Demon Fall
di _Aiko_

Nuuuu non puoi lasciare la storia cosììììì!!!
Mi provochi una tristezza infinita ç____ç è un vero peccato che non l'abbia continuata :(
Spero che un giorno la riprenderaiiii
baciiii

che bello!!!=D,peccato che finisce nel punto piu' bello =(,be' spero che aggiornerai presto,sono super curiosa =D,complimenti =).
bye-bye

Mi ha sorpreso l'ha scelta di Ciel ma la lontananza sembrerebbe aver fatto capire ancora di più ai due protagonisti l'affezione che provano.
Mi ha fatto piacere quell'accenno William x Grell perché quella è un'altra coppia che mi piace molto. Riuscirà il rosso a far capitolare il moro così ligio al dovere? Sono curiosa!
E poi c'è il pezzo finale.
Sebastian è tornato ed è giunto al "sodo" baciando Ciel.
Le cose si fanno interessanti, sempre ovviamente che non si riveli tutto un sogno. Spero di no.
La sfida tra William e Sebastian su Ciel è intrigante.
Chissà cos'altro capiterà nel prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia.
Complimenti.

*Urla di gioia invadono la mia abitazione*Questo capitolo è il più bello che abbia letto perché mi sembrava proprio di vedere le scene descritte.
Incominciamo con Sebastian che è sempre così meravigliato dalle conclusioni di Ciel, e i suoi meravigliosi di apparire in scena(mi sono venuti i brividi quando è apparso all'improvviso con quella frase ad effetto.). William e Grell sono troppo belli insieme, Grell così malizioso e William un po' impacciato perché solo con il rosso arrossisce(chiude gli occhi e pensa a quelli di Grell, che cosa tenera).
Ciel che senza il suo maggiordomo si sente poco protetto e che pensa al legame che gli unisce.
Ma ora passiamo alla parte più interessante del capitolo quando Sebastian accarezza il profilo di Ciel delicatamente, alle reazioni del conte gli si illuminano gli occhi e il bacio. Evviva questo capitolo è finito in modo più che stupendo. Chissà cosa accadrà dopo il bacio. Sono troppo curiosa anche quando e come dovrebbe accadere la morte del conte!! Aspetterò in trepidante attesa il prossimo aggiornamento!!! ^^

In questo capitolo inizia la convivenza post patto di Sebastian e Ciel.
I sentimenti che provano i due l'uno per l'altro sono sempre più forti, tanto che il ragazzino si ritrova inconsciamente ad ammettere a se stesso che vorrebbe che l'altro lo desiderasse tutto e non solo l'anima, ovviamente poi si imbarazza, mentre il demone ammette che c'è qualcosa nella sua affezione per Ciel che ancora non capisce, e si scalda forse più del dovuto con William quando quest'ultimo gli ricorda la dura realtà.
Ora sono più chiare anche le intenzioni dello Shinigami. E' curioso, beh sì, anche lui è dovuto ad esserlo, visto che lo sono anch'io. Eh eh eh!
Sebastian riuscirà a sconfiggere il destino che dovrebbe portare alla morte Ciel? Speriamo di sì!
Vai Sebastian! Sei tutti noi! Salva il conte!
Sì, ovviamente tifo per lui. Stavolta è meglio che William perda.
Anche questo capitolo come avrai capito mi è piaciuto molto. Sei riuscita a coinvolgermi così tanto che faccio il tifo, hai visto?
Complimenti.

A ogni capitolo la faccenda si fa più interessante e lo strano sentimento che prova Ciel lo confonde sempre di più ma neanche Sebastian sembra molto chiaro nei suoi sentimenti. La discussione tra William e Sebastian mi è piaciuta molto forse perché sono entrambi dei personaggi molto ligi ai loro doveri e molto risoluti. Chissà chi vincerà questa tacita sfida e come andrà avanti la faccenda, io intatto aspetto trepidante i tuoi aggiornamenti che sono così veloci!!! *-* Saluti da NakamuraNya!!! ^^

