You Make My Heart Race.
di Littledreamerz

27/11/11, ore 00:30

Povera Summer ! doveva rivedere Harry :) bellissimo come sempre! continua presto <3

26/11/11, ore 21:00

tra amici, si certo come no. e.e SJHGFVHDJSK HARRY DOVE SEI? TORNAAA.

26/11/11, ore 20:30

oddio! non ci posso credere,lou che ci prova con summer? NONONO. spero che harry torni presto,molto presto. prestissimo! aaahhaha,okay,sto impazzendo. spero che lou non faccia qualcosa che rovini tutto u.u perchè sennò ci rimango. sono una fan sfegatata di sarry (?)
un appuntamento tra amici eh? no,adesso ho davvero paura. okay,posta prestissimo perchè non ce la faccio ad aspettare troppo. controllerò 574385 volte al giorno. non vedo l'ora!
(comunque,scrivi da dio ewtysdgf3erhds)

26/11/11, ore 20:22

un innocente appuntamento tra amici.. uhm.. Innocente sì, o almeno diciamo :D

26/11/11, ore 20:20

ahaha bel capitolo! finalmente inizia il movimento xD (???)
e no louis, che cacchio faiii?? mi tradisci harry così??
ma ti pare che l'incontro di domani sarà un semplice incontro tra amici????
AHAHAHA che sia maiiiii!!!!
voglio la continuazione, per me qui qualcuno ci lascia le corna ahaha (ecco inizio con le mie previsioni per niente azzeccate, ma io mi diverto quindi capiscimi xD!!!)
aspetto babe :D
nel frattempo STO TUNED come al solito ahahah xD
kiss kiss ire ^O^

24/11/11, ore 22:27

Finalmente dopo un mese si sono sentiti per telefono aaw, come sono dolcii *-*
C'è mi dispiace moltissimo che harry sia in america e summer dall'altra parte del mondo, mi viene da piangere quasi quasi...
However (?) anche se è un capitolo di passaggio è meraviglioso, tutto grazie alla telefonata stupenda tra i piccioncini lol..
Continua così lilly sei una bomba e ti voglio bene ahah :3
You know I'll be your life, your voice your reason to be.. My love, my heart is breathing for this.. Moment in time I'll find the words to say, before you leave me today ♥
Bacioni Vanessa :3

24/11/11, ore 22:03

Ho pianto cavolo! Quanto sei brava:) devono rivedersi presto i due si amano troppo <3

24/11/11, ore 21:41

awww, lo amo sta storia. la seguo dall'inizio. continua ti prego. **

24/11/11, ore 21:25

Oddio che cosa triste çç mi viene da piangere.
Si sono parlati wujifbhefwebyfjwebfue però Harry tornerà, ne sono sicura. :' )
Okay, continua :33
-Aurora

24/11/11, ore 20:41

Oddio questo capitolo è una meraviglia çWç
Che brutta cosa la distanza. Io ho delle amiche che vivono lontano da me,e non so cosa darei per vederle.
Poi se è il fidanzato che vive lontano,è ancora peggio. çWç
Spero che quei due si rivedranno presto,se lo meritano. (?)
Aggiorna presto:)
bacioni.<3

24/11/11, ore 20:40

Quando leggo questa storia mi sembra di leggerla in prima persona *-*
W Harry e Summer sono bellissimi!

24/11/11, ore 20:30

Aaaaaawww oddio! 1. GRAZIE per aver postato v.v
2. ..AAAAAWWWWWW! Ti giuro.. li amo! Amo Harry e Summer! Chissà quand'è che sarà pronta a parlarne con il padre, magari lo commuove così tanto che la porta in Americaa :D *-* Non vedo l'ora che arrivi Liam! v.v
Ma sopratutto che Harry torni <3 manca anche a mee! hahah
Ti prego ti prego posta presto! Domaniiii *-* pleasee
Comunque bellissimo capitolo <3 <3 bravissima! :)

24/11/11, ore 20:26

sdfghjklkihjuygtfrdcvbn ** Perché il papà di Summer non va a lavorare in America? Sarebbe perfetto! u.u Comunque bella telefonata! xD Aspetto il prossimo capitolo! :D xx

24/11/11, ore 20:14

nooooo ma che bello questo capitoloooo :D
voglio il continuo subitooo xD
kiss ps straimportante: mi puoi dare il link del documentario che non l'ho potuto guardare ieri sera?? mi faresti molto felice :D grazie bella!!!

24/11/11, ore 15:42

Non ci posso credere! Stavo controllando quante recensioni ci fossero (per sapere quando mai avresti postato v.v) ee.. non c'era la miaaa! l'ho scritta due volteeeee! maa ora ho ricontrollato e l'ho postata nella ff sbagliata ^^''''' che cosa imbarazzante..
be' te la incollo perchè non posso scriverla tre volte XD
ecco v.v:
(mi si è cancellata la recensione e la sto rifacendo #just saying)
Aaaaaaaahhhhhh hai postato!!! Si si si mi piaceeee! Cioè in realtà.. sarò sincera v.v non mi piace (non fraintendere XD) ma.. Liam.. Louis.. Niall.. Zayn.. Ashley.. mancano anche a me! E.. Harry. Harry! HAAAARRRRRYYYYYY!
Comunque, euforia a parte, scrivi divinamente.. davvero non so come fai!
E il titoloo! "You make my heart race" èèè il mio pezzo preferito di one thing *-*! Lo urlo quando la canto (spesso v.v)

Complimentiiiii e a prestissssssimo (DOPO! V.V) <3 <3

p.s l'ultima frase sarebe stata efficace se solo l'avessi postata.. maa i didnt! Peròò sono due giornii che aspetto.. un'altro capitolo (bello luuungoo ;)) ) oggi no ehh? :(
Io aspetto v.v
un bacionee!