By chance
di Nimue_

26/11/11, ore 14:25

Davvero una bella storia! Sei stata in grado di esprimere emozioni forti in poche righe. I miei complimenti! baci-B.

24/11/11, ore 19:56

Non mi abituerò mai a vedere tutti i Volturi nella lista, è sicuro.
Ciemmecu... Come sai non apprezzo molto questa coppia, anche se questa è una delle eccezioni.
(Onestamente però la trovo plausibile... Sarebbe una prospettiva migliore rispetto alle mogli u_u)
Ho finito di delirare xD Rien à dire, but "complimenti" (sono poliglotta oggi u.u)
Baci
Fra

22/11/11, ore 21:13

Era ora! Finalmente i VERI personaggi importanti della saga di Twilight hanno ricevuto il giusto riconoscimento! Tutti i loro nomi tra i personaggi. Aro fa notare che Lui è già da un po' che c'è, però gli dispiaceva che nessuno considerasse degnamente i suoi tesorucci ;)
In effetti non vedo l'ora di pubblicare qualcosa di nuovo per poter selezionare dalla tendina i vari nomi...
Per ora mi sono limitata a variare le già edite. Doppia libidine avrebbero detto un tempo XDD
La storia l'avevo adorata allora e continua a piacermi un sacco :)
Aspetto con ansia nuove storie.

Buona serata

Francesca

22/11/11, ore 20:39

Ciao!! eccomi tornata!! sai che anche io appena visto che avevano agigunto tutti i personaggi sono corsa a cambirli sulla mia storia? come l'altra volta mi è piaciuta tantissimo ma tantissimo dai! sono assolutamente rapita da come scrivi mi incanti!! alla prosisma
Baci
Ayumi

22/11/11, ore 18:49

Storia Stupenda, come sempre mia cara Nimue_
Ma adesso arriva il bello della mia recensione ... che non sarà qui, ma sul tuo account di Facebook :3 Vai lì e scopri il resto,
Sei comunque BRAVISSIMA e questa Drabble (che di solito non mi piacciono) è veramente bellissima <3 a domani Charly_18

22/11/11, ore 18:40

waaa <3 oddio sono carinissimi! e visto che io me li immagino avendo letto il libro e non avendo visto il film per me lo sono ancora di più xD
davvero carina complimenti!!