06/12/11, ore 13:17

Sì, il capitolo è stato breve, ma decisamente interessante.
Hai reso molto bene i sentimenti di Ciel, la sua caparbietà che non lo fa cedere nemmeno di fronte alla consapevolezza che deve morire. Il suo dolore che è quello di una persona schiacciata dalla solitudine che però trattiene le lacrime per orgoglio. L'ingegno che gli permette di prendere una decisione immediata, senza tanti giri di parole. La forza che ci mette nel portare a termine i suoi progetti.
E così ora tra lui e Sebastian c'è un patto. Ed è tutto da vedere come prenderanno la faccenda gli shinigami.
L'unico punto domanda che ho sul capitolo, è infatti quello.
Gli Shinigami sono andati da Ciel perché doveva morire, ma poi l'hanno lasciato come se niente fosse in compagnia di un demone, obbedendo alla sua richiesta. Perchè hanno tenuto un tale comportamento? Mah! Visto l'odio che esiste tra le due razze (Grelle non fa testo) è altamente improbabile che William avrebbe lasciato Sebastian lì con Ciel proprio per timore che gli fregasse l'anima, essendo un cane privo di contratto. Suppongo siano state esigenze di copione, per cui l'accetto e può andare anche bene così, ma non ho potuto che chiedermelo. Scusa! Sono troppo pignola.
Per il resto, si presagisce chiaro e tondo che sia per Sebastian, sia per Ciel quello non è solo un contratto, con in palio l'anima. Ci sono altri sentimenti in ballo, che però nessuno dei due è disposto ad ammettere. Il primo perché è un demone e non è avvezzo alle emozioni, il secondo perché si sente rifiutato e ferito dopo aver scoperto la vera identità dell'altro.
Lo stile di scrittura si mantiene sempre su buoni livelli di chiarezza. Ed i dialoghi sono resi molto bene.
Ed ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la fic. Sì, decisamente promette sempre meglio.

05/12/11, ore 22:28

Splendido questo capitolo in breve ci ha fatto vedere le varie sfaccettature del carattere di Ciel mostrandocelo forte e deciso ma anche debole e insicuro, il fatto che sia lui a proporre il contratto oltre ad aver spiazzato Sebastian ha spiazzato anche me lettrice.(Ciel ha ragione gli occhi di Sebastian sono così belli!) Chissà in che modo dovrebbe morire il conte, e come farà il maggiordomo(mi suona strano chiamare Sebastian in questo modo) a garantire la sopravvivenza del suo pasto. Ma leggo qualcosa che mi ha sorpreso ancora di più di tutto quello che ho scritto in precedenza, Sebastian è incerto che anche lui nel suo essere demoniaco voglia qualcosa di più dell'anima di Ciel? (E qui ridò ragione a Ciel ma cavolo lui si fa avanti e l'altro fa un passo indietro?) Intanto ti saluto aspettando il prossimo capitolo!!! ^^

Certo che con questa fic non ci si annoia proprio mai.
L'arrivo degli shinigami ha movimentato moltissimo la trama, arrivando già ad un punto di rottura.
Ciel ha scoperto la verità su Sebastian. E' stato bravo a non provare incredulità, tuttavia non ha fatto nemmeno in tempo a rattristarsi per la consapevolezza che l'altro in lui vedeva solo un anima da mangiare, quanto lui se ne sentiva attratto, ed a riprendersi dallo shock che subito un altra bomba è stata lanciata.
Gli shinigami sono lì perché è destinato a morire.
Mamma mia! Le cose si complicano.
Ed ora Sebastian cosa farà? Rinuncerà a quella preda che in poco tempo già lo aveva molto coinvolto oppure si ribellerà a questo stato di cose? Riuscirà lo stesso a fare un patto con Ciel ed a recuperare di nuovo la sua fiducia? O ci sarà qualche altro colpo di scena? Sono molto curiosa!
Certo che Grelle fa sempre morire dal ridere.
Sul serio, presentarsi in camera di Ciel in biancheria intima è davvero pacchiano. Ma è una delle sue caratteristiche più simpatiche, per cui glielo perdoniamo.
I dialoghi tra i vari personaggi li ho trovati molto buoni.
E lo stile di scrittura si mantiene sempre molto chiaro e preciso. E' fresco e quindi si segue la storia con piacere.
Sì, è una fic molto ma molto carina.
Complimenti.

Grazie per aver risposto alla mia domanda, mi ero dimenticata quel pezzo nel manga. Il Musical l'ho trovato su YouTube sottotitolato in italiano ed è molto divertente in certe scene! Ma ora passiamo al capitolo evviva ci ho preso c'è Grell in intimo, ma porca paletta povero Sebastian stava per fare un contratto ma quei due hanno svelato la sua identità troppo presto!!! William come al solito rimprovera Grell non ottenendo come sempre l'effetto desiderato. Il pezzo introspettivo sui sentimenti di Ciel che si sente ferito perché Sebastian vuole solo la sua anima e niente di più(il pezzo in cui si rimprovera perché alla fine non c'è stato nulla, è da sottolineare il fatto che non abbia il coraggio di guardarlo negli occhi perché ha paura di rimanervi intrappolato). Prevedo una bella battaglia nel prossimo capitolo, chi se lo sarebbe immaginato che Ciel è destinato a morire questo si che è un bel colpo di scena. Saluti da NakamuraNya!!! ^^
P.S. Hai aggiornato molto velocemente e ciò mi piace, cavolo Sebastian c'è stato malissimo quando William ha rilevato la sua natura e di come cerchi di capire i sentimenti di Ciel alla scoperta di ciò.

