Insieme per sempre
di principessadellaluna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/12, ore 22:32

ciao è bellissima complimenti peccato che nn hai scritto più....lo spero che lo farai di nuovo questa è la storia di un vero amore kiss kiss

01/12/11, ore 01:49

Così siamo arrivati alla fine di questa bella storia.
Il fatto poi che una parte sia vera la rende ancora più interessante.
Sai ho letto il momento del parto con due sentimenti contrastanti: felicità - perché la nascita di un figlio è la cosa più bella che ci sia al mondo, ed io lo so perché sono mamma di un discoletto di due anni e mezzo - e paura: paura perché so cosa vuol dire soffrire per dare alla luce un figlio e visto che aspetto di nuovo, sono al 5 mese di gravidanza (ah 24 settimane sono 6 mesi non 5 ) e il solo pensiero di dover soffrire mi fa accapponare la pelle, anche se non vedo l'ora per poter vedere il secondo frutto dell'amore tra me e mio marito.
La paura di Bunny, nell'avere le contrazioni a 6 mesi, sono paure molto brutte e spero di non passarle mai.
Il gesto di Marzio mi ha stupita e resa felice; finalmente si è dimostrato un uomo maturo.
Spero di leggere al più presto qualcosa di tuo su Seiya e Usagi.
A presto

30/11/11, ore 20:32

No! E' già finita????? Pretendo il seguito con il matrimonio di Bunny e Seiya!!!!! XD
Comunque, a parte gli scherzi, mi complimento con te: questa storia è veramente molto bella... non ci credo che è la prima che scrivi!
Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro!

30/11/11, ore 20:20

Che paura in questo capitolo! Per un attimo ho avuto veramente paura che Bunny perdesse la bambina!
Un piccolo consiglio: dev'esserci stato un errore nel copia/incolla perché il testo è stato ripetuto tre volte!

30/11/11, ore 17:14

Bene, mi aspettavo di peggio. Speriamo che li ladci in pace sul serio

30/11/11, ore 17:07

Devo dire che in questo capitolo Marzio mi ha fatto un po' pena... solo un po' però, eh!? Sono ancora convinta che quello che ha ottenuto se l'è andato proprio a cercare! OK, ora che Marzio è uscito di scena, voglio proprio scoprire cosa accadrà a questa bellissima coppia!
Complimenti, sempre più brava!

29/11/11, ore 11:57

Oh.. mamma mia non ci posso credere povero marziuccio mio. Mi mette ansia sapere tutto ciò e ciò che ne verrà in seguito. Aspetto l'aggiornamento del prossimo capitolo. Ti faccio i miei complimenti sei bravissima. baci baby

29/11/11, ore 00:35

O.O Marzio ha visto tutto; e meno male che non ha sentito cosa si sono detti..:
Non lo vedo un tipo affidabile, per niente direi XD, mi fa quasi paura.
Temo seriamente x l'incolumità dei due giovani innamorati..:
A presto

28/11/11, ore 21:12

E adesso cosa succederà? Devo confessare che ho un po' paura per quei due! Marzio sembra essere un tipo piuttosto violento!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

28/11/11, ore 21:02

Ma perché Bunny non lascia Marzio? Ormai si è capito che è un tipo violento... io uno così l'avrei lasciato anche solo un sms... giusto per mantenere salva la mia incolumità!
Va be'... vado a leggere il prossimo capitolo

28/11/11, ore 17:54

Mamma mia che spavento in questo capitolo! Per un attimo ho seriamente pensato che il ragazzo grave fosse davvero Seiya! So cosa vuol dire precipitarsi sul luogo di un'incidente in cui è stata coinvolta una persona cara, quindi capisco perfettamente l'ansia di Bunny.
Il finale del capitolo, comunque, è molto emozionante, con lei che gli dichiara il suo amore davanti a tutti!
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto

28/11/11, ore 16:50

O no come ha potuto Bunny comportarsi cosi con SEYA?

28/11/11, ore 16:48

Che audacia,hai descritto meravigliosamente i particolari più piccanti inserendoli dal contesto passionale a quello amoroso.

28/11/11, ore 16:46

Seya è dolce e tenero.Questa coppia mi piace molto e altrettanto il tuo modo di descriverla.BRAVISSIMA.

28/11/11, ore 16:44

Marzio non si è affatto comportato bene.Bunny ha fatto la scelta migliore con Seya.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]