, lasciando spazio agli odori che ne caratterizzano il luogo. Non è facile esprimere certi concetti, o in questo caso descrizioni in maniera così approfondita ma senza cadere nel banale. Gli "odori" sono stati la chiave di lettura per la tua storia, che ha incrementato il valore del tuo stile e quindi della shot in sé.
Non è sbrigativa, né troppo lenta. In questo racconto hai narrato un momento di vita di due ragazzi innamorati, accennando anche ai loro trascorsi, persino i personaggi secondari hanno un giusto spessore, il che non guasta assolutamente.
Lo stile è semplice, ma anche descrittivo, il che indica che sai destreggiarti bene con la nostra amata lingua italiana. Sono molto soddisfatta di aver avuto il piacere di leggere questo piccolo capolavoro :)
I miei complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto.

22/11/11, ore 19:31

dolcissima questa storia....di una tenerezza incredibile.
baci da fedra

22/11/11, ore 14:56

Come fai? Come fai????
Come fai a farmi venire i brividi con tre frasi o anche con una sola?
Da una parte vorrei costringerti a scrivere una ff su cose del genere, dall'altro so che non sarebbe lo stesso perchè tu sei così.
sparisci per mesi ma poi te ne vieni con queste chicche uniche e in fondo mi accontento... perchè con poche parole mi fai commuovere...
grazie cess del mio corazon! Ti voglio bene...

22/11/11, ore 14:00

Cess allora se x teqst fa cagare allora sei ancora piú scema di qnt pensassi u.u É meravigliosa. Dolce tenera romantica e mi ha conquistato in pieno ueuueueueu. Please falla diventa una mini ff sarebbe così bello pleaseeeeee

22/11/11, ore 13:52

ma quanto è dolce questa storia!
mi è piaciuta davvero molto, complimenti e complimenti anche agli spiedini e alle patatine fritte di tua madre, se ti fanno questo effetto, dovresti mangiarle più spesso :)))
una storia completamente diversa dalla maggior parte, più "reale", più vera (senza nulla togliere a tutte le altre), mi è piaciuto questo stralcio di quotidianità che è preludio di una lunga e felice vita insieme.
ancora complimenti.
Patrizia