Pandemonium
di Mushroom

03/04/14, ore 00:02

davvero molto bella, scritta benissimo e costruita anche bene! davvero complimenti!

rin è un genio e con messaggi "subliminari" prov a far capire a yukio cosa prova e che ha capito tutto XD <3 ti prego scrivine altre (se l hai gia fatto, le leggerò di sicuro!)
mi è piaciuta tantissimo!
anche il riferimento degli occhiali XDDD <3

23/05/12, ore 23:21

Allora prima di commentare la FF commento alcuni dei  tuoi punti x°°°D
1) Il fangirlismo regna sovrano,non lo sapevi?
2) Yukio e Rin sono dannatamente IC,come fai a dire che sono OOC?
3)Questo non è "decente" è dannatamente straordinario ma ci torno dopo! xD
5) Hai fatto bene a pubblicarla :D
7) GFDSFGDS. NON TI INSULTERO' ANZI TI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE ;D

ALLORA. Ora torno al mio dovere. Questa fanfiction è fantastica,bellissima,dolcissima & GENIALE.
Ho amato ogni singola parola,ogni singola riga,ogni singola parte di questa ff. HO dannatamente ADORATO Yukio e i suoi "conflitti" interiori ma secondo me era meglio se saltava addosso al fratello e basta! (Okay lasciamo stare la mia mente perversa). Mi è piaciuto il passo che parla della probabile omosessualita di Yukio(o meglio come viene affrontata la questione) e come si passa dal "patetico" al "disgustoso" era come leggere nella mente di qualcuno che prova sentimenti del genere (puff,senza parlare di incesto) per quanto mi riguarda è la miglione okumuracest che io abbia mai letto fin'ora*^*. E. . .  e . . . mi fa venire amare questa coppia ancora e ancora e ancora di più. L'unica cosa secondo me OOC in Yukio è la parte dove si dice che per capire che le ragazze gli vanno dietro ha dovuto chiedere a Shiemi ma questo è un parere assolutamente personale in quanto non ho la più pallida idea se Yukio è esperto o meno in questo campo ma vedendolo seme(PERCHE' SOLO L'UNICA SFIGATA A VEDERE YUKIO SEME?;___;) non riesco a pensarla diversamente.*^*
Parlando della mia scena preferita : L'ULTIMA è  GFAGSF. Non c'è una parola per dirlo! E' megafantasmagorica,è dannatamente eccitate,la parte dove Rin ghigna è è è è così SEXY. Oddio ho immaginato la scena e mi sono sciolta decisamente sciolta. . .  il mio istinto da yaoista non ci ha visto più ed è andato avanti per conto suo.Ma non ti preoccupare ora sto zitta perché già mi sono ridicolizata abbastanza! Ottimo lavoro. . .e gran bella fantasia! Spero di leggere qualcos'altro su di loro da parte tua,nel frattemp questa va nei preferiti*w*

18/05/12, ore 13:24

Bellissima, mi è piaciuta davvero un sacco. L'ultima parte poi è stupenda, peccato sia finita così, volevo sapere cosa sarebbe successo dopo. Ma suppongo che avrebbe perso un po' del suo fascino, no? Comunque complimenti!

Un bacio
Icarus

29/12/11, ore 16:35

Adoro.
Adoro Ao No Exorcist.
Adoro Rin.
Adoro Yukio.
Adoro loro due insieme.
Adoro che qualcuno la pensi come me.
Ma anche e soprattutto adoro questa fic <3
Davvero intensa, super complimenti <3

22/11/11, ore 22:59

Uhm, che dire? Sono... senza parole.
Lasciatelo dire Hicchin; hai scritto una one-shot davvero strana.
Sarò io che ho la febbre e non capisco granchè, ma ho fatto fatica a seguire i ragionamenti iniziali e ciò che turbava Yukio. Poi però ho amato tutta la parte finale al poligono. Una scena magnifica e dannatamente introspettiva. E -non so perchè- ho lanciato un urletto fangirloso mentale pensando al sorriso beffardo di Rin alla fine, quando capisce di aver vinto.
Mi sono anche ritrovata d'accordissimo con questa frase di Rin: ''Si vede che non sai perdere il controllo in modo dignitoso. Sembri consumato''.  Ci ho riflettuto un attimo ed è dannatamente vero!
Per quanto riguarda il resto ho notato alcuni errori di battitura... Non rileggi eh? 8D Scansafatiche LOL; per il resto nulla da contestare. Tutto perrrrrfetto come sempre. ^_^
Ps. Non ci vengo alle isole Caiman con te, perchè questa shot meritava di essere pubblicata. u__ù
Alla prossima <3
Kiss ~