fantastico questo capitolo!!! sono curiosissima di sapere come continua...e sopratutto la reazione di Ciel!!! *___*
inoltre veramente stupenda la scena con Grell, da morire dal ridereXD

E quindi era Grelle la persona che aveva suonato alla porta. Devo dire che non si smentisce mai. Il suo modo di provarci con Sebastian (e come dargli torto visto quanto figo è) è sempre esilarante.
Si è presentato come cantore, ma di sicuro dalle frasi che si è lasciato sfuggire nasconde molto di più.
La parte della cena mi ha fatto sorridere. Ciel ha provato a darsi un tono, ma stavolta non è riuscito a nascondere il grado di piacere provato nella bravura messa in campo da Sebastian come cuoco.
E così, ora è chiaro qual è l'obiettivo di Sebastian. Vuole entrare nelle grazie del giovane conte per proporgli il patto del manga. Sì, credo proprio che manchi poco perché l'altro capitoli. E' già molto preso da lui. ^^
Resta da chiarire però come nella fic siano morti i genitori del ragazzo visto che lui non è stato rapito e non ha dovuto subire ciò che ha subito od almeno credo che sia così. Di sicuro è stata una morte violenta visto la vendetta, ma come?
Ed ora perché Ciel ha emesso quel gemito? Devo preoccuparmi?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Anzi lo aspetto con ansia Questa storia mi piace sempre di più.
Complimenti.

Oh, entra in scena Grell e come al solito non si fa mancare la sua malizia tipica del suo personaggio, il modo in cui si rivolge a Sebastian l'ho trovato molto IC e anche il suo modo di muoversi. Ma cavolo fra un po' diceva pure di essere uno Shinigami(ho adorato questo pezzo)!!!XDDD
Quindi i genitori di Ciel sono stati uccisi e lui medita vendetta come nella storia originale, interessante. Sebastian è proprio deliziato dal comportamento di Ciel e il modo in cui descrive la sua anima è sublime. E di nuovo interrompi il capitolo in un punto saliente che sarà successo? Ciel ha incontrato Grell(che girava in giro in intimo nella ricerca del maggiordomo)? Una banda di mafiosi lo vuole catturare? E' caduto?(Mi sa che dovrò attendere il prossimo capitolo per saperlo.)
Saluti da NakamuraNya!!! ^^
P.S. Domanda ma il tipo di torta con: pere, prugne e more. Hai deciso forse il tipo perché hai visto il Musical II di Kuroshitsuji? Te lo domando perché c'è un pezzo dove un investigatore dando informazioni sul conto di Ciel dice che gli piacciono le torte alla pera, prugna e mora e Sebastian puntualizza che al Conte gli piacciono solo se sono preparate da lui.

L' idea di un nuovo incontro tra Ciel e Sebastian è molto originale. All'  inizio ero un po' scettica, ma leggendo la storia mi sono ricreduta!! Volevo chiederti come farà
Sebastian a concordare un contratto con Ciel per potersi prendere la sua anima?Qui lui non è stato evocato come ha fatto a trovare l' anima del suo bocchan tra tutte le altre?

Vedo che Sebastian si è subito messo all'opera per dimostrare il suo talento come maggiordomo, ma Ciel è stato meno entusiasta di quello che si aspettava. Sarà dura conquistarlo del tutto, ma d'altra parte è proprio quella "diffidenza" che più di ogni altra cosa fa venire l'acquolina in bocca al demone. Eh eh eh!
Ognuno dei due vede nell'altro qualcosa che li intriga, e ciò li rende molto attenti l'uno all'altro, anche se con un atteggiamento scostante per l'uno e fintamente professionale per l'altro lo nascondono.
Ed ora chi cavolo ha suonato alla porta? Sono molto curiosa!
La fic si fa sempre più interessante e leggerla è un piacere. Complimenti.

P.S. Il riferimento di quella frase della regina è davvero azzeccato per Ciel. Complimenti per averlo usato.
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 10:29 am)