Boh, non chiedermi il perchè di questo.
di annalisaechelon

22/11/11, ore 22:06

Che dirti tesoro mio.
Non mi piace recensirti. Sei la mia migliore amica, non mi serve :)
Mi serve, invece, ricordarti nuovamente che sei stupenda.
Questa lettera è una meraviglia.
Tu non ti esprimi a parole, ti esprimi ad emozioni.
Il tuo ragazzo è davvero, davvero, davvero fortunato ad averti.
Splendida come sempre.
your Annie.

22/11/11, ore 20:53

E' difficile scrivere,perchè tu in un certo senso hai già detto tutto.
Hai scritto qualcosa di davvero meraviglioso,che fa capire che lo ami DAVVERO,che ci tieni DAVVERO a lui,e che difficilmente riesci a stare senza lui.
Io non so che dire... L'ho riletta,e mi è scappato di nuovo un sorriso.
Sei tanto dolce,e lui,come ti ho già detto,è tanto fortunato.
Sono felice. Felice per voi,felice per te,Annalisa.
Se c'è lui con te stai bene. E sono contenta di questo.
Non so che altro dire,credimi,tutto ciò che hai scritto è stupendo.
Complimenti,davvero.

22/11/11, ore 18:00

Come dev'essere fortunato il tuo ragazzo per sentirsi delle parole così belle, Lisa.
Credo che un'enorme grazie te lo dovrebbe lui per aver aperto il tuo cuore così.
"I tuoi occhi, quei cespugli verdi, sporchi di terra, pieni di vita".
Credo che sia la parte più bella, si vede tutto il tuo amore per lui.
Io non so più che dirti, tutte le parole che meriti le conosci già. Ogni volta sempre meglio. Bravissima Lisa.<3

22/11/11, ore 17:28

oddio... è semplicemente stupenda... come fai a descrivere così tanti sentimenti ed emozioni in così poche parole?? Sei bravissima... wow... una delle migliori One-Shot che abbia mai letto... io anche ho provato a scrivere una lettera al mio migliore amico, ma ho scritto molto di più, e a dir la verità, secondo me, neanche si capisce bene cosa sento nei suoi confronti... bhò... tu invece ci riesci anche troppo bene, per i miei gusti!! complimenti ancora... saluti, Karen. P.s. vorrei chiederti se ti andrebbe di leggere le mie ff (trovi anche quella a lettera) per poi recensire e dirmi cosa ne pensi. io mi fido di chi scrive così bene tali emozioni in pochissime parole... continuo a farti i miei più sinceri complimenti... xD